Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Ottobre 2023 Brescia

-36🙈😱 ce la faremo a non dimenticarci nulla?

Linda, il 1 Settembre 2023 alle 14:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciaooo!!!
Alla fine anche noi siamo arrivati a contare i giorni ed io mi sento sempre più “un nervo scoperto”,ho paura di dimenticare qualche dettaglio proprio all’ultimo e la cosa mi sta facendo uscire di testa (per questo ho chiesto a FM di supportarmi e sopportarmi fino al 08/10).

Stasera porterà tutte le stampe alla stamperia che di trova a due passi dal suo ufficioSmiley sadbigliettini confetti/fogli per completare il tableau,menu e cartellini esplicativi per l’angolo degustazione)
Nei prossimi giorni cominceremo a preparare i sacchettini con i confetti (stamattina sono arrivati i sacchettini alimentari con l’adesivo che poi verranno inseriti in quelli “estetici” in juta,più che altro per favorirne la conservazione e mantenerli al riparo da batteri,polvere ecc) e stasera organizzeremo la mini luna di miele in Scozia (2 notti),perchè abbiamo deciso di organizzare con calma quella “ufficiale”,avendo tra le opzioni Madagascar,Giappone e Cappadocia (con tempistiche e dispendio,sia economico che a livello mentale per l’organizzazione,diversissimi😅)
Sostanzialmente di “grosso” ci manca solamente la stesura del rito simbolico (con eventuale comunicazione al dj per l’inserimento di ulteriori canzoni)ed io devo rivedere la mia promessa e il tatuaggio della fede in modo che guarisca bene per poterlo solo completare nella data designata.
Abbiamo cominciato ad organizzare più di un anno fa e l’idea di poter perdere di vista qualche dettaglio proprio all’ultimo mi fa innervosire non poco🙈

10 Risposte

Ultime attività da Linda, il 2 Settembre 2023 alle 19:00
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La siae l’abbiamo pagata ancora l’anno scorso 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, manca poco ormai e hai organizzato un matrimonio super dettagliato. Sei stata bravissima. Andrà tutto bene e non tralascerai alcun cosa al caso Smiley smile
    Ricorda la SIAE (molti si dimenticano) per il resto ricorda che hai organizzato splendidamente il tuo matrimonioSmiley smile
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene dai a me mancano 5 giorni e il tableau ancora deve essere ultimato😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haintutto sotto controllo ed andrà tutto bene, è solo una tua comprensibilissima senzazione
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ci sei quasi e sicuramente sarete bravissimi a fare tutto senza dimenticare nulla ❤️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai ci siete quasi 💪🏻 noi siamo a -42 oggi ha fatto la prova abito fm, la mia prima prova abito appena sarà pronto (spero presto) e sto cercando di non dimenticare niente scrivendo liste con tutto quello che manca😅

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero davvero che condividerai qui le foto del vostro matrimonio! Vedrai che andrà tutto bene!! Prova a fare una lista per punti, per me è di aiuto nei momenti "caldi"...

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh eh ci vuole un supporto🥰 il matrimonio (prima, durante e dopo) si vive in due, ed è giusto equilibrarsi 😉
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene😅😅😅meno male che almeno uno dei due riesce a mantenere la calma (la parte razionale è proprio lui,in generale😅)
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli ci sei quasi!! Dai che siete stati bravissimi finora, vedrai che riuscirete a fare tutto 💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione