Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mi Riam
Sposa Abituale Settembre 2021 Teramo

4 settembre 2021

Mi Riam, il 1 Marzo 2021 alle 16:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao a tutte,

Chi come me si sposa il 4 settembre 2021? Io onestamente ho molta paura di dover rimandare. Aspetterò giugno per prendere una decisione sperando poi di trovare un'altra data libera. So che l'anno scorso in estate, i matrimoni di sono potuti celebrare ma ad oggi continuano a ripetere che non faranno gli stessi errori e che non apriranno tutto come l'anno scorso. Io ho un'ansia terribile... Anche perché il nostro matrimonio non è stato subito bene visto: siamo molto giovani e tutti ci sono andati subito contro (anche se già conviviamo). Quindi una volta superato questo ostacolo credevo che sarebbe filato tutto liscio essendo il 2021 ma mi sbagliavo. Spero vivamente di non doverlo rimandare. Voi lo rimandrete?

21 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 13 Marzo 2021 alle 11:13
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam!
    Anche io sposa 4 settembre 2021 (ex 5 settembre 2020).
    Ho già rimandato una volta ed è stato abbastanza traumatico.. l'idea di rimandare ancora mi manda in crisi.Io per il momento non ho intenzione di rimandare, ho fiducia nella combo vaccini+estate! In ogni caso, dovessi anche rimandare, non lo deciderei prima di giugno (come ho fatto l'anno scorso).È ancora troppo presto!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me faranno come l'anno scorso...alla fine chi ha festeggiato nel 2020 lo ha fatto anche alla grande! perchè non c'erano grossi limiti..

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, anche io sposa dell'11 settembre...Sono una temeraria perchè lo sto organizzando in un'altra regione (da Milano a Roma) per avvicinarmi ai miei genitori. Non vorrei proprio rimandarlo perchè ho deciso che è arrivato il momento e non voglio pensare di andare oltre settembre. E' il mio secondo matrimonio e sono più emozionata del primo. C'è la mia bimba che è al settimo cielo e mi dispiacerebbe molto anche per lei rovinarle questo sogno. Tutti mi prendono per matta, compresi i miei genitori. Dicono che devo aspettare, e che sono una incosciente. Ma io credo che se la legge lo permetterà si potrà fare con tutte le accortezze, l'importante è stare insieme no? Tra l'altro noi saremo una trentina di persone per scelta. A volte mi butto giù, non dico di no, però voglio essere positiva perchè sennò impazzisco. Spero davvero di non sbagliarmi.

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato perché sono in dolce attesa e termino il 22.09. Ma in ogni caso quest'anno avrei deciso di rimandare lo stesso visto che mi sposo in un'altra regione e non c e verso di far nulla
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco, se hai la possibilità fai benissimo a provare a rimandare ulteriormente se ti fa sentire più sicura, ognuno deve trovare la situazione migliore così da essere più sereni e sicuri. In bocca al lupo

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io aspetterei al massimo per giugno... però sono sicura che in quei 3 mesi si faranno tranquillamente i matrimoni! Non mollare 💪🏻
    • Rispondi
  • Mi Riam
    Sposa Abituale Settembre 2021 Teramo
    Mi Riam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte per le gentili parole d'incoraggiamento
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’età e il tempo che siete assieme contano poco se vi siete trovati l’uno per l’altra! La mia migliore amica ha chiesto a suo marito di sposarla dopo solo 11 mesi che stavano assieme, quindi capisco benissimo! Anzi, magari fosse capitato a me.. mi sarei risparmiata 10 anni ahahaha ma ogni storia è a se e noi non saremmo quelli che siamo se non fossero passati questi anni, quindi viva l’amore ♥️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi di sì 😁😁😁
    • Rispondi
  • Mi Riam
    Sposa Abituale Settembre 2021 Teramo
    Mi Riam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo entrambi 23 anni e stiamo insieme da un anno e mezzo. È stato un colpo di fulmine, difficile da spiegare
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 32 e lui 39 e noi siamo insieme da 10 anni! Direi che più o meno siamo sulla stessa barca ahahah
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi siamo sposi di settembre e non abbiamo intenzione di rimandare, sono 11 anni di fidanzamento e abbiamo 32 e 36 anni quindi direi che è ora di ampliare la famiglia ☺️ e poi mancano ancora 6 mesi mi auguro che ci saranno miglioramenti. Abbiamo scelto chiesa e location molto ampi quindi non dovremmo avere grandi problemi ( scelto in tempi non sospetti)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daniela io sono più pessimista di natura.
    Però devo dire che mi ritrovo nelle tue parole.
    Anche io l’anno scorso ero sposa del 4 settembre e, per tranquillità e non esporre a rischi gli invitati, ho deciso di rimandare. Adesso ho la data a luglio, ma a fine marzo vorrei opzionare una data Tra fine agosto e inizio settembre. E poi che Dio ce laMandi buona, nell’una o nell’altra perchè non rimando più.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ex sposa 5 settembre 2020, ora 4 settembre 2021 e sinceramente non rimanderemo anche se dovremo sposarci con solo i genitori. L'anno scorso in estate i matrimoni si siano celebrati ma le restrizioni c'erano ovunque, sono stati gli sposi, gli invitati e le location che hanno preferito far finta di nulla e "dimenticarsi" della situazione, con conseguenze poi conosciute a tutti visto che ci sono stati numerosi matrimoni con contagi.

    In questo momento con la situazione che peggiora nuovamente mi è molto difficile essere ottimista, ma spero che con l'aumento dei vaccini, la situazione meteo più favorevole e queste nuove restrizioni potremo avere una estate serena e potremo sposarci almeno in serenità se non con feste sfrenate e trenini.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! anche io mi sposo il 4 settembre e non ho nessunissima intenzione di rimandare! Al contrario di alcune mie amiche, io sono super fiduciosa e non vedo l’ora!! Però al di là di tutto credo che sia comunque troppo presto per prendere qualsiasi decisione.. cerca di goderti (per quanto possibile) questi mesi precedenti, concentrandoti sui preparativi e vedrai che sarà ancora più bello quando il gran giorno arriverà!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, un po’ di ottimismo 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😊😊😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da giugno voglio spostarlo a settembre quindi DEVE andare bene 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il giorno prima di te e non rimando.


    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam! Anch’io 4 settembre!! Io non ho nessuna intenzione di rimandare.. mancano ancora 6 mesi dai non ti abbattere! 💪🏻💪🏻💪🏻 Ogni tanto anch’io ci penso e dico chissà come andrà.. però voglio essere positiva e non voglio rovinarmi la gioia dei preparativi 🤩🤩🤩
    Vedrai che ce la faremo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il giorno dopo, ex sposa 2020.. Chiaramente il timore c'è ma non possiamo fare altro che aspettare e rimanere positive Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'11 settembre! Siamo tra le "fortunate" a cui mancano ancora diversi mesi... speriamo in bene!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione