Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Settembre 2018 Torino

26 settimane e peso

Cally, il 13 Agosto 2018 alle 13:55 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze! Voi quanto peso avete messo su 26 settimane? Io sono a 4 kg in più....leggo che la media sarebbe sugli 8...esperienze?grazie

10 Risposte

Ultime attività da Gin., il 14 Agosto 2018 alle 19:13
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 17 settimane e ho preso 2 kg..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Cally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Grazieeee
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che 8 kg in media siamo i kg totali da prendere nei 9 mesi di gravidanza, per lo meno così è stato detto a me.... io sono a 15 settimane e per ora ho messo su 800g
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 kg a 26 settimane sono tanti, se calcoli che in media consigliano di non metterne in totale più di 9-12 (per una persona normopeso). Per la mia ginecologa io avrei dovuto metterne 3 in 25 settimane. Io per esempio ho preso tanto 5 e 6 mese, poi mettiamoci un po’ il caldo, un po’ il bimbo che cresce e mi comprime lo stomaco, ora a metà dell’8 mese sto prendendo pochissimo peso e in totale sono a circa più 8,5kg.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 17+4 e non ho messo neanche un etto. Calcola però che per due settimane a inizio luglio non ho mangiato per nausea e mal di stomaco..
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 25+3 e ne ho messi 7! Sono a dieta..quindi tranquilla!😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il primo mese avevo perso 7 kg tra nausea e dissenteria, ora sono a 20+1 e in tutto ho ripreso 5 kg

    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 31 settimane e ho messo 5 kg, considerando che il primo trimestre non ho perso un etto. Il problema di prendere troppo poco peso potrebbe essere per chi parte da un forte sottopeso, altrimenti restare entro i 9/12 kg a fine gravidanza è la cosa migliore
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Cally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male!!!!! L altra gravidanza ero gia a 15 kg in più rispetto all inizio per poi terminare con 25 kg in più...ora sara che è passato solo un anno dalla precedente e quindi devo correre dietro al mio polpettino che ha solo 13 mesi però...alle volte non mi sento neanche poi così incinta...meno pancia meno tempo meno tutto però quando mi vengono le paranoie vengono...grazie cara!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 22+2 e ad oggi ho preso 600 gr rispetto al peso di partenza. Considera però che nei primi 4 mesi ho perso peso (1,5kg) per nausea e vomito. Secondo il ginecologo va bene così anche perché le analisi sono perfette Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione