Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa VIP Giugno 2023 Fermo

- 365

Pamela, il 3 Giugno 2022 alle 09:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Oggi inizia ufficialmente il conto alla rovescia de l’ultimo anno da fidanzati.
Non credevo di essere così emozionata all’idea, sto realizzando ora e non vedo l’ora…
Ditemi che non sono l’unica 😅 Quante sposine come me ?

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 8 Giugno 2022 alle 14:14
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2023 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono a -337, poco meno di un anno Smiley laugh

    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normalissimo ragazze ♥️ Chi può dire il contrario ricordati noi saremo sempre le loro bambine in ogni circostanza ♥️ Ci siamo soltanto allontanando più ma la casa di mamma e papà rimarrà sempre la nostra casa 🏠 nessuno può allontanarci dal legame della nostra famiglia d’origine ♥️ Loro ci saranno sempre x noi anche quando un giorno saremo mamme anzi forse ancor di più 🤣🤣🥰forza non ci pensare tutte ci sono passate da me si sono sposate le miei sorelle anche loro qualche lacrimetta e vabbè una a 23 anni che è sposata l’alta 15 anni e l’altra ancora 10 anni ora tocca a me io sono la più piccola immagina sono sempre stata con i miei sarà un po’ traumatico non mi nascondo 🙈 e vabbè raga ci abitueremo ♥️
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ultimo anno da fidanzati ♥️Finalmente dopo quasi 10 anni coroneremo il nostro sogno in poche parole siamo cresciuti insieme ♥️ Manca anche a noi quasi - 365 giorni il 23 di questo mese che dire ragazze ♥️In bocca a lupo a tutte noi che Dio ci benedica grandemente 🥰 c’è lo meritiamo ed è bello sposarsi amare una persona x tutta la vita nel bene e nel male ♥️
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cavoli immagino, noi lavoriamo tutti insieme quindi questo distacco lo viviamo molto meno, ma i primi anni in cui ero totalmente sola in una nuova città non sono stati facili per nulla, quindi posso capirti

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    SARà ANCHE UNA QUESTIONE DI UNO COME VIVE CASA PROPRIA.. DI CERTO MI ABITUERò A CASA MIA PER ADESSO, HO QUELLA VELATA MALINCONIA NEL PENSARE CHE AI MIEI RIENTRI A CASA DOPO IL LAVORO SARò SOLA E NON LA VEDRò LI A CHIEDERMI COME SIA ANDATA LA GIORNATA.

    FORSE ANCHE DOVUTO AL FATTO CHE IL MIO FUTURO MARITO LAVORA FUORI, E SARò QUASI SEMPRE SOLA

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Smiley smile guarda io già convivo da ormai più di 2 anni, però per anni ho vissuto sola, ricordo di aver avuto un po' di malinconia i primi mesi in cui sono andata a via da casa, ma ti dico anche che io ho sempre voluto la mia indipendenza , voglio molto bene a mia madre ma è sempre stata molto apprensiva e a tratti "soffocante" e devo dire che da quando non sono più a casa con loro il nostro rapporto ne ha giovato Smiley laugh però ti capisco e credo che ci sia normale Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ANCHE PER ME ORMAI MANCA MENO DI UN ANNO.. VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA..

    DA PREMETTERE CHE ANCHE IO SONO MOLTO EMOZIONATA A SPOSARMI E NON VEDO L'ORA CHE ACCADA, MA OGNI TANTO MI SALE LA MALINCONIA DI DOVER LASCIARE CASA MIA, A VOI CAPITA? DI AVERE QUELLA NOSTALGIA DEL DOVER LASCIARE CASA E LE VOSTRE ABITUDINI?

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah che bello, ci sposiamo lo stesso giorno 🥰
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi -365 due giorni fa😍 ci sposeremo il 3 giugno 2023🥂
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho realizzato ieri, di fronte al -365 🤣🤣🤣 adesso sta iniziando a salire un po' di ansia, però ci siamo mossi con largo anticipo e abbiamo già fermato location, banqueting e fotografo. A breve confermeremo anche il dj.
    Abbiamo già individuato partecipazioni e bomboniere , così sono solo da ordinare..
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Passa il tempo è come 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me domenica sono -365 giorni e inizia il conto alla rovescia non pensavo che arrivasse così velocemente.. sta passando troppo in fretta 🙈❤️
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero 😍comunque auguri x tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo scorso anno ero anche io nei tuoi panni e ora mancano 8 giorni...goditi ogni momento di questo viaggioSmiley heart

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2022 Catania
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voleranno in fretta e nemmeno ve ne accorgerete, vedrete 😉!!! io sn a - 5 giorni mi sposo mercoledì 😍👍
    • Rispondi
  • Tania
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😂non sei l’unica ♥️Io da giorno 23 di questo mese farò anch’io il conto alla rovescia partiremo da -365 l’emozione si farà sentire di più beh che dire voleranno come il vento 😁 poi penserai miii ero rimasta a 365 come è possibile si è possibile che diremo tutti la stessa
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela, fidati che passeranno in fretta 😍 anche io ero emozionata al -365
    Oggi invece sono a -84 e i giorni stanno passando in fretta! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione