Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

3 commenti fuori luogo

Alessia, il 30 Maggio 2024 alle 16:15

Pubblicato in Test di nozze 578

Tocchiamo un argomento delicato che fa sempre perdere la pazienza: i commenti non richiesti! Dicci almeno tre commenti fuori luogo che ti sono stati fatti durante l'organizzazione delle nozze! Sono tutt'orecchi 😝 *** Continua con 👉 4 scuse improbabili dei tuoi invitati per non venire

Tocchiamo un argomento delicato che fa sempre perdere la pazienza: i commenti non richiesti!

Dicci almeno tre commenti fuori luogo che ti sono stati fatti durante l'organizzazione delle nozze!

Sono tutt'orecchi 😝

***

Continua con 👉 4 scuse improbabili dei tuoi invitati per non venire

comment.gif

578 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il commento che mi ha infastidito di più è stato da parte di una parente stretta, una volta detto che volevamo pochi fiori perché li vediamo molto come uno spreco: "MA DI UN MATRIMONIO I FIORI SONO L'UNICA COSA CHE DAVVERO RICORDANO GLI INVITATI!" (Avrei voluto dire alla sciura "ok, ce li regali tu?" Ma mi sono trattenuta).

    E poi, chi pensa di trovare montagne di fiori da ricordare al mio matrimonio fa prima a stare a casa 🤣

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1. Illustre sconosciuta che durante il taglio torta di un altro matrimonio mi fa “ma MI PROMETTI che quel giorno ti fai quella foto (controversa)?”… esattamente ci ti conosce scusa? 😅
    2. mio zio di primo grado quando gli ho dato l’invito mi fa “io non ti faccio gli auguri perché non credo nel matrimonio”… lui si è sposato due volte 🙃 3. Parente di fm (egocentrica, 40+ anni) quando le abbiamo comunicato la notizia, senza neanche fare gli auguri o altro, se ne esce con “ah bene! Così io faccio la damigella e mi vesto di lilla”… chi ti ha chiesto qualcosa scusa? 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione