Noi 4 Giugno, volevo dargli a fine mese ma ormai mi sa che aspetto il DPCM. Ex sposa del 28/03/2020 e 16/10/2020 . Gli inviti elettronici comunque tutti gli invitati sanno della nuova data e ce ne stiamo facendo una ragione che non avremo tutti, purtroppo noi in primo viviamo a Londra e ci sposiamo in Puglia ; per gli invitati non sarà semplice.
Ciao a tutti! Noi ci dovremmo sposare il 5 Giugno in Umbria, ma siamo molto indecisi al momento... Avevamo in programma di dare gli inviti a Marzo, ma credo che a questo punto rimanderemo, se li daremo, ad Aprile, direi termine ultimo considerando che ci sposiamo fuori regione rispetto a dove abitiamo. La data però è già stata comunicata a tutti gli invitati, compresa la possibilità di un rinvio a data da destinarsi. Ho la fortuna di occuparmi da sola graficamente degli inviti e di dovermi coordinare esternamente solo per la stampa e la scelta dei supporti, ma ho già un contatto con il quale fisserò un appuntamento ne corso di questo mese, massimo inizio Marzo.
Io sono ex sposa 6 giugno 2020 e la nuova data sarà il 5 giugno 2021.
Che dire.... Gli inviti per la prima data, fatti a mano e con tanto amore, abbiamo iniziato a consegnarli a partire dal giorno di Natale 2019. L'ultimo invito l'ho consegnato a inizio marzo, appena prima del lockdown.
Per la nuova data....? Ho preso troppo una batosta e sinceramente penso vedrò se e come si potrà fare questo matrimonio e darò gli inviti definitivi ad aprile e maggio.
Sono troppo demoralizzata.... Se avete consigli o frasi di speranza sono ben accetti.
A me sono già arrivati degli inviti di una coppia che si sposa il 5 giugno (ex 26 settembre 2020). Ce li hanno spediti, che cari... forse hanno anticipato un po' i tempi perché il matrimonio è non è nel Lazio, ma in Abruzzo e quindi devono prenotare l'albergo per gli ospiti sperando sempre che si possa tornare a festeggiare e tolgano il limite di invitati...
Ciao! Io sposa 1 giugno! Penso che manderò in stampa le partecipazioni a febbraio/marzo e le distribuiró a marzo/inizio aprile. Gli invitati a voce sanno già tutti la data. Aspetterò il più possibile per essere un po’ più serena sulla situazione attuale
Visualizza messaggio citato
Ciao, stamattina sono stata dalla mia wedding planner per fare il punto della situazione e mi ha suggerito la stessa cosa. Poiché sarà un anno particolare e in pratica non si potranno seguire i normali tempi di organizzazione, mi consiglia di fare un save the date virtuale (anche con un video messaggio) in cui avvisiamo tutti gli invitati che la data sarà quella e che la possibilità reale di invitarli andrà valutata in seguito in base alle decisioni del governo. Quindi mi ha detto che così facendo potremo posticipare l'invio delle partecipazioni (che consegneremo solo agli invitati consentiti) verso metà /fine aprile chiedendo la conferma per la metà di maggio.
Noi ci sposiamo a fine giugno ma in un giorno lavorativo. Manderemo un save the date virtuale per comunicare solo la data durante le feste natalizie e credo che le partecipazioni cartacee le daremo in primavera. Sperando che la situazione sia migliorata.