Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo

-365 quasii!

Annalisa, il 17 Giugno 2023 alle 23:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciaoo, manca un anno e l ansia sale, perché sembra ieri quando scaricai l’app a più di 900 giorni e adesso manca un anno, e pensare che un anno passa velocementeee 😍😍
Solo che mi sta salendo l’ansia perché sto organizzando tutto da sola in tutto e per tutto e ho paura di dimenticare qualcosaa. Sono molto precisa, tengo tutto sotto controllo e scrivo tutto ma ho pauraaa che faccio!!?

18 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 19 Giugno 2023 alle 15:25
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolce messaggio! Ci proverò ma con il mio carattere è moolto moolto difficile hai detto i miei due brutti problemi ansia e panico
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annalisa, pensa che più tranquilla stai e più avrai la mente lucida e attenta per poter fare e organizzare tutto nei minimi dettagli, quindi cerca di stare tranquilla e non farti prendere dal panico Smiley smile

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io quando mi sono iscritta la prima volta nella.community il.countdown partiva quasi a 900 giorni ,mi sono iscritta settembre 2018 ho rinviato il matrimonio di ben 2 anni di seguito e finalmente l'anno scorso ci siamo sposati😍😍😍a breve faremo un anno di matrimonio, tranquilla cmq ke non dimenticarai nulla fidati in bocca al lupo per il tuo matrimonio 😘
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ancora molto tempo per organizzare tutto 😉 noi siamo a -117😊

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginoo 🥹
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa 😊 tranquilla hai ancora un anno 😁 pensa che a noi mancano -82 gg e si che mi sta salendo l’ansia 🫣🫣🫣😱😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 14 mesi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ho prenotato tutto due anni prima senza problemi io! Ovviamente ho fatto chieda fotografo e sala e il resto con piu calma
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come mai avete dovuto aspettare 900 giorni? Noi 400 e già ci dicevano che prepararsi così presto non aveva tanto senso 😅 o meglio giusto location e fotografo, il prete non aveva ancora l’agenda 2023! Comunque non ti preoccupare che questa community è fenomenale, a me sta aiutando tantissimo anche a gestire l’ansia!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari mi dicono che sono psicopatica 😂 la qualsiasi mi appunto, al momento ho tutto sotto controllo ho pensato a tutto, ma sempre mi vengono i dubbi 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda spazio ne hai abbondantemente, è un quadernone A5 di 160 pagine, non ti nego di aver anche un'agenda che uso come "brutta copia" ahaha. A me piaceva l'idea di poter tenere qualcosa di carino ed ordinato come ricordo. Sei come me ahahah, sono felice di non essere l'unica che ha bisogno di bisogno di appuntare tutto per tenere sotto controllo ogni singolo aspetto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ee si ho notatoo 😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difficile stare calma con un caratterino come il mio ahah 😜 comunque ho preferito prendere un semplice quaderno perché mi appunto tutto di tutto e in quello magari non avrei avuto spazio per scrivere il tutto mi sto trovando bene perché apro e ho tutto sotto controllo se non fosse per me che ho l ansia 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pazienza!!! 900 giorni sono tantissimi!!! 🥲
    Già noi che siamo partiti da 545 mi sembrava davvero troppo presto!
    Ora noi siamo a -360, siamo a buon punto... il grosso l'abbiamo già fatto!! 🤩

• Rispondi
  • Fra
    Sposo Abituale Giugno 2024 Imperia
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰 goditi questo anno, magari confrontati con amiche che hanno organizzato tutto da sole... O scrivendo qua!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Fidati che questi mesi passano molto veloce davvero! Anche a noi manca -333 giorni ma stanno passando subito!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, che bello 😍😍. Stai iper serena abbiamo ancora un anno, uno splendido e magnifico anno per organizzare tutto al meglio. Anche io sono molto meticolosa e precisina, pensa che tanti quando bloccai il ristorante a gennaio mi dissero "ma ti rendi conto che mancano due anni" (critiche insensate). Andrà bene, stai serena! Se ti può aiutare io ho comprato da Amazon un diario "il diario del matrimonio" si chiama e lì, nelle varie sezioni e note, appunto tutto così da non dimenticare niente Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione