Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Agosto 2020 Novara

- 84 chi come noi non ha mai smesso di sperare

Laura, il 7 Giugno 2020 alle 08:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte, siamo arrivati a - 84 giorni🥰, nonostante giorni davvero difficili nei quali avevamo quasi perso le speranze il mio FM ha sempre detto di non rimandare che le cose sarebbero migliorate e fin ora ha avuto ragione! Chi come noi ci crede? Noi ci sposeremo il 30 agosto in Piemonte 😍😍😍

18 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 7 Giugno 2020 alle 23:06
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah.. BRESCIA!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -81 ❤️❤️❤️ 28 agosto e ci credo sempre di più!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Siracusa
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -67 Sicilia!❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena noi ancora non siamo andati a farci una pizza in pizzeria ma da quello che vedo è sento nel mio paese è tutto tranquillo come me lo hai descritto tu, la mia paura però nasce dal fatto che i matrimoni ancora non hanno delle normative e sono considerati eventi e quindi assembramenti! Andare a cena con gli amici puoi farlo ma un matrimonio in teoria no, non si potrebbe neanche ballare quindi io mi chiedo chi mi da questa certezza che quel giorno rispettano ciò che ci è stato detto?😭
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ti preoccupare!!
    Ieri sono andata a mangiare la pizza con degli amici ed ero in super ansia.
    Alla fine non è stato così traumatico...anzi!!Siamo entrati con le mascherine e seduti al tavolo, le sedie erano distanziate quindi ci siamo potuti togliere le mascherine che ho dovuto indossare solo per andare al bagno e quando siamo usciti.Ci siamo dimenticati della situazione "particolare" me tre eravamo al tavolo, ridevamo e scherzavamo come sempre, le sedie si erano distanziate ma nessun Plexiglas o orrore del genere.
    Quindi si, si può fare 😉😍
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi- 101...😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -20 ci sposeremo in Sardegna con invitati chiesa ricevimento musica e tutto💪
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -41 sono pugliese, speravo di tirare un respiro di sollievo già i primi di giugno ma ad oggi ancora non si sa nulla. Il ristorante ci ha proposto un matrimonio con 4 regole:
    - distanziamento tra i tavoli e tra i posti a sedere (uno si e uno no) oppure far sedere gli invitati per nuclei familiari - ballare a distanza (faremo tutto all’aperto e saremo in tutto 60 operatori compresi)
    -Mascherina se si va in bagno -buffet serviti! A noi va bene così, ma non so perché io inizio ad avere la grande paura che sia una beffa nel senso che ho paura che quel giorno si trasformi in un incubo e che ci inizieranno a riprendere sempre, imponendoci le mascherine o obbligandoci a stare seduti con musica di sottofondo. Di colpo mi è venuta questa paura e non so che fare, in settimana andremo in location a parlare meglio ma so già che più si così non si esporranno. Mio Mauro è tutto i miei invitati dicono di continuare ad andare avanti che andrà tutto bene, le cose miglioreranno in questi giorni e a luglio con il sol Leone non ci romperanno le scatole.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 settembre e più leggo le notizie e più sono convinta che facciamo bene a esistere e crederci ancora ❤️
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi - 49! ❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi - 91❤️😍 7 Settembre 🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -85 giorni e nonostante tutto abbiamo deciso di non spostare niente 1 settembre stiamo arrivando 👰🏻🤵🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema sono proprio i tavoli. 1 metro di distanza per chi non è parente o dello stesso nucleo familiare: ho tavoli composti da più nuclei familiari, dovessi rispettare la normativa avrei bisogno di 50 tavoli e in alcuni tavoli dovrei mettere 1 sola persona... mi sembra assurdo 😞. Per la musica invece mi è sembrato di capire che non si può ballare... il buffet ora lo hanno previsto ma servito (che a parer mio è una santa cosa, si evita tutto quell’assembramento davanti al tavolo del buffet che è un po’ brutto a vedersi...) non so guarda, al momento ci sono troppe restrizioni e sono anche pienamente convinta che il ristorante, giustamente, pur di non incorrere in sanzioni le farà rispettare tutte: quindi mascherine nei luoghi comuni (bagno, bar).... non so, noi siamo combattuti ma anche abbastanza positivi! In queste due settimane secondo me qualcosa cambierà!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiate timore ieri i casi totali in tutta italia erano 270 la situazione sta migliorando e se davvero farà un caldo tremendo come dicono la situazione migliorerà ancora 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 Settembre mai spostata♥️🙏
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia struttura mi ha detto che non ci sono problemi, noi però abbiamo la cerimonia civile e pranzo su terrazza sul lago quindi è all'aperto! All'aperto non c'è più l'obbligo di mascherine ma solo del metro di distanza per chi non è parente o dello stesso nucleo familiare! Se dovesse piovere abbiamo fatto montare anche una struttura tutta coperta e vetrata nel parco della struttura in modo da non avere problemi! Ma penso che anche tu non avrai problemi alla fine purché sia un matrimonio dovrebbero valere sempre le regole dettate per i ristoranti e quindi il metro di distanza e se ci si alza indossare la mascherina! Anche se io penso che se davvero farà quel caldo infernale che prevedono per l'estate voglio vedere chi potrà prendersi la responsabilità di mantenere l'obbligo e avere poi i morti di asfissia invece che da covid
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo a -97 e anche noi in Piemonte! Ma tu ci ho capito qualcosa? Qua nessuno sa nulla, noi stiamo aspettando il prossimo decreto per chiamare il ristorante.
    Il castello di Grinzane Cavour (dove faremo il rito civile) mi ha chiamato 2 settimane fa dicendo che al momento la cerimonia è prevista così: sposi e testimoni! Nessun invitato!
    Speriamo in notizie confortanti per le prossime 2 settimane, anche perché noi ci siamo messi come limite massimo di attesa metà giugno, poi confermeremo la data fissata nel 2021! Tu come sei messa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione