Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimi
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

4 settimane e 5 giorni gravidanza

Mimi, il 7 Dicembre 2018 alle 08:59 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze chi è andato a visita a 4 settimane e 5 giorno cosa ha visto ?

13 Risposte

Ultime attività da Serena, il 12 Dicembre 2018 alle 21:30
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono alla 5 settimana e oggi ho fatto la visita il gine ha detto che era presto per vederlo si vede infatti solo la camera e mi ha detto di prenotare la visita per il 27 così si sarebbe visto qualcosa
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a 5+4 e si è visto un piccolo puntino e il suo cuoricino che batteva, proprio il movimento ed è era 6mm 😍😍
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in pronto soccorso proprio a 4+5 per delle brutte perdite e dolori... Ma non si è visto niente di niente... La ginecologa non molto simpaticamente mi disse che l'utero era vuoto 😑.. Non si vedeva nemmeno la camera gestazionale... Poi l ho rifatta a 7+4 dalla mia ginecologa e si è visto un fagiolino di 8 mm! Devi aspettare almeno la settimana
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente...se un ginecologo ti dice che si vede qualcosa è poco onesto. Devi aspettare la settima.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima eco l’ho fatta ieri a 12 settimane perché prima mi hanno detto che non si sarebbe visto nulla! 😭
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 5+3 ho visto solo camera e sacco vitellino..ho visto il mio gamberetto a 8 settimane e qualche giorno..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata alla 9 per essere sicura di vedere bene tutto ed evitare molteplici ecografie interne.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io prima eco a 5+3 si è vista la camera in utero e il fagioletto super piccolo poi a 6+5 era 6mm con battito la prox tra 2sett sarò a 10 settimane sentiremo il battito🤞🏻
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 4+5 difficilmente vedrai qualcosa, conviene farla più avanti. Io a 6+5 vidi embrione e battito, quindi magari aspetta ancora un paio di settimane.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 4 settimane non ho visto nulla, infatti la ginecologa simpatica (ironico eh) del pronto soccorso mi fa "è proprio sicura di essere incinta? Magari si è sognato tutto... Arriverà il ciclo a breve"
    Peccato che avevo 8 giorni di ritardo, mai successo in vita mia.. Ora sono di 21+5 e aspetto un bel maschietto💕
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatta a 9 settimane proprio perchè la ginecologa mi ha detto che almeno si vedeva il fagiolone, e si sentiva anche il battito... ho risparmiato 90€ di visita dove probabilmente sarei uscita con ansia.. il mio consiglio è di attendere almeno 2 settimane :-)

• Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2019 Napoli
    Futura Mamma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima visita l ho fatto a 5 +3 si era visto solo la camera e il sacco vitellino ..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla... Si vede un puntino dalla 7* anche 8*
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione