Ciao, dove vi sposerete? Noi anche ci stiamo pensando, ma siamo indecisi se fare dalla tarda mattinata o nel pomeriggio..vorremmo poi festeggiare l'anno nuovo e non sappiamo se sarà troppo impegnativo..
Che bello, inizialmente mi sarebbe piaciuto il 14 dicembre 2021, giorno del nostro anniversario, ma non eravamo del tutto sicuri, perché sarebbe stata una contraddizione con me stessa amo troppo l estate e ho sempre sognato un matrimonio estivo, visto e rivisto anche se mi piace uscire un po dagli schemi, ma non abbiamo ancora bloccato, perché abbiamo posticipato. Ci piacerebbe mantenere il 14 come data ma a luglio 2022, il mio ragazzo vorrebbe per il mio compleanno 1 agosto 2022 ma non sono del tutto sicura. Mi ispira di più il 14
Visualizza messaggio citato
Grazie Questi sono insegna posti considerando che nn saranno messi in busta con il fiocco solo vicino a l’apertura un filo di spago con pergamela per ringraziare
Si, io la truccatrice e la parrucchiera.. penso in fiera sceglieremo il fotografo e poi il fioraio tu? Io sposo alla chiesa colli di sant'alfonso li a torre
Hai trovato qualche location con il quale ti fa sposare quel giorno? Comunque credo che sia un bel giorno, particolare ovviamente, festeggiare l'anno nuovo e iniziarlo nei migliori dei modi io sposo il 26 Giugno 2021
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche una mia conoscente lo ha fatto,a me l’idea è piaciuta molto ed è stata ovviamente una festa per tutti😉E con questo penso sarai l’ultima sposa del 2021,ora devo trovare la prima,sono curiosa(io mi sposo a settembre dello stesso anno)