Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

3 momenti emozionanti tra padre e figlia il giorno del matrimonio

Flavia, il 16 Aprile 2014 alle 09:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15

Trascorrerete o avete trascorso questi 3 momenti con il vostro papà, o con la figura che ne farà le veci?

1_Verrà a prendervi nella vostra camera e sarà il primo a vedervi con il vestito da sposa (adoro questa immagine) e poi vi porterà al matrimonio.

3 momenti emozionanti tra padre e figlia il giorno del matrimonio

2_ Sarà sempre lui a portarvi verso il luogo della cerimonia e al suo braccio percorrerete la strada che vi separa dall’altare o dalla vostra postazione per la celebrazione del rito.

percorrerete la strada che vi separa dall’altare o dalla vostra postazione per la celebrazione del r

3_ E sarà sempre con lui che aprirete il ballo del matrimonio.

Il ballo di apertura

15 Risposte

Ultime attività da Mèla, il 16 Aprile 2014 alle 19:45
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno che mi ha fatto tanto felice in più dei 3 proposti.
    Mi ha sistemato il girocollo e gli precchini.
    Un'immagine bellissima che ho messo anche nell'album!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Settembre 2014 Reggio Emilia
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che l'unico momento in cui mi commuoverò sara quando mio padre mi accompagnerà in comune... Proprio perché saremo io e lui a braccetto e nonostante conviva da 3 anni lo vivrò come un'ulteriore distacco...
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai fatto piangere... io ho già detto a mio padre che verrà con me a vedere lìabito da sposa, io purtroppo la mamma non c'è l'ho più e quel giorno per me sarà un continuo pianto...

• Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Giugno 2014 Modena
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto cge mio papà è un po orso ma io sn la piccina di casa e lui per me c'è sempre stato se avevo il cuore spezzato lui mi teneva le mani e mi faceva sentire protetta e quando ho partorito (a fm dallo stress del mese appena passato e tutto ciò che c era dietro il mio ricovero è stato male) e c era lui cn me....il mio papà che nn è mio papà di sangue ma lui è l uomo che ringrazio per avermi cresciuta che ringrazio per avermi sgridata per avermi insegnato a cavarmela nella vita sempre e cmq senza mai arrendermi. .... nn vedo l ora che mi accompagni all altare...lui è la mia roccia il mio porto sicuro che mi protegge e nn ha paura delle mie debolezze lui sa sempre abbattere i muri che metto quando mi sento vulnerabile.....Grazie papà di esserci sempre... ..
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Caserta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che sto piangendo. ...sono la terza di 3 figlie quindi sn l'ultima a sposarsi. ..e sono diciamo la" cocca "di casa e il mio babbo già ogni tanto mi lancia qualche frecciatina ed entrambi ci arrossiamo. ....poi noi figlie per i papà che siamo se non delle piccole gemme!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2014 Venezia
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatta emozionare!!! Non vedo l ora! Spesso immagino la scena dell'uscita da casa con mio padre e ogni volta mi commuovo! :Smiley heart
    Ps comunque sono nella fase che tutto mi commuove (gia sono sensibile di mio) a volte basta ascoltare una canzone! Spero bene per il grande giorno altrimenti faccio prima a non truccarmi! Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatto tutto, in più è venuto a vedermi provare l'abito, lo avevo già scelto nell'incontro precedente, ma volevo il suo parere, così la signora dell'atelier, l'ha fatto uscire il tempo di farmi indossare abito velo e guanti ed ha aperto la porta solo quando ero pronta, la sua espressione non la dimenticherò mai!!! L'ho fatto per evitare che si emozionasse troppo il giorno X...Smiley winking

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene si, vivró con il mio papà questi magici momenti....e non vedo l'ora...... Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O mamma, mi sono commossa! io ho scelto " grazie perchè" di morandi...da ballare dopo il primo ballo con il fm...

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Flaviaaaa mi fai piangere in ufficio!!!

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio papozzo mi ha già vista con l'abito perchè è venuto alla scelta e verrà alle prove! Ma se penso...mi vengono le lacrime... Mi accompagnerà fuori casa e all'altare e farò con luibun ballo e già piango al pensiero!!!!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi viene da piangere... sono commossa e ho i brividi.... non vedo l'ora di quel giorno... non sto nella pelle ! Smiley heart

con mio papà non ho mai avuto un bellissimo rapporto... abbiamo fatto di tutto per recuperare il tempo perduto nei lunghi silenzi della mia adolescenza, e del suo caratteraccio... va bè lasciamo perdere Smiley smile

sono emozioni che non voglio perdere assolutamente ! sono tappe importanti per me e per lui.... :Smiley heart

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mentre leggevo mi sono commossa... ho un debole particolare per il mio papà e non oso immaginare quante lacrime verseremo quel giorno, ho il cuore che batte forte già da ora..... Smiley heart

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi emoziono già solo a pensarci, sono molto legata al mio papà e forse proprio perchè ho rischiato di perderlo qualche anno fa, vivrò questi momenti con maggiore attenzione Smiley heart

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente mi accompagnerà in chiesa e fino all'altare, per il ballo nn lo so, nn abbiamo mai avuto un rapporto così "confidenziale" mi vergognerei...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione