Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Settembre 2016 Latina

6 settimana...

Jenny, il 23 Maggio 2017 alle 21:30 Pubblicato in Future mamme 0 29
Ciao ragazze...voi che sintomi avete avuto o avete nella 6 settimana??? Io solo stanchezza (ogni tanto è come se avessi fiato corto,tipo affanno infatti devo fare dei respiri profondi)ho un pó di doloretti zona utero ma adesso sono molto più lievi rispetto alla settimana scorsa...non ho nausee..nè mi infastidiscono hli odori e nè ho bruciore di stomaco..Insomma sto bene! è come se non mi sentissi incinta..capita anche a voi?

29 Risposte

Ultime attività da Michela, il 30 Maggio 2017 alle 22:26
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non si è visto nulla. Probabilmente son troppo indietro.. torno tra 10 giorni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novità? Con è andata la prima visita?????😊
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi mi sento una pezza. pressione 93-59 sono molto debole e comincio ad avvertire nausea. vorrei tanto andarmene a casa e sdraiarmi sul letto

    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io avevo affanno, sonnolenza pazzesca e stanchezza.....nausea e vomito comparse più o meno a quella settimana o quella successiva...

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun sintomo Smiley smile Qualche sintomo è arrivato verso l'ottava/nona settimana ma nulla di che Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Tra pochissimoooo..fammi sapere 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si martedì 30 maggio. Non so però se sarò già alla sesta settimana, però poi sarò via e non trovato un giorno per andare dalla ginecologa però volevo vederla per chiarire i mille dubbi
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 meglio stargli alla larga! Hai già fissato la prima visita?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito invece, da quando gli ho fatto vedere il test ha la febbre quindi sto alla larga! Ahahah
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io son alla 5 e a parte qualche fitta, niente di niente. Avevo un po' di diarrea (scusate) la mattia. Ma ora sembra passata.. delle volte mi dimentico di essere incinta. Forse son un po' sulle nuvole ma ci sta!
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dolori come se mi stesse per arrivare il ciclo. Quasi costanti ma se mi stanco aumentano. Oggi tipo ho lavato il terrazzo e fatto il cambio guardaroba verso l 1 ero sfinita. La sera dopo cena mi si gonfia la pancia e faccio fatica a dormire più di tre ore di seguito. La nausea va e viene ma è sopportabile. Non ho molta fame in compenso ho sempre sonno.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Goditi questa fantastica avventura, la gravidanza non è sinonimo di malattia
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I mariti li devono fare santi 😂😂😂 anche il mio è sempre pronto a tranquillizzarmi con le mie 1000 paranoie 😊
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahahahah speriamo bene 😬
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna mi hai tranquillizzata! La prima visita l'ho giorno 12 e la mente gioca i suoi brutti scherzi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Jenny è capitato anche a me tranquilla.. Non cantare vittoria hahahahah!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 7 settimane, le nausee i primi gironi e vomito per la prima volta la settimana scorsa, ora niente più.

    Stanchezza, seno un po' dolorante e leggeri dolori all'utero.

    Mi tranquillizza sapere che anche voi abbiate gli stessi solorini, vuol dire che è una cosa fisiologica, dopo tuutto si sta trasformando per il nostro tesoro più grande!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sei fortunata come lo sono stata io,mai avuto nausea, acidità o altro, all' inizio sonnolenza più che altro, la vera stanchezza l ho avvertita gli ultimi mesi. Se continua cosi starai benone per tutta la gravidanza, non è detto che debba avere per forza qualche sintomo. Alcune donne e anche i mariti mi hanno invidiata per la gravidanza che ho avuto, ci sono state volte in cui mi sono stati tirati i piedi..
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausea ,vomito stanchezza ...ora sn alla 16esima settimana e nn sn del tutto passate ...attacchi di panico anche !!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a 8+5... da un paio di giorni il seno non mi fa più male come i giorni passati. Le nausee vanno e vengono... altri sintomi zero! ogni tanto vado in ansia xche ho paura che qualcosa vada storto, ma tante mie amiche cercano di tranquillizzarmi e anche quel santo di mio marito cerca sempre di farmi stare tranquilla...
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco ☺️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pinkrose, io la prima visita l'avró giorno 12! Per ora il medico mi ha prescritto una serie di esami da fare...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto bene cosi...ma la mente gioca i suoi brutti scherzi! Ho paura se ci fosse qualcosa che non vada visto il mio stare bene! Mi hai tranquillizzata! 😊
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Jenny anche tu dolori zona utero/ ovaie? Allora sono normali ? Mi preoccupano un po' ... voi avete già fatto una visita? Io dovrei essere alla quinta settimana...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho i tuoi stessi sintomi... sono alla sesta settimana e ho solo tanta tanta stanchezza e seno gonfio ma basta ogni tanto ho anche dolori tipo preciclo ma vanno e vengono e non sono intensi... forse compariranno più avanti ma ti dirò che così io sto benissimo e a volte mi dimentico anche di essere incinta
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io come te, solo un po'di acidità in più... Dopo sono comparsi altri sintomi, ma il peggiore direi la stanchezza, 2 scale ed ero morta io che al lavoro facevo 20 volte 3 piani di scale...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino alla nona settimana nessun sintomo! Non mi sentivo proprio inicinta.. poi sono iniziate le nausee 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 6 settimane ho iniziato a vomitare e ancora alla 12 non ho smessoSmiley cry
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    6 settimane grande stanchezza e inizio nauseee

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione