Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza

-49 gg e pochissime conferme..tutti dicono che abbiamo sbagliato la data, perché sono tutti in vacanza

Polina, il 13 Maggio 2017 alle 09:42

Pubblicato in Prima delle nozze 136

Ragazze come siete messe???io ho fatto tutto ma,adesso che sono più libera mi assalgono i pensieri,nn riesco più a dormire di notte.....in più le delusioni nn esitano ad arrivare da parte delle persone che mai immaginavo.....Abbiamo solo 80 conferme😁...ho paura che il mio matrimonio sarà brutto con...
Ragazze come siete messe???io ho fatto tutto ma,adesso che sono più libera mi assalgono i pensieri,nn riesco più a dormire di notte.....in più le delusioni nn esitano ad arrivare da parte delle persone che mai immaginavo.....Abbiamo solo 80 conferme😁...ho paura che il mio matrimonio sarà brutto con pochi inviti....Qualcuna di voi a fatto il matrimonio con poche persone????com'è andata????????

136 Risposte

• Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che quel giorno ci siano le persone a noi più care! Il resto,peggio per loro!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, tra le numerose sfighe che mi stanno capitando, c'è anche la scomparsa dei parenti (rapiti dagli alieni?). Quelli del mio fm che hanno confermato sono solo..............rullo di tamburi.....................17!!!!!!! Gli altri hanno inventato storie assurde e altri ancora ci hanno detto che non sapevano cosa avrebbero fatto quel giorno e quindi non erano sicuri di venire.
    MOLTO BENE! Depennati all'istante.
    MA CHI SE NE FREGAAAAAAAA!!! Prima ci sono rimasta malissimo poi mi sono detta che questo mi fa capire con chi ho a che fare e di chi mi dovrò curare e di chi no.
    Alla fine siamo circa 80 e per arrivare al numero minimo di invitati richiesti dalla location ho dovuto far valere staff e bambini come adulti paganti.

• Rispondi
  • P
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo!....vogliamoci bene noi e impariamo ad apprezzare le cose piccole,perché proprio da gli arriva la felicità 💖
    • Rispondi
  • P
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva le persone sincere e di cuore!
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Maggio 2017 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente..noi eravamo partiti con 170 invitati e poi hanno iniziato a tirarsi indietro con scuse assurde..la delusione c'è perché si sono fatti tanti sacrifici per quel giorno e ti accorgi che non è importante per gli altri..Comunque sono arrivata a fregarmene..quello è il nostro giorno e contiamo solo noi! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • P
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sto arrivando alla conclusione che nn ci meritano....meglio pochi e buoni.....Noi nn dobbiamo cambiare per loro...anzi saremo un esempio per altri.
    • Rispondi
  • P
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le vacanze sono solo scuse assurde.....io nn riesco a capire ste persone..Speriamo di avere la festa che abbiamo sempre sognato tutto il resto non conta....
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi il primo luglio, nn è proprio periodo pieno per le vacanze. Potevo capire agosto, ma a luglio in genere sono ancora tutti operativi. Cmq nn preoccuparti, mancano ancora 49 giorni, di solito le conferme arrivano tutte insieme nelle ultime settimane. Poi ti posso dire che mi è capitato di divertirmi di più ad un matrimonio di 85 invitati che ad uno dove eravamo in 250. Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che ho sbagliato mese perché maggio è il mese delle comunioni, per ogni mese c è una critica quindi fregatene! Noi avevamo invitato 95 persone e ne verranno 56 ma va bene così!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo l'avrei apprezzato di sicuro anch'io!
    • Rispondi
  • P
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere una cosa bella,invece per loro sembra che gli mandi al macello.....ho apprezzato di più quella persona che mi ha detto:Guarda nn posso farti un grande regalo ma in quel gg stai sicura che ci sarò gli per te!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ma sto imparando Anch'io che le persone da cui meno te lo aspetti si tirano indietro x mille motivi...economici, vacanze, perché magari ci sono invitati che non vogliono incontrare uff che stress e che paranoie
    • Rispondi
  • P
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione....Grazie 😘!
    • Rispondi
  • P
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui 200 invitati....il bello che noi ci siamo stati per loro...perché le persone sono così???
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, hai afferrato il concetto di selezione naturale.. quindi chi viene tiene davvero a te e allora hai il matrimonio perfetto!
    • Rispondi
  • P
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma adesso sinceramente nn gli voglio più...sono rimasta troppo male.....in questi momenti capisci chi veramente ci tiene a te!
    • Rispondi
  • P
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone che ci tengono a vederci felici! .....il resto nn ci meritano 👍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo la settimana dopo di te e anche io ho 88 conferme.. vedrai che si sveglieranno tutti 15 giorni prima e se così non fosse, amen: il matrimonio crea strane "selezioni naturali"...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80 su quanti inviti? Noi saremo pochi se riusciamo ad arrivare ad 80 sarà tanto però capisco che la nostra é stata una scelta. Cmq vedrai indipendentemente dal numero di ospiti presenti sarà bellissimo
    • Rispondi
  • P
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi sono cadute le braccia....se ti sposi a settembre nn va bene perché ci sono le scuole ..a luglio sono le vacanze,allora nn ci dobbiamo sposare più 👀👀.......E proprio vero che ci vuole bene ci sarà nonostante tutto!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pisa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio se verranno tutti saremo 90...se qualcuno non verrà scenderemo intorno agli 80...ma ci saremo io e lui e le persone importanti per noi...il resto non serve Smiley heart
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai,così ti rispondono?Che avete sbagliato data???ma uno non è più libero di scegliere la data del matrimonio...qua stiamo scherzando...mi sembra di leggere che sposi il 1 luglio e non ad agosto che magari sono in vacanza le persone...eppure,chi vuole esserci secondo me,non fa problemi manco se uno si sposa il 15 agosto...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che andrà tutto bene 😘
    • Rispondi
  • P
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per incoraggiamento!
    • Rispondi
  • P
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍 speriamo bene!
    • Rispondi
  • P
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti l'hanno saputo un anno fa....la mia paura è che la location sarà troppo grande e vuota....dai 200 solo 80 per adesso mi sembra poco.....però va be ,meglio poche persone che saranno veramente felici per la nostra unione ❤
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pochi ma buoni!.. a noi su 100 persone ne verranno 73!.
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio con pochi invitati non è necessariamente brutto, anzi, guarda il bicchiere mezzo pieno, potrai dare tutta l'attenzione che meritano, quel giorno ai tuoi ospiti, senza dover scappare da un lato all'altro per almeno riuscire a salutare, inoltre, saranno proprio le persone che terranno tanto ad esserci nel giorno così importante per voi. Credimi, meglio pochi che buoni.
    • Rispondi
  • P
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che anche noi ci divertiremo!
    • Rispondi
  • P
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le più grandi delusioni vengono proprio da loro...A me un zio mi ha detto:guarda mi piacerebbe venire però ho già comprato i biglietti per Vasco.....peccato che anch'io avevo comprato i biglietti e conosco bene le date....che figura di m.... a fatto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ha partecipato ad un matrimonio con 30 persone! Si è divertita come una pazza, hanno fatto le 5 di mattina ballando! 😉
    • Rispondi
  • P
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti..delle scuse assurde ...potevano inventare qualcosa di meglio.Queste persone nn meritano vedere la nostra felicità!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione