Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno

2022 - nuove chiusure ?

Anna, il 1 Agosto 2021 alle 22:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26

Ciao a tutte! Io sono una ex sposa 2020 che ha dovuto spostare al 2022. Non so se è per il fatto di aver già spostato 2 anni ma ho un ansia assurda che chiudono nuovamente è dovrò ancore spostare ! Quest’anno avevo una data a maggio e poi ho dovuto annullare per le chiusure e non c’era più libera una data decente prima del maggio 2022. Voi che pensate ? Come sarà ? Solo il pensiero di spostare nuovamente mi fa sentire malissimo, anche perché sono l’unica sfortunata che sembra di non essere riuscita a sposarsi quest’anno…

26 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 2 Agosto 2021 alle 10:31
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia data è il 4 giugno, e ti dico che se non avesse un significato importante forse avrei valutato per spostarla più avanti... la speranza ovviamente è che per l'anno prossimo non ci siano più restrizioni, ma vallo a sapere!! Con l'esperienza degli ultimi due anni i matrimoni sono ripresi da metà giugno e quelli più tranquilli sono gli sposi di luglio... fa le tue valutazioni, consapevole che certezze non ne puoi avere, né in positivo né in negativo, e scegli se aspettare fiduciosa o se provare a spostare la data...

    Magari puoi anche contattare la location e scegliere una data da "segnare a matita", nel senso che finché non la chiede un'altra coppia le tenete entrambe Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè ormai anche io sono a questo punto ! Il mio problema è che la mia famigli vive in Austria e se chiudono i confini non potrebbero venire (come è successo quest’anno ). Senza di loro però non me la sento
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello speriamo .. ma stiamo fiduciose dai
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊 speriamo, soprattutto che arrivano dosi anche poi quando c’è il primo richiamo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si penso la stessa cosa. Personalmente speravo che comunque continuavano a costruire posti in intensiva per il caso che poi una nuova variante sarà più gestibile.. questo mi preoccupa un po‘ ora
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che nel 2022 possiamo stare tranquille

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che con la campagna vaccinale che va avanti per l’anno prossimo non ci saranno problemi
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io mi sposo il 24 maggio e al momento non si parla minimamente di chiusure. Penso che sia prematuro pensarci adesso, perché a mala pena sappiamo cosa succederà a settembre. Bisogna essere positivi ♥️ Io comunque non sposterò la data manco morta, a costo di fare il matrimonio con 40 invitati.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna 🌺🌺🌺 vedo dall'ultima frase che l'umorismo non hai perso in tutto questo tempo 😂 È una ottima cosa 👍 Se chiudono per 7 mesi di fila com'è stato da novembre del 2020 a fine maggio del 2021 significherà una sola cosa "Fallimento totale della campagna vaccinale", le vittime da covid sono casi fortuiti ma danneggiati dai vaccini sono casi indotti, anche se ovvio che le vittime da covid superano di gran lunga di quelli vaccinati, quindi il vaccino serve, in Italia la vaccinazione sta andando splendidamente 👍, quindi se chiudono per 7 mesi di fila di nuovo sarebbe assai bizzarro con 70% dei "immuni" non credi? Forse qualche chiusura sporadica qua e là potrà capitare, ma la gente in massa non è scema 😏 la chiusura totale com'è stata l'ultima volta 7 mesi di fila sarà non solo insensata ma anche pericolosa....
    Io sono curiosa di vedere come andrà... 🤨 comunque confido di più nella scenza. Vedremo vedremo, sono abbastanza positiva al riguardo.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo m la situazione da settembre cambierà e a nostro favore..vedrai🥰 ormai la gente e stanca e nessuno si può permettere altre restrinzioni..non mollare e continua a credere nel tuo sogno💪🏽
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposo Maggio 2022 Trapani
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi sposo a maggio 2022 anche a me avvolte mi assale un po’ di paura , speriamo bene
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che l'anno prossimo sarà meglio vedrai che andrà benissimo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo che sarà il nostro anno fortunato allora 🙌🏼🙌🏼
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto! Anche perché ci siamo vaccinati in tanti, se ora sono incominciano a chiudere nuovamente non so come reagiranno le persone! Io più che altro ormai ho proprio il timore di p pensarci al Matrimonio! Anche se da 2 anni ho pronto praticamente tutto!
    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sei l’unica sfortunata, ti faccio compagnia io 🤪

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Noi 5 giugno 22. Io credo che quando, tra un po’, si renderanno conto che non ci sono più colori che tengano, le cose cambieranno. Ormai la gente non la tieni e non la controlli più e se dovessero richiudere anche le attività si morirà di fame anziché di Covid. Poi con la campagna vaccinale le cose stanno cambiando: è vero, risalgono i contagi, ma decessi e ricoveri sono ben al di sotto di quanto non fossero prima. E i casi di ricoveri/terapie intensive attuali riguardano non vaccinati, vaccinati parziali, non responder. Quindi noi siamo ottimisti 💪🏻
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco… 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decisamente sì 😍🥰❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh dai allora qualcosa di molto buono ti ha portato il 2020! 🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha oddio!!! Direi che adesso stiamo avendo tutta la calma del mondo 😅😅
    Io sono una ex sposa giugno 2020, tutto rimandato ( anche se alla fine si sono sposati ugualmente) solo che nel mio caso ho fatto bene anche perché a maggio 2020 ho scoperto di essere in dolce attesa 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si! Poi mi sembra che sia una questione di fortuna! Noi abbiamo deciso di sposarsi a gennaio 2019, e abbiamo optato per il 2020 per fare con “calma”… La decisone peggiore mai presa 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non c’erano date! Io avevo la prima data il 1 agosto 2020 poi 14 maggio e li quando abbiamo sposato (dicembre 2020) ci hanno detto o maggio o novembre! Dopo 3 anni di attesa novembre non era un opzione!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Tutto pronto dal 2019 e ancora non ci siamo sposati. Matrimonio previsto per il 26 settembre 2021, in pratica abbiamo rimandando 3 volte, spero di riuscirci, un momento così bello sta diventando uno stress! Io incrocio le dita anche per te ❤️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non la sposti a luglio anche tu?🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto per voi! Se avessi la data a luglio pure sarei un po’ più tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 16 luglio 2022🥰siamo fiduciosi che non sarà così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione