Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria

-6 giorni e non vedo l'ora

Giorgia, il 2 Ottobre 2022 alle 21:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buonasera ragazz*! Stasera sono su di giri perché la fotografa oggi pomeriggio ha fatto il sopralluogo e ci ha dato ottime notizie. È entusiasta del castellk e del borgo sottostante ma soprattutto ha trovato una vigna il cui proprietario è d'accordo a farcela usare per le foto dopo la cerimonia, anche portandoci dietro la nostra canetta! Ci speravo davevro tanto di avere delle foto in una vigna, con Mirtilla! 😍 Ho anche scritto già tutti i nomi sul tableu ed è venuto meglio di quanto avevo pensato. Domani porterò parte delle cose per l'allestimento della location alla wedding planner così ce le portano loro su in settimana. Sta tutto prendendo forma e non vedo l'ora sia sabato prossimo adesso! Anche voi eravate molto più emozionate e impazienti, che ansiate? Io ansia e agitazione per adesso zero

15 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 4 Ottobre 2022 alle 15:11
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi ho l'ansia che a meno 3 giorni devono ancora stamparci i menù ed è da stamattina che mi tempestano di chiamate per sapere come li vogliamo, se ho immagini e io ste cose di corsa non le posso fare 😂 quindi ho detto loro di restare sul semplice e usare anche solo un font che richiami Harry Potter. Il meteo io ogni tanto lo guardo, lo ammetto, e sto incrociando le dita che non piova perché voglio le foto in vigna con il cane! Anche io comunque bastaaaaa non ne posso più non vedo l'ora che arrivi sabato!!! 😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Ci sposiamo lo stesso giorno😍 io a quasi -3 devo dire che ho un po’ di ansia, cioè sono anche parecchio impaziente ma ho cominciato giusto ieri notte a svegliarmi intorno alle 3.00 e fatico a riaddormentarmi😅 la mia ansia è piû che altro dovuta al fatto che alle 6 del mattino del giorno dopo partiamo per il viaggio di nozze… Quindi insomma ho due cose importanti a cui pensare 🫣🫣 tengo sempre delle aspettative basse per il meteo, o almeno ci provo, dato che avevano detto “sisi il caldo arriva l’ottobrata” e tipo oggi da noi sembra Novembre 😅.
    Non ci credo che finalmente ci siamo comunque, bastaaaa non ne posso piùùù😂
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che andrà assolutamente tutto bene!!! Viviti al massimo questi ultimi giorni 😍😍
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo Smiley love anche noi abbiamo fatto qualche foto con il nostro cane e sono dei ricordi bellissimi Smiley love

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai che ormai ci sei Smiley love a me mancano circa due mesi e al momento sono eccitata perché tutto prende forma. Vediamo magari come mi sentirò più avanti. Ma per ora ansia niente

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che sta arrivandooo😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahahahahahaha no Mirtilla si lagna solo quando ha fame. Anzi nemmeno, perchè fa la prepotente quando vuole qualcosa Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Che belle notizie! E che bello il nome della tua cagnolina ❤️ Speriamo non si lagni come la sua omonima! Anche io sono stranamente molto tranquilla, nonostante fino a poche settimane fa fossi agitatissima. Boh, speriamo di restare così fino alla fine 🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai che arriverà senza quasi che te ne accorgerai. A noi da tanti mesi che mancavano, all'improvviso è diventato pochissimo tempo. Ora speriamo non sembri che sta settimana passi lunga come un mese!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quando la data si avvicina il tempo sembra non passare mai. Oppure sembra che passi rapidissimo Smiley xd

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Incrociamo le dita che passi presto tutto e stiano tutti bene! Anche a me il covid se ci penso mette ansia, ma ad oggi stanno tutti bene e stiamo tutti bene Smiley star

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vediamo l'ora di vedere le foto!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero che passano lenti… spero arrivi presto Dicembre
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi oggi -20! Questa settimana sarà intensa tra prima prova trucco, seconda prova abito, e incontro con musicisti e fotografi per definire i dettagli.. Abbiamo finalmente trovato l'idea per il tableau! Ho ansia ma non per le cose da fare in realtà... Più perché a -20 più di qualche persona a me cara ha il Covid e spero non si allarghi a macchia d'olio. 😞
    Però si, come te sono emozionata ed impaziente 🥰
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi mancano praticamente due mesi e sti giorni passano con una lentezza Smiley sad ed io invece scalpito Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione