Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

a -14 giorni torna la paura

Sposina 18, il 25 Settembre 2020 alle 20:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
A -14 giorni torna la paura. La situazione covid non è delle migliori. Come state? Cosa ne pensate?

19 Risposte

Ultime attività da Angela, il 29 Settembre 2020 alle 11:27
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    De Luca fa paura con le sue ordinanze giornaliere
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lui che fa paura...
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho l ansia delle disdette last minute
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Litigi giusti al tempo del coronavirus
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla, ormai manca poco, vedrai che andrà bene 🍀
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che dobbiamo essere positive! In Campania sono tornate le mascherine all'aperto ma io in realtà l'ho sempre messa ed onestamente non è la mascherina che mj fa paura ma De Luca che proprio ieri ha detto che se la situazione non rientra chiude dinuovo 😅🔫 Spero sia solo una minaccia altrimenti come si fa? Come facciamo a lavorare? Come mandiamo avanti la nostra vita? Io sono positiva come lo sono sempre stata! Voglio crederci, credeteci e siate forti che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro!!!! Manca così poco 💕💕💕 ti auguro il meglio!!! Dita mega incrociate 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a - 19 e sta iniziando il panico. Tralasciando il fatto che ultimamente molte persone mi stavano chiedendo di poter partecipare (inizialmente non invitati) e quando ho detto loro sì si sono poi tirati indietro, ma vabbè, originariamente non erano invitati quindi mi importa poco. Adesso ci si mettono le amiche che vengono eh (non hanno ancora disdetto nulla) però iniziano a mandarmi post, su post di coronavirus, continuano a dire: deme guarda qua, deme come fai con il matrimonio? Oddio deme hai letto l'ultima sul covid?
    Mi chiedono il protocollo anticovid perché ne hanno bisogno per sentirsi più sicure e bla bla bla...... E poi mi stanno organizzando l'addio al nubilato in un locale. Ma la coerenza? A me va benissimo se non se la sentono di venire ovvio! Le capisco! Però non fare violenza psicologica e poi fare le incoerenti. Se domenica davvero mi hanno organizzato qualcosa glielo dico direttamente in faccia! Comunque io sono ancora fiduciosa. Comunque andrà il 3 mi sposerò in comune e a posto così se proprio non si potrà fare altro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo in pieno!

Anche io ho avuto 2 disdette per paura e, visto lo strano comportamento di alcuni invitati, ne temo altre. Ho dato il numero definitivo l'altro ieri e sono terrorizzata di pagare a vuoto.

Considera anche che noi abbiamo organizzato all'aperto con tavoli per nucleo familiare. Nessun rischio contagio. E se piove, ci spostiamo sotto ai porticati e restiamo all'aperto. E se diluvia, ci spostiamo in una sala che ha una parete aperta sui porticati per cui il ricambio d'aria è garantito in qualsiasi situazione. E saremo 85 in una location da 250 coperti.

Le avevamo pensate proprio tutte per mettere in sicurezza la giornata.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tranquilla. La mia unica preoccupazione è De Luca!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposiamo il 17! Ogni giorno aumenta l'ansia!! Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia e agitazione totale! Sposiamo il 5 ottobre e mi sembra tutto cosi in bilico....
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *agitazione
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua in Campania abbiamo l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto. Mi sposo il 24 ottobre e sarà un mese infernale secondo me. Sono stata tranquilla adesso ma ultimamente tutti questi positivi e le minacce del presidente della Regione Campania De Luca mi stanno facendo salire l’ansia e l’abitazione 😭😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono 1700 positivi (attenzione non malati, ma positivi, molti asintomatici quindi) su 108MILA tamponi...scarso lo 0.5%!!! Ragazze non lasciatevi impaurire dalla tv...ragionate, 106mila e spicci sono negativi! Ci si concentra sul numero dei positivi...ma quando sono negativi? Una infinità di piu... state attenti, ok...ma non fatevi terrorizzare...e la Spagna la Francia UK che devono dire? 13/15mila positivi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che andiamo incontro al peggioramento , ma oggi le terapie intensive sono state -2 . Vediamo anche qualche piccolo spiraglio di luce. Purtroppo temo che torneranno le mascherine anche all'aperto, sono del lazio e ormai si vocifera da qualche gg . Arrivati a questo punto non si può fare più niente, andiamo avanti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente tutto quello che si sente non aiuta, però stai tranquilla, ci saranno solo delle regole da mantenere ma sarà una giornata splendida
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stai tranquilla... Fanno tantissima pressione psicologica in TV. Purtroppo due persone da me hanno annullato la conferma per la paura 😅 non ha senso! Se hai paura stattene con la mascherina e mangia tranquillo come faresti al ristorante
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla l
    importante e’ mantenere le regole
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali