Eccomi 🥰 11 settembre 2023! Per il momento ho bloccato la chiesa, e sono in cerca della location anche se ne ho già adocchiata qualcuna 😊 pian piano organizzeremo tutto 💪🏻💪🏻
Sarò sposa il 28 luglio 2023, ho prenotato la location, fotografo, make up artist e parrucchiere che sarà mio zio, mentre per la Chiesa mi è stato detto di bloccare a dicembre
Ciao, ragazze noi anche stiamo cercando la location perfetta per prenotare per il 2023. Appena lo avremo fatto, passeremo al fotografo e poi per tutto il resto aspetteremo...
Visualizza messaggio citato
Anche a me sembrano un'eternità ma essendo un matrimonio organizzato da lontano, ho bisogno di tempo per l'organizzazione 🙂
Sposa Precisa
Maggio 2023
Napoli
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io seguo diversi wedding, e tutti dicono che i servizi principali come Chiesa ( che io purtroppo quella non posso prenotare in anticipo causa del sacerdote.) location e fotografo sono da prenotare quanto prima. Poi per il resto L’anno prossimo, anche se sto leggendo già di promozioni per il 2023 che stanno mettendo le truccatrici.
♥️♥️♥️♥️ che bellooooo...mi sento meno sola. Tutti mi stanno dicendo che ho prenotato con troppo anticipo...due anni mi sembrano così lunghi 😂
Beh tantissimi auguri! Io se avessi programmato hna data due anni prima sarei impazzita! Sono una frettolosa e non avrei resistito. Abbiamo deciso di sposarci a marzo e a Luglio saremo sposati 😅