Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

5 regole per il look delle madri degli sposi

Flavia, il 4 Marzo 2020 alle 15:48 Pubblicato in Moda nozze 0 10

Ciao sposi e spose!

Avete già scelto il vostro look nuziale e ora siete alle prese con quello di vostra mamma?

Per aiutarla nella scelta, e a scanso di ogni possibilità di errore, ecco 5 regole di galateo (e non) da seguire nella scelta del look della madre degli sposi!

🌷 1. Le mamme degli sposi devono "coordinarsi" nella scelta del look e dei colori. Sarebbe un po' strano se una fosse molto elegante e l'altra più casual.

🌷 2. Evitare colori troppo chiari che possano avvicinarsi alle tonalità del bianco, e il nero.

🌷 3. Velette e cappelli solo per matrimoni di giorno, e solo se indossati da entrambe!

🌷 4. Scegliere abiti eleganti ma anche pratici. Evitare un abbigliamento troppo aderente o tessuti che si stropicciano facilmente.

🌷 5. Scegliere un make-up raffinato e non eccessivo.

5 regole per il look delle madri degli sposi 1

Come si vestiranno le vostre mamme?

Ditecelo nei commenti o mostrateci una foto dell'outfit!

***

Sei nuovo/a? Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com, il portale online gratuito che renderà più facile e divertente l'organizzazione delle tue nozze. Per sapere meglio come funziona il forum, clicca qui 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso

10 Risposte

Ultime attività da Giuliax, il 4 Marzo 2020 alle 22:10
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma deve ancora andare a scegliere, ma vorrebbe un abito lunghezza ginocchio...
    Mentre mia suocera ha optato per una tuta nera e rosa chiaro 😅coerente con le regole no? 😂 però le sta benissimo!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha scelto un vestito elegante, ma comodo... Mia suocera ancora no.. Xo il colore sarà più o meno simile
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma l'ha già scelto, mia suocera no. Cercherò di fare seguire questi consigli nella scelta del look!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe devono ancora decidere
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera non sarà molto abbinata al mio fa,e l’abito è bianco con fiori blu 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già me la immagino mia suocera. Vorrà essere lei al centro dell attenzione. 😂😂 non oso immaginare come verrà vestita
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh guarda nn ne ho la più pallida idea! Spero solo nn di bianco o di nero
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma non ne ho assolutamente idea e probabilmente scoprirò solo il giorno del matrimonio come si vestirà mia suocera. Mia mamma sicuramente mi mostrerà il suo acquisto 😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia suocera ha scelto un bellissimo tubino tiffany con giacchina abbinata... le sta molto bene... mia mamma deve ancora sceglierlo.. siamo passati in un negozio sabato, ma a causa del coronavirus sono in ritardo con le consegne di abiti..

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha un vestito veramente wow, mia suocera deve ancora sceglierlo... sono sicura che sarà altrettanto wow! 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione