Oggi siamo riusciti a fare un bel po’ di cose, vorremmo cercare dì finire il tutto prima possibile in modo da non correre all’ultimo, perché ci mancano ancora diversi dettagli. Abbiamo finito tutte le bomboniere, fatto i sacchettini della lavanda per il lancio, tutti i sacchettini per la confettata e qualche altro dettaglio. Adoro come verrà la scaletta con la lavanda 😍 dobbiamo solo scrivere qualcosa sulla lavagna. Finalmente martedì vado anche a fare la prova dalla parrucchiera. Manca poco al 23 aprile 🥰
Noi non faremo la confettata, il ristorante ha detto che è meglio non farla col covid. Quindi abbiamo preparato già i sacchettini con i confetti per tutti. Grazie, speriamo non si incastri troppo nei capelli
Grazie mille! La scaletta l'avevo presa dalla Lidl qualche anno fa, ma spesso ripropongono le stesse cose quindi potresti trovarla in questo periodo che fanno tante cose per il giardino
Visualizza messaggio citato
Grazie! ☺️ Ho acquistato tutto su AliExpress, anche gli adesivi personalizzati. Per i primi sacchettini invece ho creato io gli adesivi con scritto lavanda da lancio
Visualizza messaggio citato
Mi mancano un po’ di cosine. Più che altro dettagli nell’allestimento, lavagne con indicazioni su cosa fare al photobooth, lavagna do benvenuto, stampare le foto per il tableau, accorciare il vestito, decidere trucco e parrucco e fare le playlist per quel giorno.
Grazie mille! Non vedo l'ora davvero.... soprattutto di indossare quell'abito che ho in casa da due anni Sono contenta che piaccia a tutte voi l'idea della lavanda, vuole dire che potrebbe essere apprezzata anche dai nostri invitati