Mi ero ripromessa di non fare più countdown ma una volta iniziato il 2021 l’entusiasmo è tornato a farsi sentire ! ❤️ oggi ho la certezza che comunque vada noi l’8 maggio vogliamo sposarmi... qualunque siano le misure di sicurezza che dovremo adottare!
Mi ero ripromessa di non fare più countdown ma una volta iniziato il 2021 l’entusiasmo è tornato a farsi sentire ! ❤️ oggi ho la certezza che comunque vada noi l’8 maggio vogliamo sposarmi... qualunque siano le misure di sicurezza che dovremo adottare!
Ank io mi ero promessa di nn fare il contdown ma ho notato k nn ci sn riuscita.. mancano 7 mesi e nn sto più nella pelle sto girando migliaia di negozi x vedere le fedi e pensare a quel fantastico giorno... nn vedo l'ora k arrivi
Ciao Agnese Anche noi l’8/5/21 la prima data era il 4/7/20 Non è nostra intenzione rinviare una seconda volta. Continuo a credere che c’è la faremo e avanti con i preparativi 💪💖
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Novara
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ahaha 😂😂 poveri uomini, anche perchè finito questo poi si inizierà con qualcos’altro 😂
Il l’anno scorso ho rimandato perché a maggio eravamo appena usciti dal lockdown... abbiamo provato a bloccare una data ad agosto ma anche io avrei voluto un matrimonio come si deve... oggi la prospettiva è cambiata molto !
Infatti...non aprivo i post da mesi! 😔 Ho trovato un gruppo meraviglioso e lì ci sosteniamo e rincuoriamo a vicenda..è fantastico!! 😍 Ex Sposa dicembre 2020..New Sposa maggio 2021..super positiva! Non mollo! 🍀🙏🏻💪🏻❤️
Noi 23 aprile non nego l'ansia di non riuscire a fare un matrimonio come si deve ma vada come vada noi ci sposiamo lo stesso non rimandiamo per nessun motivo niente può sconfiggere l'amore...
Si ne sono sicura! Per questo voglio vivermeli nel miglior modo possibile, a prescindere da come andrà! Ovviamente spero nel mio lieto fine 🤞🥰