Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2025 Messina

-500😣

Francesca, il 30 Dicembre 2019 alle 12:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Buongiorno 😘 intanto auguri per il Natale appena passato e auguri per il nuovo anno che verrà 🎄🌠☃️🥂 adesso vorrei esporvi le mie ansie😫 siamo teoricamente a - 500 il nostro desiderio sarebbe sposarci il 14 maggio 2021 ma ancora il mio fm ha un lavoro precario, io a gennaio inizierò un nuovo corso di formazione ma sono senza lavoro momentaneamente. Per la casa si spera che verso luglio/agosto inizieremo quei piccoli lavoretti da fare. Sono un po' in ansia perché constatando la situazione non penso di riuscirci e di posticipare purtroppo l'anno. Il mio fm dice che se non abbiamo un minimo di stabilità non possiamo fare questo passo e ha ragione. Che tristezza, speriamo che il nuovo anno ci porti un po' di fortuna 🤞🍀

30 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 31 Dicembre 2019 alle 14:45
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si è verissimo, a me dicono "ma non conviene" oppure "che bisogno c'è" o ancora "ma andate a convivere che risparmiate". E comunque io sono dell'idea che ci si può sposare anche cercando di risparmiare qualcosina. Auguro tutto questo anche a voi ❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione. Purtroppo oggi come oggi noi giovani o comunque noi che ci vogliamo sposare non siamo proprio incentivati, infatti quando diciamo in giro che ci sposiamo ci viene detto “ma dai, non lo fa più nessuno!” E ci credo, facendo una botta di conti si spende una follia.. ti auguro di realizzare presto il vostro sogno!! E di godervi anche la parte dei preparativi perché è una parte bellissima del matrimonio!! ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei complimenti ma sono sicura che in tutte noi c’è nascosta una piccola eroina😁Dai ce la faremo tutte a realizzare questo sogno💪🏻
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una grande e forte donna complimenti ❤️ grazie per avermi raccontato la tua storia e farò tesoro dei consigli, un buon anno e tanta fortuna 😘🍀🤞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono precaria da 15 anni!Hai capito bene,QUINDICI.Essendo una statale probabilmente lo rimarrò a vita,il mio lavoro è essere una precaria praticamente😒Nonostante ciò ho preso casa DA SOLA e mi hanno concesso il mutuo(ho preso casa 3 anni fa,prima di conoscere il mio compagno)ho cresciuto mia figlia DA SOLA perché il padre chi l’ha mai visto,quindi ti dico:non mollare!Certo devi farti molto bene i conti in tasca,come molte ormai sanno anche io dovevo sposarmi nel 2021 ma proprio non ce lo possiamo permettere perché prima ci sono altre(e grosse)spese,quindi abbiamo rimandato di 7 mesi.Il mio consiglio è di non disperare(e presi dal panico mandare tutto all’aria)MA valutare obbiettivamente la situazione è nel caso aggiustare un po’il tiro.Se aspettiamo la situazione perfetta non faremo mai nulla ma allo stesso tempo bisogna essere responsabili.In bocca al lupo e buon anno😘
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio, so che ha ragione. Ovviamente non molleremo e aspetteremo insieme❤️
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo mi sa che le situazioni economiche sono quasi tutte le stesse e purtroppo vanno sempre a peggiorare.. Per affrontare poi delle spese economiche non basta solo l'amore, bisogna avere anche le possibilità economiche e lavorative. La sicurezza del nostro amore c'è da ormai 6 anni e parliamo di matrimonio da un po ma ancora non abbiamo trovato il modo di realizzare il tutto. Speriamo di riuscirci facendo sacrifici e mettendoci tutto!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo fm ha ragione, a meno che vi interessi solo diventare legalmente sposati e allora basta una firma.
    Io ho aspettato 8 anni per arrivare ad essere sua moglie, quando avevamo la stabilità e l'indipendenza necessarie..
    Godetevi la vostra relazione e coltivatela nel frattempo, il momento giusto arriverà🍀💕
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire passi, non pazzi 😂😂
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se aspetti la stabilità non lo farai mai. Io non lavoro, inizio a gennaio un apprendistato, il mio ragazzo è in apprendistato (ok, lo faranno sicuramente indeterminato ma ora non lo è). Siamo in affitto, non abbiamo soldi da parte da dire ok, siamo sereni per 10 anni.. eppure! Eppure ci sposiamo tra 6 mesi, con la proposta ricevuta il 24 dicembre. Questi sono pazzi non dettati dalla sicurezza lavorativa, ma dalla sicurezza del vostro amore! Questo è solo un consiglio.. vedete voi!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊😊😊😊💖
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Non perdere la speranza e vedrai che le soddisfazioni arriveranno!! Un ab forte e tanti auguri di buon anno 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli sei gentilissima 😘
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero per le tue parole che mi incoraggiano tantissimo, spero che come voi anche noi riusciremo a realizzare i nostri sogni, tanti auguri di cuore a voi❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, mi sposo il 14 maggio 2020 e mi sentivo di dirti una cosa; fidanzata da 9 anni , anch'io fino a qualche mese fa vedevo il matrimonio come una meta ormai irraggiungibile. Ho sofferto tanto per il lavoro, esattamente 12 anni di fallimenti non per merito mio ma del mondo lavorativo in cui stiamo vivendo oggigiorno. Alla fine, proprio quando non ci credi più, le soddisfazioni arrivano; e con loro arrivano anche le cose belle. Non gettare mai la spugna ❤️ te lo auguro con tutto il cuore bella ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il vostro sogno e qsto abbiate pazienza e tanta volontà e riuscirete a realizzarlo!!! Non perdertevi d' animo e siate positivi!!😊😊😊
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, spero tanto che riusciate a realizzare i vostri sogni. Anche noi abbiamo aspettato tanto per sposarci, proprio perché volevamo una stabilità, quindi ti capisco e ti dico che prima o poi arriverà il vostro momento 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a voi Francesca!!!!! 😘😘😘
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Importante è crederci insieme e sostenersi sempre, auguro a voi il meglio❤️
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tutt'ora non abbiamo un posto fisso, eppure siamo decisi e ben felici di impegnarci per una vita insieme 💟
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora speriamo di farcela, non siamo soli💪
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente gentile grazie 😘
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore 💕
    • Rispondi
  • C
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Se ti può essere di incoraggiamento, io e fm abbiamo prenotato il ristorante quando eravamo entrambi disoccupati 😄
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto buon anno. Spero x voi che l'anno nuovo vi porti un po più di stabilità in modo da poter organizzare il vostro sogno
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero per voi che l'anno nuovo vi porti qualche buona novità ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Francesca 🥰🥰
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille auguro buona fortuna anche a voi per tutto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che dire, ti auguro che i tuoi sogni possano iniziate a prendere forma in questo 2020 alle porte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione