Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza

-49 gg e pochissime conferme..tutti dicono che abbiamo sbagliato la data, perché sono tutti in vacanza

Polina, il 13 Maggio 2017 alle 09:42

Pubblicato in Prima delle nozze 136

Ragazze come siete messe???io ho fatto tutto ma,adesso che sono più libera mi assalgono i pensieri,nn riesco più a dormire di notte.....in più le delusioni nn esitano ad arrivare da parte delle persone che mai immaginavo.....Abbiamo solo 80 conferme😁...ho paura che il mio matrimonio sarà brutto con...
Ragazze come siete messe???io ho fatto tutto ma,adesso che sono più libera mi assalgono i pensieri,nn riesco più a dormire di notte.....in più le delusioni nn esitano ad arrivare da parte delle persone che mai immaginavo.....Abbiamo solo 80 conferme😁...ho paura che il mio matrimonio sarà brutto con pochi inviti....Qualcuna di voi a fatto il matrimonio con poche persone????com'è andata????????

136 Risposte

  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me gira un po tutto intorno al soldo. Questa è un'epoca storica difficile perchè siamo tutti un po più "poveri" di prima e i soldi che abbiamo li vogliamo usare per il nostro piacere. Da qui deriva anche un incremento importante di egoismo dove non ci interessa più di nessuno, e anzi, se gli altri stanno peggio di noi quasi quasi siamo più contenti.
    Sono felice di non far parte di questa schiera, per fortuna i miei mi hanno insegnato che bisogna gioire delle gioie altrui e non sperare che agli altri succeda il peggio...
    Pensa che quando ho comunicato al lavoro che mi sarei sposata la maggior parte dei colleghi mi ha detto: "ma chi te lo fa fare, sarai la prossima divorziata, sei grande, ci si sposa a 20 anni non a 40..." ecc. ecc.
    C'è tanta cattiveria in giro e questa storia del matrimonio a me ha aperto davvero gli occhi.

    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2017 Siracusa
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh certo da 200 a 80 sono un bel po di disdette..ma 80 persone non sono poche sono sicura che vi divertirete lo stesso. .e poi sono del parere pochi ma buoni..e che non conta laquantita ma la qualitaSmiley smile in bocca al lupo e tanti auguri
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravi! In bocca al lupo per tutto 😘
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi si perché da 200 a 80 c'è differenza..abbiamo già ordinato le bomboniere (che hanno anche un costo)..uffffff vado come vada!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo 50😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne invieremo 105 ma ne verranno 80 ??????? Ci sposiamo il 3/ 6 / 18 Da lì faremo una bella scremata x il futuro.... chi ci ama ci segue e cmq sarà una festa ancora più bella 😉😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sorella di fm ha invitato solo i suoi genitori con fratelli eni genitore di lui con sorelle. Eravamo in 16 😂😂 a noi invve basta arrivare a 100 che é io nijimibrichiesto, poi chi c è c è chi non c e non c è
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2017 Siracusa
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direiche 80 conferme non sono poche..noi saremo soltanto 35 a differenza dei 50 che dovevamo essere..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua testimonianza!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ogni volta che mi invitavano era una gioia immensa...cosa c'è di più bello che brindare alla felicità dei altri?? Ma nn tutte la pensano come me ..la conclusione sarà questa :la felicità nn si condivide con tutti!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere..io invece nn mi faccio capace per certi amici che conosciamo dal infanzia .....Che Dio ci accompagni !!!cmq andrà sarà bellissimo ❤
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua testimonianza 😘
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei divertente 😅....Noi nn abbiamo appoggio economico da parte dei genitori..perciò dobbiamo fare bene i calcoli nella tasca...in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo come si sono comportati???
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo circa 45/50 persone e va benissimo così Smiley xd
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei dolcissima!auguroni anche a te!!!!
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia tutti in ferie la prima di luglio!! ma guarda te!! meglio pochi ma buoni!! io mi sa che da parte mia ci saranno tutti da parte del fm non so! cmq da noi per tradizione non si dice di no ai matrimoni 😁😁 probabilmente sarà solo qualche amico che non verrà..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto, per scelta, un matrimonio con pochissimi invitati, meno di 40 compresi noi. Tutti hanno confermato subito e quasi tutti si conoscevano. Il matrimonio è stato una meraviglia, apprezzato da tutti. Tante persone che non si conoscono non è una formula per decretare la buona riuscita di un matrimonio, a mio avviso.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nn mi faccio capace...Venga come venga..importante che noi ci sposiamo..quello conta!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza...però mi consola il fatto che verranno persone che mai mi sarei aspettata.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, ma se sono più di 100 non riuscirai neppure a parlare con tutti e questo è veramente fastidioso per gli invitati...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che secondo me è sbagliato pensare pochi invitati = matrimonio brutto, se c'è gente che non viene pazienza! Sono quelli che desiderano esserci che contano...io mica la voglio gente che partecipa per obbligo o costrizione! Ma per carità!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che la felicità sia con noi!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto!.mi piace,, autoeliminano"👌
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ascoli Piceno
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine non vi preoccupate! A noi mancano 12 giorni e ancora parecchi non si sono espressi!
    Tutto all'ultimo secondo, come sempre! Si cerca di anticipare...ma non è possibile 😉
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi al sud si usa fare con tante persone...la location l'abbiamo presa in base alle persone..ho paura che sarà troppo,,vuota""
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pochi ma buoni!!! È così che si dice.... Tranquilla andrà tutto ok
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 28 giorni e ne ho molte meno... Dicono che è presto, manca ancora un mese...a te manca ancora di più, probabilmente è solo questione di tempo ...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma com'è il fatto che il matrimonio crea tanti problemi!?..dovrebbe essere un giorno pieno di amore e emozione forti ,invece sembra essere un peso per tutti...Ragazze nn diamo retta a nessuno,non permettiamo che ci rovinano il giorno più bello della nostra vita!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo è presto nessuno mi darà conferma ancora conosco i miei polli
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80 non sono pochi!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti conviene farlo anche subito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione