Stamattina il mio countdown segna -250. Quando mi sono iscritta i giorni erano 524. Il tempo sembra volare e progressivamente si fa tutto più tangibile. A voi quanto manca? Come vanno i preparativi?
Visualizza messaggio citato
Io preferisco la prima! La seconda è troppo impostata e tirata..boh non ti ci vedo..la seconda è più sbarazzina, ti assomiglia!!😊😊
A noi mancano i dettagli!! Anche noi le daremo a Natale!!! Sono "in crisi" per l'acconciatura perché non so proprio come farla..a gennaio avremo non so quante cose da fare!!! Ce la si farà!!!
Lo spero e credo anche io Deni! Mah, bene dai. A parte il viaggio da organizzare completamente perché ancora non abbiamo la conferma dei gironi che avremo disponibili, ci manca il Menu (che confermeremo un mese prima), i vestiti di fm e delle damigelle e paggetto è tutta la parte cartacea, della quale si sta occupando la wedding designer perché vorremmo consegnare s Natale le partecipazioni. Tu cara che mi dici?
Noi il 4 ma abbiamo anche tre domeniche “extra” oltre ai giovedì di ottobre e novembre e una di queste sarà domenica prossima 🥰
Ciao Alessia🥰🥰 Noi siamo a -75gg😍😍😍 e mi ricordo quando mi sn iscritta che segnava -673gg😱 Direi che ormai manca poco😍🎉😍🎉😍🎉 Con i preparativi siamo a buon punto..Mancano le prove abito/trucco/parrucco..i miei accessori..le fedi..regali testimoni e gli ultimi dettagli da confermare..Yes I Can🤣🤣🤣
Anche io appena avrò tutte le bomboniere sotto mano mi sentirò più leggera, perché parte ovviamente devono essere spedite in Sicilia . La bozza io dovrei averla settimana prossima appena l’ho te la mostro
Noi siamo a -222
Come preparativi bene.. mancano le bomboniere, che assembleremo noi.. E poi i dettagli, per i quali dovremo per forza aspettare il 2020
Noi siamo a - 267 😍 abbiamo prenotato la chiesa, la location, il fotografo, il fioraio, la musica, il parrucchiere, la truccatrice, le partecipazioni e le bomboniere.
Noi siamo a - 89 giorni😍 quando mi sono iscritta il mio count down segnava - 303 giorni e mi sembravano un eternità 😅 Ad oggi mi ritrovo a consegnare le partecipazioni! Manca ancora da fare la promessa, i regali per i testimoni, scegliere le fedi e tutte le varie prove del menu, abiti, trucco e parrucco🙈 ce la posso fare😅
Io come te!! 😍 sui preparativi siamo decisamente a buon punto! Da scegliere (come fornitori!) ci rimane praticamente solo la macchina, le bomboniere e la parte grafica per menu, libretti messa, eventuale tableau ecc..
Io sono a -278... ieri sono arrivate le bomboniere... mi sono veramente sentita più leggera... in settimana arriva la bozza delle partecipazioni e se tutto va bene per ottobre ho anche quelle..