Buongiorno a tutte, dopo 6 anni abbiamo deciso di sposarci. Sono molto felice ma per il momento niente stress. Mancano 80 gg .......non vedo l'oraBuona giornata a tutti
Buongiorno a tutte, dopo 6 anni abbiamo deciso di sposarci. Sono molto felice ma per il momento niente stress. Mancano 80 gg .......non vedo l'oraBuona giornata a tutti
Ciao Lidia, direi che sono a metà dell'opera, faremo una cerimonia nel giardino del ristorante dove faremo il ricevimento. Non sarà una mega festa ma molto romantica secondo me.
Parlando con la mia parrucchiera abbiamo detto di voler fare qualcosa di nn usuale ,Ma ancora nn so.... dice che dipende anche dall abito. Verso fine mese vado a Roma e con mia madre andremo a fare un giro x vedere se ora si può trovare prezzi migliori, a me deve piacere a prescindere dall' anno di uscita e sono una da stile greco ...più che principesco ....ODDIO MA NOI STIAMO USCENDO DAL TOPIC E PARLIAMO DEI FATTI NOSTRI...SCUSATE RAGAZZE MI SONO ACCORTA SOLO ORA 😂😂😂😂😂
Io dico sempre da buona romana che sono ancora una piskella... la mia vita seria di coppia è iniziata a 39 anni quando ho incontrato il mio fm,,,,,,pensa che mattacchiona sono la foto del profilo l ho fatta il 1 ottobre al matrimonio di mio cugino a Roma ....ora ho i capelli sfumati viola melanzana ❣💜 tipo questi , mi piace giocare coi capelli 😉😘