Ciao Arianna! Noi eravamo in cerca e alla fine ci stiamo buttando su Castello Monaci dopo un primo preventivo via mail settimana prossima dovrei chiamare per prendere l’appuntamento per visitare la struttura ma ho il terrore di non trovare posto, sebbene non abbiamo una data preferita ma ci adegueremo purché sia nel mese di giugno. Quando ci sei andata tu hai avuto modo di capire se hanno già gran parte dell’estate 2023 piena? O sono ancora abbastanza liberi?
Visualizza messaggio citato
Voi già state ad un ottimo punto!! Io pagherei per avere già una casa da ristrutturare… ed invece a novembre inizierà la ricerca! La vedo dura, più si avvicina il momento più i dubbi crescono.. spero di poter raccontare belle novità tra qualche mese e di essere in “pari” con i tempi💪🏻
Ti capisco benissimo, noi stiamo procedendo con la ristrutturazione della nostra casa, quindi per adesso abbiamo messo in pausa i preparati del matrimonio, credo riprenderemo tutto la prossima estate con un anno di anticipo 🥰
Presente anche io! 12 maggio 2023, nelle prossime settimane bloccheremo chiesa e fotografo (scelti entrambi con laaaarghissimo anticipo😁), poi ci dedicheremo esclusivamente alla ricerca di una casa e riprenderemo con l’organizzazione del matrimonio solo dopo averla trovata.. sperando di riuscire a fare tutto in tempo🤞🏻
Guarda,ero della tua stessa opinione... però quando siamo andati a visitare la location abbiamo saputo che diverse date del 2023 erano state già bloccate perché molti stanno avendo la nostra stessa pensata! Peraltro il giorno che abbiamo scelto (03/06) è un sabato,ed essendo anche a ridosso del ponte del 2 giugno,avevano già ricevuto più di una richiesta di preventivo per quella data
Presente!03/06/2023! Ci saremmo potuti sposare anche il prossimo anno ma abbiamo preferito slittare causa pandemia per stare un po' più tranquilli. Abbiamo già bloccato location e fotografo.
Noi ci sposeremo il 1 Luglio 2023. Abbiamo prenotato location e Chiesa, per altro stiamo aspettando un po'... Voi credere sia meglio aspettare o prenotare tutto subito?