Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Luglio 2015 Massa Carrara

25 anni di matrimonio

Jessica, il 28 Gennaio 2015 alle 13:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ragazze giusto ieri stavo pensando che tra due anni i mei genitori faranno 25 anni di matrimonio, si sono e si stanno impegnando così tanto per far si che il nostro matrimonio riulti perfetto che io e il mio fm vorremmo ricambiare tutto questo sforzo organizzando i loro 25 anni di matrimonio ma tutto questo in gran segreto, secondo voi si può fare? il parroco mi troverà delle storie?

11 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 30 Gennaio 2015 alle 11:45
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti semplicemente dire che li porti fuori a pranzo lontano, così magari la partenza per l'orario della messa non è sospetta, che farete una cosa solo voi di famiglia, invece li porti in chiesa dove sarà tutto preparato e ci saranno gli altri che pensavi di chiamare... Almeno se gli dici che li porti a pranzo si acchittano un pochino! Smiley tongue

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una cosa carina che non so se ti hanno già suggerito è di consegnarle un piccolo bouquet (niente di impegnativo, magari con fiori che a lei piacciono e che sia piccino) prima di farla entrare in chiesa.
    Certo, prima però dovresti convincerla ad andare proprio quel giorno Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si devono firmare o preparare documenti. Io e mia sorella gli avevamo regalato le fedi nuove e avevano confermato le loro promesse scambiandosi le nuove fedi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho organizzato ai miei di nascosto, sapevano di dover andare solo ad ascoltare la messa invece il sacerdote gli ha preparato l'inginocchiatoio degli sposi e ha celebrato una messa bellissima per il loro anniversario, è stato molto emozionante.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo k debbano firmare dei documenti ma magari potete dirglielo quando manca poco!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei hanno "compiuto" questo traguardo e avevano organizzato solo messa e una cosina ristretta ristretta per la serata, io e mia sorella a sorpresa abbiamo preso le bomboniere e i confetti, abbiamo fatto sistemare e metter dei fiori in chiesa e delle decorazioni a cena e abbiamo esteso l'invito a qualche persona in più Smiley winking sorpresa riuscitissima! Poi siamo andati a Barcellona cinque giorni tutti e 4 per festeggiare tra noi!

Potresti sondare il terreno per sapere se hanno in mente qualcosa e poi aggiungere delle sorprese! Credo sarà difficile convincerli a venire in chiesa a caso il giorno dei loro 25 anni! Smiley tongue

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono certa che ti arriveranno tante idee ( da te stessa ) e tanti suggerimenti ( da questa Community meravigliosa)

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensavo di prenderli un po in tranello mettendomi daccordo con qualcuno perchè se il giorno del loro anniversario gli dico di venire in chiesa mi sgamano di sicuro ma non so come fare.....

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio speriamo :-) sono più in anzia per questo che per il mio matrimonio perchè qui non so neanche da dove cominciare....

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica.. non credo!!! Non ci saranno pratiche burocratiche quindi sarebbe solo di mettervi d'accordo.. magari nella stessa chiesa in cui si sono sposati.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica! E' una bellissima idea! Vedrai che il parroco non farà storie e poi ogni anno le varie Parrocchie celebrano le ricorrenze dei vari anniversari di nozze!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione