Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone

A.a.a. tema matrimonio Cercasi!

Paola, il 24 Marzo 2021 alle 11:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Buongiorno a tutte,

ho bisogno di un consiglio da voi, ragazze intelligenti e anche molto pratiche in tanti ambiti. Come tema del matrimonio volevo scegliere l'arte...ma poi mi è sembrato un po' banale quindi opterei per un tema vintage (anche perchè verrà a suonare un gruppo che fa rock roll e similari). Vorrei arricchire la location con angolini a tema (tipo macchine da scrivere/telefoni dell'epoca su credenze etc) e a tal proposito vorrei fittare jukebox/flipper/calcio balilla...Domanda 1) sarà in tema? oppure non c'entra nulla con gli anni '60/'70? Domanda 2) Qualcuna di voi per esperienza conosce quanto verrebbe a costarmi il noleggio per un giorno?

Non vorrei spendere una fortuna, impelagarmi in cose troppo complicate e fare anche confusione di generi...Grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Paola, il 24 Marzo 2021 alle 15:43
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Valentina, infatti il mio dubbio era proprio questo, vorrei evitare di complicarmi troppo la vita, in un momento già così difficile e, come dici giustamente tu, bisogna prevedere un tema che coinvolga vari aspetti. Ci penserò bene anche con il mio fm e decideremo se fare o meno questi allestimenti, in alternativa, anche senza tema, l'affitto di biliardino lo valuto comunque come intrattenimento, magari con qualche gioco per bambini visto che saranno molti. Grazie a tutte per i consigli!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei sicura di volerlo a tutti i costi? un tema non è necessario....

    sviluppare un tema significa renderlo fruibile in ogni aspetto del matrimonio , dagli abiti al cibo agli allestimenti; non è semplice, intendo che non basta un angolino e un tableu per rendere chiaro ciò che si vuol rappresentare.

    Comunque prova a cercare attività commerciali che affittano oggettistica per sceneggiature teatrali!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercare tra i fornitori presenti su matrimonio.com per farti un'idea dei prezzi così da capire se potete rientrare nel budget
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il calcio balilla lo affittano, anche quello lungo per far giocare più persone... ora non mi ricordo il costo ma credo qualche centinaio di euro per noleggio e trasporto...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti provare a vedere se trovi i vari gadget su siti come Amazon oppure aliexpress oppure Wish. Il tema deve rispecchiare voi cosa desiderate oppure una vostra passione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione