Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gianluca&Marika
Sposo Curioso Agosto 2024 Palermo

-39 al si

Gianluca&Marika, il 11 Luglio 2024 alle 21:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
-39 giorni al grande giorno ed inizio ad avere molta ansia, addirittura da fare “incubi” la notte🥲 ho la costante paura di dimenticare qualcosa. A voi manca ancora qualcosa o sono l’unica ?

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Luglio 2024 alle 13:11
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -39 oggi, ho visto che ti sposi a Palermo, io mi sposerò a Marsala 😊 abito a Manchester e quindi ho dovuto organizzare tutto a distanza, ho sempre l ansia costante…. Ma so già che questi momenti mi mancheranno da morire quando tutto sarà finito ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti dirò che io sono stata tranquillissima e con 0 ansia fino a che stavo entrando con l'auto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Cuneo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi sono -85 giorni ma io ho iniziato a fare incubi in cui dimentico cose in largo anticipo Smiley xd uno dei sogni che mi ha fatto più ridere (da sveglia) è stato avere i capelli tipo pippi calze lunghe e la mia damigella d'onore che cercava di risolvere mettendomeli "in ordine" con gli elastici gialli di gomma Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi siamo a -57 e gli incubi ha iniziato ad averli il mio FM...tieni conto che ci mancano diverse cose...e abbiamo cominciato ad Aprile ad organizzare!
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari fosse così per tutte 😂 noi ci becchiamo solo il peggio 😅😂
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, è normale, è il mio sogno ricorrente quando devo fare qualcosa importante come un viaggio.
    • Rispondi
  • Gianluca&Marika
    Sposo Curioso Agosto 2024 Palermo
    Gianluca&Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di male in peggio😂 vorrei capire quando sarà la fase del perdere peso per lo stress (come mi dicono tutte) 😂
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto nella norma 😅 sono a -14.. prima ero nella fase incubi, ora sono entrata nella fate insonnia 🙃
    • Rispondi
  • Gianluca&Marika
    Sposo Curioso Agosto 2024 Palermo
    Gianluca&Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il terzo e ultimo incubo che ho avuto ad oggi è stato tremendo: truccatrice e parrucchiera che si dimenticavano di me. Ed io arrivavo in sala tipo pazza
    • Rispondi
  • Gianluca&Marika
    Sposo Curioso Agosto 2024 Palermo
    Gianluca&Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consoliii
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a quasi -28 e mi manca tutto e niente 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me restano 8 giorni e niente incubi ahah. Ma secondo me e' solo perché non sto realizzando che manca così poco
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Ticino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi fa sorridere questo post, anche io (che ho vissuto il tutto abbastanza tranquillamente) facevo questi "incubi" pre-matrimonio, non erano davvero angoscianti e mi veniva da ridere quando mi svegliavo perchè mi rendevo conto che ero davvero emozionata! Ho sognato diverse volte che la giornata andasse storta nei modi più classici: entro in chiesa e non riconosco i fiori, il vestito si macchia, inciampo (questo poi è successo davvero ahaha), gli invitati spariscono, il ristorante fa un disastro...veramente cliché, da ridere. Quindi tutto normale.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto tranquilla ( fino ad ora) però ho letto di tante qui che hanno incubi quindi ci sta. Respira, ci sei quasi dai
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È assolutamente tutto normale!! A me manca ancora tantissimo ma ho già iniziato ad avere gli incubi da un po’ 🙈🙈 vai serena, sarà un periodo più stressante ma non perdere di vista la cosa importante ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione