Buongiorno brides! ❤️ Come state ? Oggi abbiamo finalmente raggiunto i -6 mesi e questo vuol dire che finalmente possiamo attivarci per dare inizio alle pratiche burocratiche! Questa cosa mi rende davvero su di giri !!! 😍 altri traguardi raggiunti, proprio ieri abbiamo terminato ufficialmente il corso prematrimoniale con una cena a casa di una delle due famiglie organizzatrici... è stato un bel momento e sono contenta di come è stato organizzato e gestito tutto il corso! Persino il mio compagno che è partito controvoglia ha ammesso che il corso è stato utile e ben sviluppato! Inoltre abbiamo trovato le bomboniere!!! Ci stavano mettendo a perdere ma finalmente abbiamo trovato qualcosa che ci piacesse e sopratutto rientrasse nel budget ! 😍 ora avanti tutta verso il Natale e l’anno nuovo! ❤️ Buona giornata a tutte 🥰
Visualizza messaggio citato
Giustamente vuoi anche i tuoi genitori, noi faremo solo rito civile e ci hanno detto ke entro 7 mesi dalle pubblicazioni bisogna sposarci
Io non so se faremo in tempo ma volevo provare a fare in modo di andare a mettere la firma in comune dopo Natale quando i miei genitori saranno ancora qua per le feste! Non so però come siano i tempi
Anche voi 30 maggio!! ❤️ Vi sta piacendo il corso? Abbiamo scelto delle bottigliette in vetro quadrate con tappo in sughero che verranno poi personalizzate 😊
Abbiamo scelto delle “bottigliette” quadrate di vetro con tappo in sughero ai quali attaccheremo che verranno personalizzate con i colori del nostro matrimonio! 😊 molto semplici!