Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Settembre 2017 Verona

a - 5 capelli rovinati!

Sposina2017, il 17 Settembre 2017 alle 13:26 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 43

Che delusione ragazze... A meno 5 giorni dal matrimonio ieri la parrucchiera mi ha rovinato i capelli.. le punte sono tutte bruciate e rovinate.. dovrei fare qualche impacco ma non so se sarà sufficiente! Ieri dalla parrucchiera non me ne sono accorta perché mi ha fatto la piega con i boccoli e ha messo la lacca ma stamattina dopo averli lavati non riuscivo nemmeno a pettinarli, ne sono caduti/rotti un sacco e adesso mi ritrovo con le punte che sono paglia! Ho scritto ad una delle sue dipendenti nella speranza che mi mandi il numero privato della proprietaria perché altrimenti fino a martedì non ci posso parlare! Ma ditemi, adesso cosa posso fare? Parlo della parrucchiera non dei capelli.. quelli purtroppo qualcuno dovrà sistemarli altrimenti sarò costretta a tagliarli!!!

a - 5 capelli rovinati! - 1

a - 5 capelli rovinati! - 2

a - 5 capelli rovinati! - 3

43 Risposte

Ultime attività da Nina, il 19 Settembre 2017 alle 19:06
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii! Allora per fortuna molto meglio.. nel senso che ho deciso che questa cosa non mi rovinerà il matrimonio! Stamattina ho fatto un'altra ricostruzione e le punte stanno un pelo meglio ma ho preteso le extension e domani me le mettono e mi sistemano il colore perché stamattina nonostante tutto ho ancora le macchie di colore! Quindi diciamo che i capelli non vanno ancora bene ma mi hanno assicurato che per sabato saranno a posto e io invece la sto prendendo con filosofia e non mi rovino il momento! Poi domani metto le foto delle extension!
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi come è andata? Hanno risolto qualcosa?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da denuncia incedibile 😡
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai un raccolto, non si vedranno molto. Io gliene direi davvero quattro!

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ha la coscienza sporca!! Comunque aspetto tue notizie! Un bacio e cerca di non farti del sangue marcio che tanto ormai non ci puoi fare più nulla😘
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ho i capelli super fini che si ungono da niente.. ho paura che mettendo tanto prodotto per evitare un problema si crei una patina di unto nei capelli che poi fa schifo.. va beh comunque domani vado e vedo.. di sicuro comunque si è sentita in colpa perché mi fa andare da una sua dipendente domani anche a negozio chiuso (che é lunedì) perché lei è a Milano per lavoro.. se si fosse comportata bene non si sarebbe scomodata così! Intanto grazie.. domani ti farò sapere come è andata!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettendoci la lacca e cera vai tranquilla che non si vede nulla! Domani fatteli aggiustare un pochino ok? Da farli riprendere un po'!!
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se mi chiede dei soldi domani vedi dove la mandi innanzitutto! Comunque grazie per aver risposto.. adesso sono preoccupata per l'acconciatura.. che oltre ad avere le punte in fuori (quindi spero si riprendano un po') è un'acconciatura raccolta ma mi sono spezzati tanti capelli quindi mi ritrovo con i ciuffetti di peletti sparati in aria!! Ho paura che con il raccolto si vedano poi tutti questi peletti scompigliati che escono da tutte le parti!!! guarda.. é tutti il giorno che sono una iena!!! Tu come risolveresti la questione di sti peletti nell'acconciatira raccolta???
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro innanzitutto non è un problema del tuo capello ma il suo e che non è capace di fare il suo lavoro! Hai le punte molto rovinate.. quindi domani mattina te li fai spuntare solo 1 cm X togliere un pochino il brutto e farli rinforzare e poi guarda bene se non ci sono più macchie di deco che te le deve assolutamente togliere in più ti fai fare anche la ricostruzione alla keratina che ti va a riempire il tuo capello. Ovviamente non ti dovrebbe far pagare nulla.se hai qualche dubbio scrivimi pure😘😘
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia anche io al posto tuo sarei nera..mi raccomando fatti sentire e fatti rimborsare. Al di là di questo però nn credo che gli impacchi possano risolvere qualcosa...se la tua acconciatura è raccolta nn si vedrà nulla..dopo il matrimonio però ti direi di tagliarli
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto di alzare il colore perché crescendo si era abbassato.. mi ha schiarito i capelli, poi li ha lavati e quando li ha asciugati ha visto che erano usciti a macchie così li ha rimessi sotto colore (non so bene quale ma ne aveva due è uno era uno decolorante o schiarente non ricordo) sono stata in posa ancora e poi me li ha lavati e Messi in piega! Poi ha detto che c'era ancora qualche macchia alta che sarebbe andata via con lo shampoo o comunque che avrebbe sistemato venerdì quando andavo per la piega il giorno prima del matrimonio! Stamattina rilavandoli ho visto il macello e quando mi ha chiamata mi ha detto che aveva già visto ieri e che era colpa dei miei capelli perché era da tanto che non mi tagliavo e domani mattina mi apre il negozio per farmi fare uno strutturante alla cheratina forse è poi mi avrebbe dato una cosa da fare per casa e che torneranno perfetti! Io però nel frattempo ne ho persi tanti e molti si sono spezzati quIndi adesso oltre alle punte sono preoccupata che il giorno del matrimonio avrò tutti i ciufetti di capelli che usciranno dal raccolto (ho una treccia) e se mettono lacca o gel si ungono e sembrano sporchi! Nn so cosa fare perché domani non voglio fargliela passare liscia ma di mio sono una persona troppo buona (anche al telefono sono stata troppo buona e questa cosa non va bene!) Cosa posso pretendere domani? Cosa posso dire?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo qualsiasi impacco nn va bene per ora..tranquilla nell acconciatura nn si vedrà nulla..poi dopo il matrimonio operi un metodo di salvataggio magari cambiando parrucchiera
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho parole .... 😢😢😢😢 mi viene da piangere ,ti mando un abbraccio .La tipa nn deve salvarti solo il matrimonio ma anche i giorni a venire ...purtroppo nn vedo alternativa ad un taglio drastico ....🌷🌹
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia che ti ha combinato come minimo ti dovrebbe rimborsare tutto..spero si risolva questo problema ai capelli in qualche modo :*
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a questo punto puoi solo raccoglierli o farti mettere le extension.. :-( mi dispiace molto! A me la parrucchiera li ha rovinato con il trattamento alla keratina che avevo fatto per togliere l'effetto crespo.. non fatela mai mi raccomando 😓
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei anche sono così x la piscina. Ormai è passato un anno dagli ultimi colpi di sole. Ho già provato a spuntarli un paio di volte ma nulla da fare, la paglia torna. Spero proprio di capitare meglio con la parrucchiera!!! Secondo me ora devi sbollire un po' la rabbia, poi martedì appena apre ti fiondi lì e senza fare scenate le chiedi pacatamente di regalarti taglio e le extension x il gran giorno, ma non una sola extension, una cosa ben fatta. Da quando in qua si fanno due volte le decolorazioni, bisogna sempre far passare un paio di giorni... Credo sia dannoso anche x la cute!
    • Rispondi
  • 𝒥
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu allora fino a martedì non metterci niente, non toccarli proprio... perché altrimenti potrebbero dire che sei stata tu!! Ti presenti li martedì mattina e gliene dici 4!!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono capitata anche io l'anno scorso. Ormai credo che una volta rovinati devono solo essere tagliati. Mi dispiace. Contattala subito e cantagliene 4! Deve riuscire almeno a tamponare il problema per il matrimonio.
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo!!!! Ma sono loro che si occupano della tua pettinatura il giorno del tuo matrimonio???? Perché se si visto il danno che hanno fatto che almeno ti facciano le cose gratis o con uno sconto importante!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo..non hai modo di contattarla? Sarei nera! 😡
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma oggi sono chiusi e sono chiusi fino a martedì 😑
    • Rispondi
  • 𝒥
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avrei massacrata!! Sarei andata nel suo salone e avrei fatto una scenata pazzesca finché non rimediava al suo errore...Comunque per il matrimonio puoi fare degli impacchi con oli specifici, ma dopo temo proprio che dovrai tagliarli... spero siano solo 5cm di punte e non di più!
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente??? Secondo me lei se ne é accorta!!! Io no purtroppo.. ma stamattina dopo averli lavati ecco il risultato! Che nervi!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi spiace, hai pienamente ragione a essere infuriata. Io le andrei sotto casa per farmi sistemare!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che prima voglio farli vedere a chi me li ha conciati così.. non vorrei mai che mettendo qualcosa sì possano appigliare al fatto che li ho rovinati io! Comunque non lo so.. non so che cosa fare/dire boh! Sono amareggiata e senza parole
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come faccio?? A 5 giorni dalle nozze piena di appuntamenti come faccio a trovarne un'altra libera?? Soprattutto visto che non vivo più qui da 6 anni non saprei nemmeno dove andare!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto vai da un altro parrucchiere!! io non mi farei piú mettere le mani addosso da questa..e poi li spunti e provi delle extension se volevi un acconciatura..in bocca al lupo e tanti auguriiii
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due decolorazioni di fila??? Ma sono matte? Ci credo che sono così...purtroppo sistemarli mi sa che ormai c'è solo da tagliare quel pezzetto...In che senso non vuoi metter niente sui capelli?
    • Rispondi
  • S
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece sì é proprio lei per quello voglio riuscire a contattarla oggi perché non voglio aspettare martedì! Cioè ma come si fa???? Comunque voglio che mi faccia lei dei trattamenti gratis per sistemarmi i capelli..
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io t consiglio di tagliarli un po' soprattutto se sono lunghi e poi fatti degli impacchi metti una maschera poi prendi un asciugamano lo bagni con acqua bollente e lo tieni in testa nn fa altro k aprire le squame a farti prenetare meglio la maschera...oppure stringi i denti li raccogli tutti così nn si vede niente e dopo il matrimonio dai un bel taglio.... purtroppo le punte rovinate si tolgono solo se li tagli
    • Rispondi
  • 𝒥
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio Dio!! Ma come ha fatto a ridurteli così?!?! E poi non si è accorta mentre ti faceva la piega che erano secchi?🙀🙀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione