Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lia
Sposa Abituale Aprile 2022 Napoli

-67 giorni!!

Lia, il 24 Marzo 2021 alle 12:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Salve a tutte ragazze, oggi sono a meno 67 giorni dal giorno tanto atteso.
Pensavo che questo sarebbe stato uno dei periodi più belli della mia vita e invece mi sento solo tanto angosciata.
Oltre alla situazione covid, manca anche ll lavoro da un bel po. E in questo periodo non faccio altro che stare in ansia per le spese da affrontare e per la paura di dover rimandare tutto. Scusate per lo sfogo, spero che a voi vada molto meglio. Scrivo qui perché è l'unico posto dove mi sento capita magari da chi affronta situazioni simili alle mie. In bocca al lupo a tutte 🍀

12 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 24 Marzo 2021 alle 18:48
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa 31 maggio! E senza lavoro! Speriamo che si sblocchi un po' la situazione!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lia, anche io stessa situazione, il lavoro manca da un po’ (e anche i soldini) e mi dovevo sposare l’anno scorso e ho spostato a quest’anno. Ma ti dico una cosa, ogni volta che hai lo sconforto pensa a te e il tuo FM il giorno del vostro matrimonio, entrambi belli, felici raggianti, i fiori, la musica e accanto a voi le persone che ti vogliono bene. Sii fiduciosa, è un giorno troppo importante e devi viverlo al meglio. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S. Noi abbiamo il secondo matrimonio quest'anno con ricevimento, non ho nessun sconforto
    FORZA SPOSI ****!


    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lia 🌺🌺🌺 ti comprendo perfettamente, ho passato l'anno scorso un macello per il matrimonio dell'anno scorso(la data mi è stata confermata 2 settimane prima dalla data, con questo ho detto tutto) anche al livello economico ti comprendo, tutto un sfacelo, ma ti dico che io sono gasatissima e prendo la vita come viene dopo tutto una volta vissuto ogni giorno non tornerà più e non si potrà riviverlo! Comprendi? Quindi perché sprecare la cosa più preziosa che abbiamo? Il tempo. Sentirsi giù o scoraggiata non porta i frutti e non porta da nessuna parte.
    Quindi tirati SU!!! Che hai ogni giorno da VIVERE il momento e preparativi per 67 giorni, sta a te decidere come vuoi viverli questi 67 giorni 😉🌺



    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In bocca al lupo!!

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lia, mi dispiace per come stai...un pò ti capisco anche se a noi mancano 100 giorni stiamo più o meno nella stessa situazione... io senza lavoro da un anno e qualcosa e in questo mese il mio fm ha lavorato solo 5 gg... ma cerco di essere positiva e di pensare che tutto si sistemerà... come diceva nel film il corvo... NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE... forza e coraggio

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lia, hai fatto bene a scrivere, tenere tutto dentro a volte peggiora le cose. Noi siamo dalla tua, stai tranquilla Smiley heart

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente il tuo stato d animo, l ho passato anche io qualche mese fa. Ti posso assicurare che passerà, e quello che state provando è tutto normale, nessuno merita questo e mi auguro che al più presto si risolvi quanto prima! ❤️❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Lia penso che tutte noi spose possiamo capire il tuo stato d’animo.. non se ne può più e tra ansia e incertezza stiamo vivendo un incubo. Non avrei mai immaginato di vivere così uno di quei momenti che dovrebbe essere tra i più belli della vita... ma non mi abbatto e cerco di farmi forza. Sono sicura che riusciremo tutte a realizzare il nostro sogno. Io dovrei sposarmi a maggio ma per paura di non farcela ho già fissato una seconda data a luglio! Io non mi fermo, quest’anno prima o dopo mi sposo💪🏼 ❤️
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sfogo ci sta tutto! Sia per il lavoro che per le preoccupazioni. Una cosa è certa. Il primo che mi chiede se è emozionante organizzare un matrimonio, gli rispondo con un coppino dietro la capoccia 😂 mi stanno venendo tutti i capelli bianchi che non ho avuto in 30 anni di vita! È davvero uno stress continuo... Ormai è diventato un incubo e al di là della gioia, non vedo l'ora di levarmi dalle balle sto giorno perché non ne posso più
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, questo forum serve anche a questo tranquilla. Mi dispiace molto ma non possiamo far altro che essere positive e fiduciose nel nostro futuro e nel nostro giorno speciale. Ti consiglio di mandare CV a tappeto, io uso molto linkedin, vedrai che le cose miglioreranno! Un grande in bocca al lupo Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri !!! In bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione