Ciao sposine a quale eta' avete avuto o avrete il primo figlio? L'avete programmato o è arrivato inaspettatamente? Io sono ancora alla fase "organizzazione matrimonio" ma già sogno il passo successivo
Ciao sposine a quale eta' avete avuto o avrete il primo figlio? L'avete programmato o è arrivato inaspettatamente? Io sono ancora alla fase "organizzazione matrimonio" ma già sogno il passo successivo
Ciao, il nostro bimbo è nato 3 settimane fa, io ho 27 anni. È nato un anno e tre mesi dopo il matrimonio... Dopo 9 mesi circa di tentativi, quindi molto cercato...
32 anni, al primo mese di rapporti non protetti senza fare calcoli. Ci tengo a dirlo per chi si fa scoraggiare da tutti quei discorsi che tanti fanno, anche i medici, sul fatto che dopo i trenta anni la fertilità cala.
Quando sono rimasta incinta eravamo sposati da 8 mesi.
Io avevo 22 anni quando è nato il mio tesoro...e a 30 la seconda Entrambi capitati per volere del Signore visto che quando li cercavamo non sono mai arrivati
be...mi è andata bene: non so quante ci crederanno ma ho nascosto la gravidanza fino a 2/3 sett dal parto. ero terrorizzata a dirlo ai miei soprattutto mio padre...ma mi fascio sempre la testa prima di romperla...gli ho detto con voce tremante "sono incinta" e lui "ok (2 secondi di silenzio), domani andiamo a prendere passeggino, seggiolone e cos'altro????" sono rimasta di sasso e gli ho detto insieme alla mamma " ma hai capito cosa ho detto?" e lui " certo non sono mica scemo....e mi ha detto fin da subito...PER STRADA VAI A TESTA ALTA!!!!! Dopo crescendo ho capito che ho sbagliato perchè poteva capitarmi qualcosa e nessuno sapeva!!!!
Sposa Precisa
Luglio 2014
Padova
Ginger ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hahahha immagino!!!! Complimenti! Sei stata brava a portare avanti la gravidanza! Cavolo fa paura a 26/27 anni pensa a 16!
16 anni...ragazza madre.ora ha 11 anni...ah..il mio ometto molti bambini gli chiedono:ma la ragazza che ti viene a prendere è tua sorella?? Troppo forte vedere le loro facce dopo
Wow che bello!!! Auguroni!!! Esatto la penso come te... se si sente che il momento è giusto ci sarà un motivo : :
Sposa VIP
Ottobre 2015
Torino
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
L importante é fare ció che si sente...fregandosene di tutto e tutti!!iomi sposo tra due settimane..con mia figlia di 8 anni come damigella e il mio ometto di 8 anni che porterà le fedi :
Sono contenta di nn essere l'unica "matta" che desidera y figlio a questa età! Mi sono sposata sabato scorso (è stato fantastico) e ora io e Fm marito vorremmo tanto un bimbo!!! Ora vedremo come andrà
Sposa Precisa
Luglio 2014
Padova
Ginger ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio patatino nascerà a fine dicembre e ho 27 anni! non vedo l'ora che arrivi!
Io sono diventata mamma tre mesi fa, a 31 anni (tra un mese ne compio 32).. Abbiamo scoperto di aspettare Martina dopo quattro mesi dal matrimonio, ovviamente era nostro desiderio allargare la famiglia ma diciamo che abbiamo lasciato fare alla natura, senza chiodi fissi!!
Ciao! Io sono diventata mamma a 31 anni, mio marito invece ne ha 37. Il nostro piccolo è stato fortemente voluto ed è arrivato la settimana dopo il nostro secondo anniversario di matrimonio!