Ciao ragazze ..Chi come me manca poco al grande giorno??? Come siete messe a preparativi?? Io ho scelto quasi tutto manca solo il parrucchiere e il viaggio di nozze e le bomboniere ai testimoni. Che ansia sembra mancare tanto invece il tempo vola 😱😱😱😱 ansiaaaaaaa!!!!!!
Ciao ragazze ..Chi come me manca poco al grande giorno??? Come siete messe a preparativi?? Io ho scelto quasi tutto manca solo il parrucchiere e il viaggio di nozze e le bomboniere ai testimoni. Che ansia sembra mancare tanto invece il tempo vola 😱😱😱😱 ansiaaaaaaa!!!!!!
Visualizza messaggio citato
E tanto per cambiare ci si mette anche che quello che si cerca di organizzare va storto e per di più secondo il mio fm è colpa mia
Idem... Sto cercando un truccatore per trucco e parrucco mi hanno chiesto 500 euro e 80 per la mamma... È un buon prezzo potreste consigliarmi qualcuno in zona Paestum?? Grazie 😃
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Roma
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposerò a giugno e sono ancora in alto mare. Dai commenti che leggo capisco che mi devo dare una mossa! 🤣😥
A me mancano 9 mesi e 11 giorni!!!! E capisco benissimo..sembrava così lontano,invece i mesi corrono veloci😅 noi prenotato ristorante sia per la festa che per il ricevimento il giorno stesso,musica e intrattenimento,fotografo,fioraia,parrucchiete e estetista,che sarà la mia titolare!quindi è stata la scelta più facile🤣. per non essere quel giorno l estetista di me stessa,non mi sembrava il caso🤣
Meno 9 e mezzo😍e tutto va bene 🤣😅 Manca fiorista, a giorni avrò il preventivo. Manca animazione bimbi, devo solo stampare il contratto in realtà. I fai da te proseguono come da tabella e finiranno max entro febbraio.. Va tutto bene, continuate a ripetervelo 🤣🤣
Ciao a tutte 😁 mancano 9 mesi e mezzo, prenotato location, fotografo e scelto abito 😍 ora mi sto muovendo per parrucchiere 😅
Anche se mancano ancora parecchi mesi, il tempo vola 😁
Vabbe dai siete ad un ottimo punto a noi mancano ancora musica e intrattenimento, viaggio di nozze, abito, trucco, parrucchieri estetista...E ancora altro xD
Ciao marty cm ti capisco.. L ansia ke ti assale cn la paura di nn arrivare a fare nnt. Io mi sposerò il 18 aprile 2020 abbiamo già finito di ristrutturare la casa a fine mese arriveranno tt i mobili e quindi si può dire sarà tt completa poi mancheranno piccolezze, x il resto ancora dobbiamo fare il corso prematrimoniale, scegliere il viaggio, le bomboniere e le participazioni poi penso che avremmo fatto tt ma l ansia, il nervoso e le collere quelle secondo me nn mancheranno mai fino alla fine ma teniamo duro xke poi arriverà il nostro giorno e sarà indimenticabile 😍😍😍😍
Anche noi stiamo ristrutturando casa x febbraio dovrebbe essere pronta speriamo 😍😍😍 e poi ci stiamo dividendo tutte le spese che così non nè risentiamo piu di tanto e poi da marzo ci dedichiamo agli ultimi preparativi 😍😍😍
Ciao anche noi 9 mesi, ci sposiamo l'1 giugno!😍 Abbiamo già bloccato location, chiesa, band, bomboniere, parrucchiere e makeup artist! Ci mancano ancora fioraio, auto e definire le ultime cose riguardo le partecipazioni! In questi giorni ci stiamo dedicando alla luna di miele😍
Come sei avanti 😍😍😍 io mi sposo tra 8mesi e ho preso la location e chiesa, e anche il vestito, poi nulla più 😊 in bocca al lupo a tutte per i prossimi preparativi😍
Siamo in 2 😅mancano 9 mesi anke a noi 🙈 Noi siamo un po’ fermi perché abbiamo comprato casa e la stiamo sistemando per entrare entro ottobre 😘una volta dentro completeremo quello che manca 😉 Il più grosso però è fatto 👍
Sposa Abituale
Maggio 2021
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me mancano 9 mesi 😱 ci sposiamo il 4 giugno ..abbiamo prenotato location/chiesa/ fotografo/fioraio e musica per quanto riguarda la location il tableu segnaposto e le altre cose aspettiamo il wedding day, a breve confermiamo il viaggio di nozze, e poi verso ottobre novembre andremo alla ricerca delle bomboniere (la vedo tragica perche sono molto indecisa😂) e i nostri abiti, ce la possiamo fare 😂💪🏻
Si farò i segna posto e opto per un cartoncino dei colori che abbiamo scelto cioè bianco e blu royale e con una citazione d amore e i ringraziamenti e un fiocco da rilegare con un piccolo ciondolo 😊