Mi ero ripromessa di non fare più countdown ma una volta iniziato il 2021 l’entusiasmo è tornato a farsi sentire ! ❤️ oggi ho la certezza che comunque vada noi l’8 maggio vogliamo sposarmi... qualunque siano le misure di sicurezza che dovremo adottare!
Mi ero ripromessa di non fare più countdown ma una volta iniziato il 2021 l’entusiasmo è tornato a farsi sentire ! ❤️ oggi ho la certezza che comunque vada noi l’8 maggio vogliamo sposarmi... qualunque siano le misure di sicurezza che dovremo adottare!
Fooooorzaaa!!! Avanti tutta!!!! Quando manca sempre meno è bellissimo fare il countdown!!!🤣🤣 Ti auguro di goderti ogni singolo momento di questi ultimi mesi e preparativi!!!🥰🥰🥰🔝🔝🔝💪🏻💪🏻
Visualizza messaggio citato
Lo so non è sempre facile! ❤️ L’importante qualunque decisione si prenda è prenderla con convinzione ! Io sono ex maggio 2020 e non sono pentita della mia prima scelta... ma adesso si deve solo guardare avanti ☺️
Pure io ed il mio compagno abbiamo deciso di proseguire per la nostra strada e sposarci a prescindere da quello che accadrà, noi non vediamo l'ora di diventare marito e moglie e nulla ci fermerà!
Ciaoo 🥰 Noi 24/04/2021 speriamo bene ... comunque vada noi ci sposiamo lo stesso avere casa pronta e guardarla e uno strazio .. Incrociamo le dite per tutte le spose 🤞