Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

7 idee regalo per la mamma della sposa ๐Ÿ‘‡

Francesca, il 5 Aprile 2022 alle 17:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Unica e speciale, elegante e chic... Stiamo ovviamente parlando della mamma della sposa!
La mamma รจ sempre la mamma, come ringraziarla della sua costante presenza, vicinanza e del suo aiuto che sicuramente avrร  dato durante i preparativi per le nozze?

7 idee regalo per la mamma della sposa ๐Ÿ‘‡ 1

๐Ÿ“ธ Kwinto - Madre e sposa preparativi

Avete pensato a renderle omaggio con qualcosa di speciale?

Eccovi 7 fantastiche idee da copiare ๐Ÿ‘‡

๐Ÿ’ Donarle il bouquet: perchรฉ non rompere la tradizione consegnando bouquet della sposa nelle sue mani della mamma? Un gesto speciale e pieno d'amore e ammirazione che farร  commuovere tutti.

๐Ÿ’ Un weekend alle terme o giornata alla Spa: meritatissimo relax per la mamma che sicuramente avrร  venduto l'anima insieme a voi per i preparativi del grande giorno.

๐Ÿ’ Un album/collage di foto: esiste qualcosa di meglio per ricordare questi momenti insieme?
Regalale gli scatti delle vostre esperienze insieme, sarร  originale ed emozionante!

๐Ÿ’ Un braccialetto, un accessorio che indosserete uguale il giorno delle nozze: un pensiero intimo con un significato grande!

7 idee regalo per la mamma della sposa ๐Ÿ‘‡ 2

๐Ÿ“ธ Andrea Materia - Madre e sposa

๐Ÿ’ Il velo da sposa: sorprendetela con un regalo insolito che vi permetterร  di esprimere la vostra gratitudine e di lasciarla senza parole!

๐Ÿ’ Scrivetele una lettera: una poesia o un pensiero tenero e sincero da consegnarle o da leggere dopo la cerimonia.

๐Ÿ’ Un souvenir dalla luna di miele: un qualcosa che vi faccia sentire sempre vicine nonostante la distanza.

Quale di queste idee vi piace di piรน? Commentate!

Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com?

Benvenuti nel portale gratuito che faciliterร  l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con il forum, fate click su questo link ๐Ÿ‘‰ Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso

8 Risposte

Ultime attivitร  da Marina, il 6 Aprile 2022 alle 15:08
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono tutte idee meravigliose, noi faremo gli album del matrimonio piรน piccoli per i miei genitori e per i miei suoceri, poi vediamo cos'altro.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai nostri genitori abbiamo regalato l'album del matrimonio in versione piรน piccola ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente non mancherร  il suovenir dalla luna di miele

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bouquet รจ di mamma. Lo farร  seccare
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bene idee! Io penso che le scriverรฒ una lettera ๐Ÿ’ž
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che le regalerรฒ qualcosa dโ€™oro perchรฉ lei ama i gioielli e le hanno rubato quasi tuttoโ€ฆsarร  motivo di gioia per lei lo so
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so a mia mamma non piacciono molto queste cose, penso che una lettera la colpirebbe di piรน
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Avevo giร  pensato di avere lo stesso bracciale: mi farรฒ prestare uno dei suoi 2 tennis, in modo che lo avremo uguale e io risolverรฒ la questione qualcosa di prestato ๐Ÿคฃ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione