Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposo Novello Giugno 2021 Varese

5 Giugno 2021

Eugenio, il 17 Dicembre 2020 alle 22:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao ragazzi noi sposi il 5 Giugno 2021......chi altro in questa data? Quando date gli inviti......

22 Risposte

Ultime attività da Dahyana, il 10 Febbraio 2021 alle 02:02
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 Giugno, volevo dargli a fine mese ma ormai mi sa che aspetto il DPCM.
    Ex sposa del 28/03/2020 e 16/10/2020 .
    Gli inviti elettronici comunque tutti gli invitati sanno della nuova data e ce ne stiamo facendo una ragione che non avremo tutti, purtroppo noi in primo viviamo a Londra e ci sposiamo in Puglia ; per gli invitati non sarà semplice.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2022 Perugia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti!
    Noi ci dovremmo sposare il 5 Giugno in Umbria, ma siamo molto indecisi al momento...
    Avevamo in programma di dare gli inviti a Marzo, ma credo che a questo punto rimanderemo, se li daremo, ad Aprile, direi termine ultimo considerando che ci sposiamo fuori regione rispetto a dove abitiamo. La data però è già stata comunicata a tutti gli invitati, compresa la possibilità di un rinvio a data da destinarsi. Ho la fortuna di occuparmi da sola graficamente degli inviti e di dovermi coordinare esternamente solo per la stampa e la scelta dei supporti, ma ho già un contatto con il quale fisserò un appuntamento ne corso di questo mese, massimo inizio Marzo.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 9 giugno e credo che inizierò a mandarli verso marzo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo!

    Io sono ex sposa 6 giugno 2020 e la nuova data sarà il 5 giugno 2021.

    Che dire.... Gli inviti per la prima data, fatti a mano e con tanto amore, abbiamo iniziato a consegnarli a partire dal giorno di Natale 2019. L'ultimo invito l'ho consegnato a inizio marzo, appena prima del lockdown.

    Per la nuova data....? Ho preso troppo una batosta e sinceramente penso vedrò se e come si potrà fare questo matrimonio e darò gli inviti definitivi ad aprile e maggio.

    Sono troppo demoralizzata.... Se avete consigli o frasi di speranza sono ben accetti.

    Bacioni a tutte le spose sfortunelle!

    • Rispondi
  • E
    Sposo Novello Giugno 2021 Varese
    Eugenio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si sono gia printed e arrivate..,
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sono già arrivati degli inviti di una coppia che si sposa il 5 giugno (ex 26 settembre 2020). Ce li hanno spediti, che cari... forse hanno anticipato un po' i tempi perché il matrimonio è non è nel Lazio, ma in Abruzzo e quindi devono prenotare l'albergo per gli ospiti sperando sempre che si possa tornare a festeggiare e tolgano il limite di invitati...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposa 1 giugno! Penso che manderò in stampa le partecipazioni a febbraio/marzo e le distribuiró a marzo/inizio aprile. Gli invitati a voce sanno già tutti la data. Aspetterò il più possibile per essere un po’ più serena sulla situazione attuale
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, stamattina sono stata dalla mia wedding planner per fare il punto della situazione e mi ha suggerito la stessa cosa. Poiché sarà un anno particolare e in pratica non si potranno seguire i normali tempi di organizzazione, mi consiglia di fare un save the date virtuale (anche con un video messaggio) in cui avvisiamo tutti gli invitati che la data sarà quella e che la possibilità reale di invitarli andrà valutata in seguito in base alle decisioni del governo. Quindi mi ha detto che così facendo potremo posticipare l'invio delle partecipazioni (che consegneremo solo agli invitati consentiti) verso metà /fine aprile chiedendo la conferma per la metà di maggio.
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eugenio, benvenuto in Community👐🏻

    In questi topic puoi trovare altri sposi con la tua stessa data Smiley smile >> Sposi 5 giugno 2021

    Le partecipazioni solitamente possono essere inviate fino a 2 mesi prima Smiley smile

    Le avete già prepatate?

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 5 Giugno! ❤️
    Penso di consegnare gli inviti a Marzo/Aprile.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 5 giugno e li darò verso marzo!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 9 giugno, penso di darle a marzo
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 2 giugno!!! ce la faremo?! Smiley heart speriamo

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo a fine giugno ma in un giorno lavorativo. Manderemo un save the date virtuale per comunicare solo la data durante le feste natalizie e credo che le partecipazioni cartacee le daremo in primavera. Sperando che la situazione sia migliorata.

    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂... Meglio non avere fretta visto come stanno andande le cose. Dobbiamo capire quanta gente si potrà invitare 😅.
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 Giugno, pensavamo di distribuirlo tra febbraio e marzo, comunque tutti sanno già la data.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi il 5 giugno e non sappiamo quando daremo le partecipazioni però gli invitati sanno già mia data
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi andremo a scegliere in gennaio in maniera da distribuirli a fine febbraio
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me hanno detto così. Te pensa che io li volevo distribuire sei mesi prima.... 😅🤣
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 giugno🤞🏽🤞🏽
    Daro gli inviti a febbraio
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il giorno prima di te e penso di consegnare le partecipazioni a fine marzo. Bastano due mesi prima.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me gli inviti si possono dare all' incirca 2 mesi prima😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione