Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza

-49 gg e pochissime conferme..tutti dicono che abbiamo sbagliato la data, perché sono tutti in vacanza

Polina, il 13 Maggio 2017 alle 09:42

Pubblicato in Prima delle nozze 136

Ragazze come siete messe???io ho fatto tutto ma,adesso che sono più libera mi assalgono i pensieri,nn riesco più a dormire di notte.....in più le delusioni nn esitano ad arrivare da parte delle persone che mai immaginavo.....Abbiamo solo 80 conferme😁...ho paura che il mio matrimonio sarà brutto con...
Ragazze come siete messe???io ho fatto tutto ma,adesso che sono più libera mi assalgono i pensieri,nn riesco più a dormire di notte.....in più le delusioni nn esitano ad arrivare da parte delle persone che mai immaginavo.....Abbiamo solo 80 conferme😁...ho paura che il mio matrimonio sarà brutto con pochi inviti....Qualcuna di voi a fatto il matrimonio con poche persone????com'è andata????????

136 Risposte

• Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me e al mio FM ci sono stati invitati che hanno detto che non ci saranno, persone che non avremmo mai pensato che non ci saranno.
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh 80 non mi sembrano affatto pochi invitati!!! E poi cosa vuol dire che avete sbagliato data, voi avete scelto la data che più vi aggrada a, gli altri o se la fanno a dare bene oppure che vadano pure in vacanza, non penso abbiano saputo ieri del matrimonio...
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a -28 oscilliamo ancora tra 80 e 90.. la gente ha trovato le scusa più disparate! Sinceramente non mi interessa, chi ci tiene ci sarà!!
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh guarda, devo ancora consegnare la partecipazione e il fratello di mamma compresi i figli , hanno già detto che non vengono , la motivazione è stata che l anno scorso è morta la sorella di sua moglie e stanno a lutto ... mi dispiace per la signora, ma è passato più di un anno e qquesta è veramente una scusa...va be pazienza , saremo di meno ma ci divertiremo lo stesso..pensala così, pochi ma buoni
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn mi faccio capace..io per loro ci sono stata,però sto arrivando alla conclusione che meglio pochi ma buoni che tanti e brontoloni.Abbiamo organizzato di tutto e di più,location a 5 stelle,artisti e molto altro.....cho ci vuole bene ci sarà nonostante tutto...credo 👀!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2017 Perugia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già di partenza non eravamo molti a -12 saremo circa 40 persone
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io stessa cosa! 17 giugno e tanti no! Per ora siamo a 53 invitati sposi e bambini inclusi! Ma non fa niente! Sarà una cerimonia intima e sentita! Con le persone che davvero tengono a noi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione