Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Luglio 2022 Verona

2021 o 2022??

Chiara, il 18 Gennaio 2021 alle 12:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze ,io sono sposa 15 maggio 2021 , la data per noi era molto importante , in quanto l' avevamo decisa ridendo e scherzando 6 anni fa essendo il nostro anniversario ! Ora come ora la data la vedo molto difficile , sicuramente ci saranno tante restrizioni e non avendo mai rimandato,.non mi andrebbe di spostarla di qualche mese e poi aver ancora restrizioni. Stiamo valutando l opzione che se non dovrà essere il 15 almeno che sia una data che decidiamo noi e non l' unica rimasta e andare al 2022. Quanta tristezza e quanti progetti rimandati. Ma penso alle povere ragazze che hanno rimandato di un anno e sono ancora nella stessa situazione ! Sono la prima cerca di leggere e dire cose positive , ma alcuni giorni è solo difficile

16 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 20 Gennaio 2021 alle 11:34
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2022 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie , si una volta preso la consapevolezza che rimandare è la cosa migliore sarò sicuramente più tranquilla. Quest anno penserò ad altre cose e poi tornerò a pensare al matrimonio. Perché è vero che i matrimoni si potranno fare, ma se devo rimandare la festa o il viaggio di nozze dei miei sogni a data da destinarsi , a questo punto rimando tutto !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io volevo già cambiare !!! E non me lo fa fare !
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2022 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno a voi ha dato un mese . A noi 15 giorni per decidere
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la data del 15 maggio.... ho opzionato l’11 luglio perché non voglio rimandare al 2022... voglio darmi una possibilità entro l’anno ! La location nonostante mi avesse dato disponibilità per luglio ( per email già a novembre ) attualmente mi ha chiesto di aspettare un mese e vedere come vanno le cose .... non sono assolutamente d’accordo ..
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda è la realtà dei fatti,rimandate serve solo a eliminare un pò di ansia momentanea.Almeno io la penso così e per questo non rimanderò ancora.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Santissime parole!! Hai pienamente ragione!
    In un tempo così incerto ormai secondo me è sbagliato congelare tutti i propri progetti per un anno, dato che non si ha garanzia di nulla.
    E lo dico per esperienza ✌️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ti consiglierei di spostare di qualche mese,l anno scorso rimandai di un anno e poi mi sono pentita,non sai quanto.Anche se qualcuno dice il contrario,se ci pensi da maggio ad agosto dello scorso anno le cose erano completamente cambiate,ora capisco che molti errori non verranno ripetuti,ma nemmeno credo possa essere peggio dello scorso anno.Se poi dobbiamo dirla tutta la virologa Capua ha detto che prima del 2023 non si ripristinerà la normalità che avevamo prima.Anche l anno scorso eravamo convinti che quest'anno sarebbe stato tutto diverso....E invece.....
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io ti consiglierei di rinviare al 2022, spostare di qualche mese non lo vedo tanto "sensato" (se il motivo del rinvio è dettato dalla situazione covid, restrizioni ecc ecc) perché credo che 1 tra maggio e ad esempio agosto, settembre la differenza non sarà abissale e 2 perché allunghereste solo l'ansia e l'agonia. Rimandare all anno prossimo lo trovo più giusto..... Però la scelta è vostra😊 il rinvio deve crearvi tranquillità e serenità..... Poi non fossilozzarti sui numeri e su una data precisa, ma concentrati su quello che voi volete e come volete progettare e sognare quel giorno... ❤️ Io sono sempre stata sposa 2021 e siamo concretamente sempre più convinti di spostare ad agosto 2022, già ci siamo accordati con tutti i fornitori e entro febbraio prendiamo la nostra decisione😊 i motivi sono vari, il primis il covid e la situazione che stiamo vivendo e poi a catena un'altra serie di situazioni che ci portano in quella direzione. Soprattutto l ansia e l angoscia costante.... Noi vogliamo tornare a progettare il nostro matrimonio e a sognare quel giorno con il sorriso. In ogni caso la scelta è vostra, quello che vi fa stare meglio a voi due sarà la scelta giusta 😊❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi vi mettono un po’ alle strette! Allora guarda.... è una decisione estremamente personale e secondo me deve derivare dalla vostra maggior serenità ! Io personalmente l’anno scorso ho rimandato a quest’anno e non mi sono pentita... adoravo la prima data scelta ma alla fine penso che il significato viene attribuito alla data nel momento in cui ti sposi! Quindi non rimanete troppo attaccati al numero e valutate tutti i pro e contro! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho pensato alla stessa cosa e infatti non ti nascondo che l abbiamo rinviato senza problemi, ovviamente ci siamo dovuti accontentare del giorno settimanale, ma siamo consapevoli (e spero che sia cosi) che l anno prossimo sarà ancora migliore di questo, perché andare ancora avanti cosi non se ne può più.. ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2022 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto , immagino che chi ha gia rimandato una o due volte non ne possa più. Noi già conviviamo da anni e quindinoltre che per coronare un sogno è l idea di una festa tra amici
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non rimandare ancora! aspetta febbraio e vedi (vediamo) come e a che punto siamo... hai ancora molte speranze!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non hai ancora rimandato sposta, sarai sicuramente più tranquilla.

    Io ho già rimandato dal 2020, quindi non rimanderò più..

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Luglio 2022 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci è stata data una data cuscinetto , ma dobbiamo decidere in 15 giorni , altrimenti perdiamo l'unica data libera per il 2021 che sia nel week end
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho rimandato il mio matrimonio al 2022... dovevo sposarmi quest’anno, ma per via di alcuni problemini l ho rimandato. Se questo ti fa stare bene, fallo, il matrimonio è uno solo ed è normale farlo come uno lo desidera. ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la decisione è rimandarla al 2022 il mio consiglio è di aspettare fino all’ultimo! Al massimo chiedete ai fornitori di trovare una data cuscinetto Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione