Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amida
Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha

a casa con il papà! mamme con i pupi e mamme in dolce attesa

Amida, il 23 Marzo 2020 alle 19:50 Pubblicato in Future mamme 0 11

Ciao mamme,nonostante il periodaccio e la tanta insicurezza, alcuni papà possono finalmente passare piu` tempo in casa con lo smart working. Avete notato qualche cambiamento nel rapporto papà-figlio/a? Mia figlia e` felicissima di vederlo anche perche` le sue braccia sono molto piu` forzute delle mieSmiley laugh . Giocano molto a cucu`/tete e lei lo chiama in continuo. Insomma qualche nota positiva e di gioia ...Ovviamente quando lavora nel suo home office dobbiamo mantere il silenzio e sappiamo che quando i bambini urlano la voce oltrepassa tutte le porte. Da voi come va? Anche per le mamme in dolce attesa, vi sentite piu` coccolate con il partner in casa?

11 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 25 Marzo 2020 alle 23:47
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito fa il poliziotto quindi in casa già c’era poco, adesso men che meno!! Fa orari pesantissimi, e inoltre ci pensa lui ad andare in farmacia.. a fare la spesa.. in banca, perché vuole che io e la bimba stiamo in casa!! Lo vediamo pochissimo e Gioia man mano che cresce, sente la sua mancanza!!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Amida, purtroppo io vivo una situazione diametralmente opposta. Mio marito è militare ed è in prima linea nella lotta a tutte quelle persone che di stare a casa proprio non me vogliono sapere. È via da casa da 1 mese ormai e io sono sola con il piccolo notte e giorno...per me è davvero dura!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn in maternità Sn al nono mese e mio marito è a casa da lunedì x chiusura delle aziende nn necessarie.... Sn felice di averlo a casa perché tra mal di schiena e allergia primaverile(senza antistaminico) sto a pezzi😂😂😂 e lui è un tesoro coccola me e il pancione😍 e fa le faccende di casa....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nostra figlia ha 6 settimane e ringrazio il cielo che adesso sia a casa pure lui anche se non ancora per molto. Mi sta aiutando davvero tanto. Bisognerebbe essere in due a crescere un figlio, da soli tutto il giorno è dura..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo entrambi a casa, io in maternità perché sono incinta al 9 mese e mio marito é in smart working, con il nostro bimbo di 15 mesi che é molto felice di averci a casa entrambi tanto da non pesargli la reclusione. Ogni tanto porta cappotto e scarpe alla porta ma con qualche giochetto riusciamo a distrarlo. Adora leggere libri e ho notato progressi sulla comprensione, giocare a nascondino e cucinare con pentole e piatti (ho ordinato una cucina Ikea ma purtroppo non consegna momentaneamente nella nostra zona quindi ci accontentiamo di quel che abbiamo a disposizione). Ci inventiamo giochi e attività. Mio marito riesce a darmi una mano. Sono un po' preoccupata di dover rimanere degente in ospedale per il parto, speriamo di non ammalarci. Mi manca la libertà.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito ormai è in smart working da un paio di settimane e il nostro cucciolo è felicissimo di passare più tempo con il papà... Si adorano a vicenda Smiley catface

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii Amida..anche il mio piccolo Emanuele è felicissimo di avere suo papà a casa. Il loro rapporto è cambiato..ora si divertono tantissimo insieme e, anche se per quasi tutta la giornata lui lavora, ne approfittiamo nelle sue pause caffè, soprattutto io per alleggerire le mie braccia e magari siatemare qualcoaina.
    L’unica nota positiva è questa.
    Però d’altra parte mi spiace per Ema tenerlo chiuso in casa proprio ora che interagisce con il modo e con tutto ciò che lo circonda. Poi con le belle giornate.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono incinta e mio marito è a casa con me! Per me è stranissimo perché di solito lui lavora in trasferta e quindi ci vediamo giusto nel we...è bello essere coccolata!!! Sono trattata proprio da regina molto più del solito!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in attesa e in maternità a rischio per il momento, mentre mio marito in smart working, è cambiato tanto perché riusciamo a stare tanto insieme, a pranzare insieme oltre che cenare...è tutto più bello tra le mura di casa, anche perché qui ci siamo solo noi, i nostri genitori sono lontani, e anche gli amici che abitano qui per le dovute restrizioni ovviamente non li vediamo...nonostante il terribile periodo, sono felice che noi 2 siamo insieme ❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito continua a lavorare ma torna a casa verso le 14, io ero in smartworking fino a venerdì e in cassa da oggi! Comunque quando lui è a casa giocano tantissimo insieme!
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono incinta ma mio marito rientra nelle categorie che possono lavorare visto che è un agricoltore. Per me non è cambiato molto...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione