Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

-3 giorni

Eleonora, il 5 Dicembre 2022 alle 17:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7

Mancano solo tre giorni e non mi sembra vero. Stamattina siamo andati dal prete per il libretto messa e oggi pomeriggio ho fatto un massaggio rilassante dall'estetista e almeno per oggi anche se ho il ciclo non ho istinti omicidi vero il mondo Smiley xd vedremo domani che dobbiamo correre come pazzi.

Dicevo che non volevo piante e per ora mi è arrivato un vaso di ciclamini bianchi e tra poco mi arriva qualcos'altro. Chissà cosa sarà. Spero solo di non aspettarmi un'invasione di piante perché l'appartamento non è enorme.

Anche il mio fidanzato dà segni di nervosismo perché ha brontolato tutta stamattina.

Sto mettendo decorazioni natalizie in modo da abbellire l'appartamento per giovedì.

Un altro invitato ha dato buca ma per motivi di salute. Va beh purtroppo capita.

E niente ormai ci siamo!!!!

7 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 6 Dicembre 2022 alle 19:35
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Siamo in 51 perché tanto per cambiare uno ha disdetto perché si è ricordato che doveva lavorare quando comunque lo sapeva prima....va beh

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow dai manca pochissimo 😍
    Concordo con il vostro nervosissimo , le emozioni si trasformano in stress , lo so bene 😅
    Il grande giorno è quasi arrivato Andrà tutto bene 😍😍😍😍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che andrà tutto bene!

Per le piante è un classico, io sono stata invasa, ne ho lasciate molte ai miei genitori e ai miei suoceri, io non ho il pollice verde.

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Ele!!
    Prova a tenere gelosamente nel cuore quelle emozioni positive!! Il resto lascialo andare! In questi giorni pensa solo che sarai circondata da un amore infinito ❤️
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manca pocoooSmiley heart

pensa a te , pensate a voi.. è il vostro giorno non fatevi demoralizzare da disdette, dal tempo e da chi più ne ha più ne metta. per quanto so che sia difficile, perchè tutti vogliamo vada tutto perfetto.. goditi la vostra giornata e viviti ogni istante e momentoSmiley heart

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi pochissimi giorni… ieri un’altra disdetta… voi in quanti sarete alla fine?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non ti agitare vedrai che andrà tutto bene 🙂 se ti arrivano tante piante ti serviranno per abbellire l'appartamento così farai delle belle foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione