Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Gennaio 2016 Como

32 settimane

Michela, il 1 Luglio 2018 alle 09:17 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze come state?
Io fino ad ora gravidanza senza problemi. Son appena stata ad un concerto, niente piedi gonfi, nausee ecc
Da ieri che ho male alla schiena. A volte zona reni a volte, come questa mattina, poco più su. Verso la gabbia toracica. Mi sento esplodere e il piccolo/a non sta fermo un attimo. È talmente in alto che sento i movimenti sotto alle costole.
Per dormire uso il cuscino per la gravidanza e sto su un fianco ma stamattina al risveglio è stato traumatico..
E un mal di schiena mai provato prima. Fino ora non ho mai avuto una pancia gigante eppure a 30 settimane il piccolo/a erano di 1.6ki quindi tutto regolare.
Che si stia facendo spazio!?
Son sempre andata 2 volte a settimana in piscina per il corso gestanti.. solo in acqua sto bene. Senza il peso del pancione!

9 Risposte

Ultime attività da Angela, il 2 Luglio 2018 alle 07:20
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ...stai tranquilla io il sangue dal naso lo perdo da 9 mesi...sono stata ricoverato in Clinica per controllo perché ho avuto episodi di emottisi di sangue ...e fortunatamente tutti i controlli sono nella norma...è stato un capillare che si è aperto alla.trachea. ..devo evitare molte cose ...un ultimo sforzo sono a 35+4
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao dafne! Era un po' che non ti sentivo. Son contenta che stia andando tutto bene 😍
    Io credo di aver viziato il piccolo/a con la piscina. Solo in acqua trovo sollievo!
    Mi son fatta un bagno (fresco) e sto meglio!

    Per ora non ho piedi gonfi ma oggi mi sento proprio a terra. Domani vorrei essere un po' più attiva che inizia il corso Preparto.
    Non mi son lamentata di nulla in questa gravidanza, niente nausee, dolori strani.
    Da quando son nell ottavo sto iniziando a sbarellare.. ahahah
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io sono a 27 settimane e inizio ad accusare molta pesantezza alle gambe e mal di schiena nonostante ho preso in totale 5kg... i piedi mi si gonfiano la sera e ho il fiatone... non so come farò a resistere altri tre mesi così Smiley laugh
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, terrò sotto controllo la situazione!!

    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il sangue dal naso è anche un altro sintomo possibile perché abbiamo maggiore afflusso di sangue e per evitare che non ne arrivi a sufficienza al bimbo gli ormoni lo rendono più fluido, i vasi più deboli possono cedere. Se non si verifica spesso e non è abbondante non è niente di allarmante
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che oggi è proprio una giornata no!
    Sarà che fa un caldo assurdo, ma passato il mal di schiena poco fa ho perso segue dal naso. Poco (secondo mio marito che ne soffre) a me non è mai successo!

    Ho sempre provato la pressione, l ultima volta 3 giorni fa ed era bassa. 106/65
    Che si sia alzata di colpo?!
    Avete qualche consiglio o rassicurazione?!
    Grazie
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto nella norma... Più crescono più hanno bisogno di spazio e premono su costole e vescica. Il mal di schiena è dovuto sia all'aumento di peso che al cambio di postura che adottiamo in conseguenza
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che questi ultimi 2 mesi siamo i più lunghi e faticosi.. venerdì ero al lago senza un minimo di fastidio e dolore. Oggi costretta a letto perché respiro solo se sdraiata sul fianco.. e come te neanche riesco a mangiare!!
    Per fortuna ho già sistemato vestiti e cose per l ospedale perché ora mi risulterebbe molto più complicato!
    Forza! 💪
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto fastidi a volte perché lo sentivo troppo in alto, mi dava noia soprattutto mangiare perché non riuscivo a chinarmi verso il piatto 🤣 il mal schiena é normale ora che il peso di fa sentire, magari è anche un fastidio legato alla sciatica. A differenza tua io ho grossi problemi di gonfiore ai piedi... Un ultimo mese e poi tutto diventerà un ricordo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione