Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Settembre 2017 Verona

a - 5 capelli rovinati!

Sposina2017, il 17 Settembre 2017 alle 13:26

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 43

Che delusione ragazze... A meno 5 giorni dal matrimonio ieri la parrucchiera mi ha rovinato i capelli.. le punte sono tutte bruciate e rovinate.. dovrei fare qualche impacco ma non so se sarà sufficiente! Ieri dalla parrucchiera non me ne sono accorta perché mi ha fatto la piega con i boccoli e ha...

Che delusione ragazze... A meno 5 giorni dal matrimonio ieri la parrucchiera mi ha rovinato i capelli.. le punte sono tutte bruciate e rovinate.. dovrei fare qualche impacco ma non so se sarà sufficiente! Ieri dalla parrucchiera non me ne sono accorta perché mi ha fatto la piega con i boccoli e ha messo la lacca ma stamattina dopo averli lavati non riuscivo nemmeno a pettinarli, ne sono caduti/rotti un sacco e adesso mi ritrovo con le punte che sono paglia! Ho scritto ad una delle sue dipendenti nella speranza che mi mandi il numero privato della proprietaria perché altrimenti fino a martedì non ci posso parlare! Ma ditemi, adesso cosa posso fare? Parlo della parrucchiera non dei capelli.. quelli purtroppo qualcuno dovrà sistemarli altrimenti sarò costretta a tagliarli!!!

a - 5 capelli rovinati! - 1

a - 5 capelli rovinati! - 2

a - 5 capelli rovinati! - 3

43 Risposte

• S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha fatto la decolorazione, due volte perché la prima non era venuta bene!! Io non vorrei mettere nulla sui capelli.. voglio che loro me li sistemino!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra qlk olio ristrutturante!!! Mettilo lo fai stare una mezz'ora e poi li lavi cn qlk shampoo e maschera ristrutturante
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai degli impacchi con olio. Puoi tagliare le punte? O i capelli diventano troppo corti per l'acconciatura che hai scelto?Intanto cambia assolutamente parrucchiera!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita 😱😱😱 che brutto pensare di affidarsi ad una professionista e poi avere risultati del genere!!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per ammorbidire vai di gel di aloe con dentro olio di argan...Se non hai gel mi raccomando bagna sempre i capelli prima di mettere l'olio se no ottieni l'effetto opposto perché l'olio si "mangia" alcune sostanze del capello se è a diretto contatto....ma scusa come diamine ha fatto a conciarteli cosi? Hai decolorato o simili....Altrimenti c'è un trattamento che si chiama olaplex e che fanno alcuni parrucchieri proprio per risolvere il problema distruzione capello quando si fanno le tinte...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Crotone
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera prima di andare a letto metti qualcosa intanto ai capelli in più cerca un'altra parrucchiera
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madre santa che ti ha combinato 😲
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia parrucchiera anche se manca pochissimo... se no finisce che al matrimonio ti servirà la parrucca!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità! Ma stai scherzando?!?!? Spero non sia colei che ti deve pettinare perché è assurdo! Per i capelli fatti qualche impacco all'olio di argan..ma proprio olio e te ne metto un bel po'...li lasci in posa mezz'ora e risciacqui molto bene
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio dio!! Ma come ha fatto a ridurteli così!?!?nn ho parole!povera😢 ci dovresti mettere un sacco d maschera ma nn so se tornano normali..ho paura che almeno le punte te le dovranno tagliare😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione