Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

3 commenti fuori luogo

Alessia, il 30 Maggio 2024 alle 16:15

Pubblicato in Test di nozze 580

Tocchiamo un argomento delicato che fa sempre perdere la pazienza: i commenti non richiesti! Dicci almeno tre commenti fuori luogo che ti sono stati fatti durante l'organizzazione delle nozze! Sono tutt'orecchi 😝 *** Continua con 👉 4 scuse improbabili dei tuoi invitati per non venire

Tocchiamo un argomento delicato che fa sempre perdere la pazienza: i commenti non richiesti!

Dicci almeno tre commenti fuori luogo che ti sono stati fatti durante l'organizzazione delle nozze!

Sono tutt'orecchi 😝

Continua con 👉 4 scuse improbabili dei tuoi invitati per non venire

comment.gif

580 Risposte

• Sibilla
    Sposa Abituale Giugno 2024 Rimini
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finora non abbiamo ricevuto commenti sgradevoli, ma sinceramente sono una a cui non interessa il parere degli altri sulle cose che riguardano me.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2025 Catania
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura? L’unica domanda che odio che mi viene fatta
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Perché vi sposate? Siete troppo giovani”
    “Se entri in chiesa con le spalle scoperte sei una rozza! “
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Abituale Agosto 2025 Bari
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta che vi sposate! La bomboniera una cosa di 5€ e passa la paura! Meno soldi spendete e meglio è!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Abituale Giugno 2024 Rovigo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Argomento bomboniere…abbiamo deciso di non farle 1 xke non ci piacciono e 2 xke abbiamo voluto donare tutto a un canile facendo fare solo dei sacchettini….mia mamma e mia suocera sconcertate! Dire che me ne frega niente dell’opinione è riduttivo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2024 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. "Ma perché vi sposate??"
    2. "E un figlio quando?"
    🆘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come accento di colore avremo il nero, quindi vi lascio immaginare quanti commenti!
    Comunque mi fa impazzire la gente che mi chiede come deve vestirsi, e se commento qualcosa mi riempiono di domande sul perché 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non stiamo vonvgendo nessuno nell'organizzazione, per ora. In questo modo evitiamo commenti di qualsiasi genere!
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una commessa di un atelier mi ha definito una persona impostata...mio padre voleva riducessi il numero degli invitati perché non adatti alla location che voleva lui e la ex di mio padre ha fatto un commento sui confetti che in assoluto dovevo comprare (io prenderò altro)
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trento
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lo più sono domande di curiosità, ad esempio il tema del matrimonio, il colore del matrimonio..
    una domanda/più domande un po’ fastidiosa (per le persone invidiose) è stata: “ma l’abito lo hai scelto, quanto gli hai dato? Più di 1000€? Posso vederlo? Ma sei sicura che piaccia al fm?”
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Ferrara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "mettimi al tavolo con X altrimenti non vengo" .... Va bene...ma anche meno 😅
    "Tu fai quello? No, io al mio matrimonio avevo questo questo questo questo..." Va bene dai, ce l'hai più grosso tu, applausi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Settembre 2024 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

"Ma quanto state spendendo?" commento fuori luogo fatto dalle stesse persone che quando rispondi, passano alla domanda successiva: "Ma tutti questi soldi per un giorno della tua vita?!". Infatti ho imparato a farmi gli affari miei e a svagare quando mi fanno certe domande, anche perché la risposta sarebbe: "Ma me lo stai pagando tu il matrimonio?!"

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2024 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte domande piene di curiosità a cui non do risposte specifiche, perché se una cosa voglio raccontarla lo decido io! Non mi vengono in mente domande particolari, vuol dire che nessuna di queste mi sia rimasta impressa, il che vuol dire poca importanza a domande ignoranti ☺️
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Settembre 2024 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non fai un semplice rinfresco così risparmi. 😳😳😳
    Cmq trovami un posto perché io ci devo essere, 🤔🤔🤔
    Ma come non mi hai invitato, con tutti i favorì che ti faccio... 😳😳🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposo Abituale Maggio 2025 Cremona
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti vesti da sposa?
    Ma fai un vero matrimonio o uno così alla buona?
    Sei incinta? Notare ho già una bimba!
    • Rispondi
  • Villa
    Sposa Abituale Luglio 2025 Torino
    Villa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo più fastidioso è la domanda ormai onnipresente su quanto spendo. Quando riesco non rispondo, quando mi mettono alle strette mento.
    Poi c’è la scelta della data, sposandomi a luglio a quanto pare ho scatenato i fastidi di diverse persone 😂
    Infine qualcuno si è lamentato del fatto che la chiesa dista circa 40 minuti di macchina dal ricevimento.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2024 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Ma non metti i fiori?"
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Pescara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una persona mia coetanea alla notizia del matrimonio esordisce con: "Fate bene, ci si sposa perchè dopo tanti anni insieme qualcosa bisogna fare". Cioè in che senso scusa? Smiley ups

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Settembre 2024 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1- ti sposi in comune.. C'è bisogno di fare tutte queste cose in grande?
    2- ti sposi in comune. Perché non ti prendi un tailleur bianco invece dell'abito?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche prima del matrimonio alcuni parenti fanno battute sulla convivenza, sul fare un altro figlio ( ne ho già una) e sul fatto che appunto dovevo sposarmi prima di tutto ciò
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessun commento fuori luogo fortunatamente Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi viene in mente solo un amico di fm che all’annuncio del nostro matrimonio ha esordito con “mi dispiace per te!” (non ci stava scherzando molto sopra)

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2024 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sarebbero troppi, un amica dopo avergli spedito la partecipazione non L ha neanche aperta perché sarebbe dovuta andare in balcone perché perdeva troppi brillantini
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Ravenna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1) l'amica poco sveglia mi dice che le bomboniere sono tipiche di una mentalità del sud (le mie orgigini)..peccato che lei abbia voluto la serenata dal compagno!

2) "nè di Venere nè di Marte non ci si sposa e non si parte"...ma è risaputo che io sono la pecora nera...per cui che sia di venerdì!
    3) "ma vi conviene sposarvi?". Certo, qui si apre un dibattito che potrebbe non avere fine. Ma si, si pagano più tasse ma è l unico vero modo per tutelare appieno la famiglia nel nostro stati.
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Saggia Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo organizzando da meno di tre mesi e già abbiamo ricevuto tanti commenti inopportuni 😆
    1. "Perché non cambiate data? Magari sposatevi in settimana che costa anche meno!"

2. "Ma questa persona la devi invitare, sennò ci fai una brutta figura!"
    3. "E poi quando fate un bambino?"
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco l'argomento che aspettavo!

1. Secondo me il più assurdo: “se non è in chiesa non è un vero matrimonio” detto da una persona strettissima, seguito da un: “ma non c'è proprio modo di farvi cambiare idea?!” (facendo la vittima perché abbiamo scelto il rito civile)
    Jolly. Il classico: “sei proprio sicura?” che però non mi infastidisce quindi non lo conto come "sgradevole"
    2. Dalla ex testimone di fm quando ha abdicato al ruolo a solo 4 mesi dal matrimonio: “quel giorno non so se riesco ad arrivare in tempo, al massimo puoi mettere un altro testimone in extremis..” al che Marco le dice che non può e lei risponde: “ho altre priorità!”
    3. L'ultimo è quello che a me dà più fastidio di tutti: “ah ma quindi adesso vi sposate, quindi tra poco arriva un bambino!” e purtroppo qui non riesco a starmi zitta perché per me è un argomento un po' particolare.. della serie se non sai le cose meglio non dire nulla 😅
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah, commenti fuori luogo al momento no.

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "ma che ti sposi a fare" vince su tutto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Ma non vuoi dimagrire un po’?” “Ma così lontano?” “Ci avete pensato bene? Guardate che non si torna indietro (con la risatona da misogino ottantenne)”
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. Sorella di fm, una vera e propria parassita, che non solo non ha messo un euro per contribuire all'acquisto dell'abito del fratello (attualmente in cassa integrazione), ma si è permessa pure di commentare le scarpe di lui, in cui abbiamo voluto risparmiare "Ah. Avete scelto queste. Del resto uno mostra quello che spende..."
    2. Conoscente neanche invitato: Ma ha senso sposarsi dopo 12 anni di convivenza?
    3. Parente di FM: "Non fatemi fare brutta figura, la famiglia xxx la dovete invitare!" Tu fai brutta figura? E pagala tu la loro quota, io manco li conosco!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Commenti fuori luogo ci sono stati e ci saranno temo.
    1. "Eh ma con poche persone non è un vero matrimonio"
    Avere la folla di gente non mi piace come idea e poi mica sono a fare lo spettacolo 2. "Ma perché ti sposi? È solo una perdita di soldi ..." Mi sposo perché credo nel sacramento. È vero che ci sono delle spese che si spera di recuperare in qualche modo ma associarlo solo ai soldi mi lascia perplessa3. "Ma come non sono invitato? Questa è una grande offesa" Avrò le mie ragioni per non invitarti, ora da qui a dire che è un'offesa è davvero esagerato.
    Queste per dirne 3 ma sicuramente ce ne saranno anche altre.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente non ho mai ricevuto commenti sgarbati, se proprio dobbiamo dirne uno “Ripensaci sei sempre in tempo” della serie viva la banalità 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione