Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

-71 e tutto procede!!

M&M's, il 4 Aprile 2022 alle 11:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazzeeee, a -71 giorni tutto procede alla grande!
Per quanto riguarda il matrimonio mancano fedi, segnaposto, scelta menù e sicuramente altro che ora non ricordo ahhaa meno male che ho una lista nell' agenda!
La nostra casetta invece prende forma.Inizialmente non volevamo pittare, invece poi abbiamo deciso di farlo da soli.Prima pittura non ci è piaciuto il colore e sabato ne abbiamo fatto un altro...non vi dico...f.m. si è massacrato ma è uscito fuori un bianco ghiaccio che ci piace tantissimo!Domenica, cioè ieri, ho provveduto io alle rifiniture, mi sono armata di pennellini guanti e scotch carta ahaha Ci stiamo divertendo molto e la sentiamo sempre più casa nostra!Manca ancora tanto...ma ce la faremo!Giovedì abbiamo le pubblicazioni e ancora non so cosa indossare...nulla di che ma dipende dal tempo, speriamo non piova 🤬A voi come procede???

16 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 5 Aprile 2022 alle 16:04
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Daaai, vedrai che terrai tutto sotto controllo! Smiley laugh

    Noi abbiamo praticamente tutto pronto, dobbiamo acquistare le fedi, finire il fai da te e comporre le bomboniere. Stamani abbiamo fatto le pubblicazioni e domenica andiamo a definire gli ultimi aspetti con la fioraia, poi il 23 fm andrà di nuovo in villa col catering (io sarò a Firenze a fare un corso, ma mi fido di lui e so di poterlo lasciare da solo).

    Ansia a pacchi, siamo a -74 giorni e penso che sembrava ieri che ne mancavano il triplo.

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai daiiii ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi mancano 92 giorni. Devo dire che le cose sembrano procedere bene. Oggi sono stata in comune per prendere appuntamento per le pubblicazioni ma ancora aspetto la chiamata. Poi mi mancano le scarpe, prenotare il viaggio di nozze, dividere ancora le partecipaZioni, e poi vabbè le varie prove che farò nell ultimo mese 💪🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello, manca pochissimo! Tutto prende formaSmiley heart

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi se fosse così sto benissimo
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene per ora, stiamo vedendo per gli inviti. Ora sto ultimando i dettagli per la promessa, anche se mancano 6mesi al matrimonio quindi abbiamo tempo.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Marti 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non erro il congedo puoi prenderlo a partire da 3 giorni prima del matrimonio fino a 6 mesi e devono essere 15 giorni consecutivi
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedere la casa che prende forma è sempre una bella sensazione! Complimenti!

    Noi siamo a -53 e dobbiamo ancora definire parecchie cose, ma non vogliamo farci prendere dal panico! Speriamo bene! E' che stando fuori casa 12h al giorno e sposandoci in un'altra regione diciamo che è tutto un po' più complesso, ma piano piano facciamo tutto Smiley smile

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece non so come funziona se posso prendere il congedo a gennaio e febbraio
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Crepiiiiiiiiiii....

    caspita è vero il viaggio di nozze..però purtroppo f.m. ha cambiato luogo di lavoro da poco quindi vorremmo prima aspettare la stabilizzazione per poter chiedere giorni permessi ecc..

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè a noi mancano 166 gg manca solo la scelta dei regali ai testimoni e il viaggio di nozze… noi già conviviamo da qualche mese perché lavoriamo fuori casa da ormai anni… abbiamo solo deciso di spostarci… però abbiamo trovata una casa perfetta per noi… comunque in bocca al lupo per tutto….sei arrivata quasi alla meta
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissimi!!!

    noi anche tutto bene, mancano poche cose (stampe stationary,assaggio ristorante per confermare il menù scelto su carta e realizazzione bomboniere)

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a 80 e x fortuna con la casa siamo messi bene, sul matrimonio meno bene 😅😅
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piano piano tutto prende forma e iniziamo a capire che è tutto vero 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo nel pieno dei preparativi nel senso che vediamo tutto prendere forma. I dettagli sono sempre più definiti. Sabato abbiamo appuntamento con il prete con i corsi prematrimoniali e giovedì prossimo appuntamento con il DJ. Il mese prossimo andremo a ordinare le partecipazioni

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione