Ciao a tutte, vi scrivo perché forse siete le uniche persone che possono capire come ci si sente.... Mi sposo il 25 aprile e forse tutto il matrimonio è viaggio di nozze che ho accuratamente organizzato per un anno e mezzo andranno persi... Al momento sono circondata da 3 gruppi di persone...
1 gruppo... "ma si tanto ora del 25 aprile non ci sarà più niente" ogni tanto provo a convincermi anche io... Ma la vedo grigia...
2 gruppo "ti conviene spostare tutto tra un anno o cmq spostare la data" allora io dico... Certo facile a 46 giorni dal matrimonio è facile... Perché non hai tutto gia pronto con tutto con su quella data! Senza considerare il fatto che sposarsi credo sia una delle cose più stressanti... Quindi rinviare tutto ancora è impensabile nella mia testa sopratutto di un anno... Poi va beh se sarà rimanderemo... 3 gruppo- quelli che vogliono fare i simpatici... Con frasi tipo "ma si dai cosa vuoi che sia" - " pensa avrai una bella storia da raccontare del perché hai 2 date dentro la fede" - "l'importante è che non avete cambiato idea😂" ecco io a queste persone ho da dire solo una cosa.... STATE Zitti! Non c'è bisogno di dire qualcosa x forza... In questo momento sono carica di emozioni belle e brutte... Principalmente ansia... Perché esistono in fondo 2 momenti belli della vita... Il secondo è quando hai un figlio... Ora mi spero di averne in futuro ma non tutte le donne riescono ad averne quindi è un' incognita.... Il primo è proprio il matrimonio.... E al momento mi sento come nei Promessi Sposi... Una rincorsa contro tempo e avversità per poter vivere il mio matrimonio.... Scusate lo sfogo... Ma davvero poca gente capisceA tutte le sposine che sono nella mia stessa situazione, vi capisco e sappiate che se avete bisogno di sfogarmi potete contattarmi senza problemi. Sarò la prima ad essere di supporto!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
6 motivi per cui dovreste lasciare una recensione ai...
Se il vostro matrimonio è stato un successo, gran parte del merito va anche ai...
Fotografi garanzie ANFM