Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Abituale Giugno 2021 Messina

a breve protocollo per la ripartenza del wedding

Antonio&Emanuela, il 20 Marzo 2021 alle 12:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
a breve protocollo per la ripartenza del wedding 1
Speriamo che sia la volta buona!!! Coraggio, forse siamo alla fine del tunnel 💪🤞

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Marzo 2021 alle 22:35
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze speriamo che sia la volta buona 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, si.
    Io direi che come termine è opportuno darsi quello del 7 aprile per capire se da quella data si comincia almeno a programmare qualcosa.
    Il tutto sta ad ottenere una programmazione, almeno uno si organizza pure eventualmente per spostare o meno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto la penso come te...c'è ancora gente in altri topic che dice di aspettare il decreto di aprile per avere risposte sui matrimoni di maggio e ci si mettono pure i fornitori che pur di non farti spostare per non creare panico e accavallamento dicono "si si tranquilla per maggio"
    L'unico miracolo è che durante questi fantomatici stati generali del 7 aprile le istituzioni diano già delle risposte
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Ho letto il post di federmep in cui si dice che gli Stati generali si terranno il 7 aprile.
    Quindi in quell’occasione se ne discute, poi dovranno esaminare sti benedetti protocolli, poi (forse) approvarli e poi finalmente comunicarli.
    E siamo credo, nella migliore delle ipotesi, a inizio maggio. Ma mi dite come si coniuga tutto ciò con “a bravissimo avremo i protocolli”?? Forse quelli per l’anno venturo? Perché onestamente mi sembra l’ennesima presa in giro. Hanno ottenuto i ristori, buon per loro. Stop. Trattare la gente come stupidi però no
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh speriamo perché dobbiamo avere delle risposte in bene o in male!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery, secondo me questo no perché i ristori sono veramente di importo bassissimo ho sentito al telegiornale chi ha perso il 30% del fatturato dovrebbero ricevere una cifra ridicola come 5000€ e non so che detrazioni fiscali, forse non è così per gli eventi nello specifico però insomma non credere che diano chissà quali soldi...devono per forza ricominciare a lavorare...io purtroppo sono convinta che non si parlerà di protocolli di ripartenza in questo decreto...confido in fine aprile / maggio per avere qualche notizia per la ripartenza (spero di sbagliarmi ovviamente e che qualcosa arrivi prima)
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto.. anche io ho tutto pronto tranne le partecipazioni perché ho preferito aspettare vista l’incertezza. Comunque avere una seconda data d’estate mi fa stare più tranquilla perché non voglio rinunciare al ricevimento.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahee ora che il settore ha avuto i ristori non se ne fregheranno più di noi sposi...sono contenta x loro..ma così non avranno più tanto da "premere".....questo a "breve"sembra una tarantella x tenerci solo "buone".....ci dobbiamo far sentire NOI DIRETTI SPOSI!!!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Bergamo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo speriamo di farcela a Maggio...io mi sposo il 21 Maggio e non ho nessun altra data e soprattutto ho già tutto pronto...😭
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞Speriamo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che vada tutto bene! 🤞
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo che si possa fare tutto con serenità 🙏🏻 Se non sarà a maggio sono certa che da giugno si potrà festeggiare.💪🏼
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Giugno 2021 Messina
    Antonio&Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana, abbi fede e tanta pazienza, riuscirai a sposarti a maggio 😊 noi 12 giugno e siamo ottimisti. Speriamo che il protocollo sia semplice e fattibile soprattutto...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀💪speriamo🍀💪
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto non vedo l’ora di avere risposte non ce la faccio più! Sarebbe un sogno riuscire a sposarmi a maggio ma ieri ho fissato anche la seconda data a luglio! Speriamo bene per tutte noi 🙏🏻
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞😍🥰🍀speriamo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoooooo 🍀🤞🏼
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo per noi sppse e per chi lavora nel settore wedding si riprenda tutto in sicurezza 🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo veramente 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione