Visualizza messaggio citato
Grazie mille Noemi! Il mio vestito “ufficiale” è purtroppo rimasto in atelier, lo metterò poi per la festa.. ma devo dire che mi sono affezionata anche a questo improvvisato ☺️
Tanti auguriii siete stati bravissimi a farlo nonostante tuttoo e vi auguro una montagna di felicità!!! 🥰🥰🥰 Noi 26 agosto speriamo bene!! 🤞🏻❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Bellissimo!!! Da ciò che racconti si vede proprio che è stata una giornata emozionante!!! Sono davvero felice per voi!! Dopo tutta la bufera ci vuole la felicità!! In bocca al lupo per il 22 agosto allora!!! 😊♥️♥️
Ciao Giada! Tantissimi cari auguri anche a voi 🤗😘 hai detto bene, rimane un giorno bellissimo e indimenticabile! In bocca al lupo per la vostra festa!
Grazie di cuore a tutte voi per i vostri bellissimi commenti 🤗 è stata una scelta non facile, a partire dal fatto che avevamo già spostato la data e poi abbiamo saputo a metà Maggio che ci saremmo potuti sposare il24.. non avevo il mio vestito (rimasto in atelier per in attesa del rinnovo delle promesse e festa del 22 agosto), non avevamo pensato a nulla di nulla, abbiamo improvvisato una giornata con i pochi parenti che ci era concesso avere.. Ebbene, non è stato certo meno emozionante ma anzi, al contrario, è stato ancora più sentito visto quanto è stato sofferto.. non scorderò mai il viso di Andrea che mi aspettava all’altare.. la festa può attendere e non vediamo l’ora di rifarla con i nostri parenti e amici, ma l’amore no, non può attendere ❤️
Grazie Alessandra!! 🤗È stata pazzesca, in chiesa eravamo in 15 parenti più stretti, oltre noi, il parroco e il fotografo.. ma ci hanno consentito di fare una diretta, in modo che i parenti e gli amici potessero seguire la messa ed essere con noi 🥰 siamo poi andati a pranzo noi intimi, passati a salutare i nonni e via di corsa nelle Langhe per una fantastica micro luna di miele all’insegna del relax, del buon vino e del buon cibo! È stato davvero una giornata stupenda🤗