So che non si fa 😅 ma presa dalla curiosità ho fatto un canadese di gravidanza..quelli blu. Sono all '8/9po ed è uscita una linea chiarissima rosa ma non capisco sé è una ghost o se c'è veramente, voi che dite? Allego le foto anche se non si vede benissimo
Non ho resistito test rifatto ed è più marcato di ieri 🎉🎉🎉aspetto Natale per fare un test con mio marito perché voglio fargli una sorpresa ma non ci sono dubbi
Visualizza messaggio citato
Scusa mi è partito il messaggio😂 Sì hai ragione dobbiamo essere positive 😀😀😍😍io non so se fare un canadese domani o aspettare un paio di giorni perché ho solo due canadesi, devo ricomprarli per il test vero e proprio aspetto il ritardo 😊😊spero vada tutto bene, oggi ho iniziato ad avere perdite di muco 😯
No daiiiii è vero anche io sono super realista anche troppo!! Xo bisogna essere anche un Po positive suuuu...io stasera ho fatto un test di ovulazione ed è venuta fuori una bella linea..ho rifatto anche quello di gravidanza ed è venuto uguale a quello di Stamattina!!speriamo!!!!! Ci aggiorniamo domani🤞🤞🤞🤞
Io ho avuto come prima gravidanza biochimica perciò ti dico che per il tuo bene è bene condividere tutto siete una coppia perciò ne bene e nel male bisogna sostenersi poi se é arrivat e va male arriverà subito un altra com è accaduto a me e adesso ho il mio bimbo da tre mesi....cmq vedendo il tuo positivo a 8 po direi che già è un ottimo segno e andrà bene siii positiva e vedrai
No ma son io che sono super paranoica perché ultimamente sento solo così del genere che succedono subito o qualche settimana più avanti sono circondata da donne a cui non va bene e quindi mi sono approcciata malissimo alla ricerca di una gravidanza perché sembra una cosa matematica e poi io sono ipocondriaca.
Infatti mi piacerebbe fare il test il 23 che sarebbe 13 po e il compleanno di mio marito, ma se poi è positivo e succede qualcosa?Non voglio che lui ci rimanga male, preferisco che non lo sappia
Ciao Federica, si con la primissima urina. A me dovrebbero (spero di no)arrivare il 24. Subito dopo l'ovulazione ho avuto seno gonfio e dolorante che ho tutt'ora, dissenteria e qualche dolorino da ciclo fino al 15/16. Domenica punturine all'ovaia destra e taaanto sonno e ieri un po' di aria nella pancia per il resto niente di che, forse un po' più di saliva
L hai fatto con la prima urina??a me mancano 5 gg al ciclo ..e sono ankio all ‘8 po..ne ho fatto una stamattina ma mi sembrava negativo !tu quali sintomi hai?io è da domenica che ho mal di schiena che va e viene..e fino a ieri il seno dx mi faceva male all esterno ma solo se toccavo !la mia TB oscilla tra i 37 e i 37,2..speriamo !!
E'sbiadita ma c'è, io la vedo in tutte le foto che hai messo. Però data inesperienza (non sono mamma) non so proprio dirti se sia una ghost o meno...non ti resta che aspettare qualche giorno, rifarlo magari col clearblue e incrociare le dita!! In ogni caso non demordere che il positivo prima o poi arriverà! Un grande abbraccio e in bocca al lupo cara