Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

7 idee regalo per la mamma della sposa 👇

Francesca, il 5 Aprile 2022 alle 17:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Unica e speciale, elegante e chic... Stiamo ovviamente parlando della mamma della sposa!
La mamma è sempre la mamma, come ringraziarla della sua costante presenza, vicinanza e del suo aiuto che sicuramente avrà dato durante i preparativi per le nozze?

7 idee regalo per la mamma della sposa 👇 1

📸 Kwinto - Madre e sposa preparativi

Avete pensato a renderle omaggio con qualcosa di speciale?

Eccovi 7 fantastiche idee da copiare 👇

💝 Donarle il bouquet: perché non rompere la tradizione consegnando bouquet della sposa nelle sue mani della mamma? Un gesto speciale e pieno d'amore e ammirazione che farà commuovere tutti.

💝 Un weekend alle terme o giornata alla Spa: meritatissimo relax per la mamma che sicuramente avrà venduto l'anima insieme a voi per i preparativi del grande giorno.

💝 Un album/collage di foto: esiste qualcosa di meglio per ricordare questi momenti insieme?
Regalale gli scatti delle vostre esperienze insieme, sarà originale ed emozionante!

💝 Un braccialetto, un accessorio che indosserete uguale il giorno delle nozze: un pensiero intimo con un significato grande!

7 idee regalo per la mamma della sposa 👇 2

📸 Andrea Materia - Madre e sposa

💝 Il velo da sposa: sorprendetela con un regalo insolito che vi permetterà di esprimere la vostra gratitudine e di lasciarla senza parole!

💝 Scrivetele una lettera: una poesia o un pensiero tenero e sincero da consegnarle o da leggere dopo la cerimonia.

💝 Un souvenir dalla luna di miele: un qualcosa che vi faccia sentire sempre vicine nonostante la distanza.

Quale di queste idee vi piace di più? Commentate!

Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com?

Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con il forum, fate click su questo link 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso

8 Risposte

Ultime attività da Marina, il 6 Aprile 2022 alle 15:08
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono tutte idee meravigliose, noi faremo gli album del matrimonio più piccoli per i miei genitori e per i miei suoceri, poi vediamo cos'altro.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai nostri genitori abbiamo regalato l'album del matrimonio in versione più piccola 🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente non mancherà il suovenir dalla luna di miele

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bouquet è di mamma. Lo farà seccare
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bene idee! Io penso che le scriverò una lettera 💞
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che le regalerò qualcosa d’oro perché lei ama i gioielli e le hanno rubato quasi tutto…sarà motivo di gioia per lei lo so
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so a mia mamma non piacciono molto queste cose, penso che una lettera la colpirebbe di più
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Avevo già pensato di avere lo stesso bracciale: mi farò prestare uno dei suoi 2 tennis, in modo che lo avremo uguale e io risolverò la questione qualcosa di prestato 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione