Visualizza messaggio citato
Partenza il 15/6 per New York 4 giorni poi 19/6 volo per Miami con pernottamento in hotel e il 20/6 crociera e poi il volo di ritorno per Palermo totale 5400 euro ho fatto solo questo per questione di tempo per il lavoro ma devo vedere altre agenzie a te quanto hanno chiesto?
Visualizza messaggio citato
Lo stesso noiiiiiii!!!!indecisi tra dubai/mauritius o maldive oppure miami+crociera seaside...Però siamo indirizzati di più x miami/crociera..a Dubai nel nostro periodo fa caldissimo!!!!sarebbe bellissimo se ci beccassimo in America!!!!!😊😊😊😊
A noi mancano -243 giorni, siamo a buon punto con i preparativi, ci manca L ‘ultimo preventivo fiorista e abbiamo tutto
Sposa VIP
Giugno 2020
Cosenza
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
-265 al nostro giorno ❤ vorrei che arrivasse in fretta in alcuni momenti in altri invece mi piace perdermi tra i preparativi 😊 Emozioni forti e contrastanti 👰🤵💒💐🤵
Sposa Precisa
Giugno 2021
Torino
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi troppi! 😭 Vorrei che fosse domani..
Avevamo fissato la data, bloccato location e chiesa per questo giugno..ma poi per motivi di salute il mio fm ha perso il lavoro e quindi abbiamo rimandato di un anno.. + Di 600 giorni 😭😭 vorrei iniziare i preparativi ma è troppo prestooo