Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza

A che ora deve arriverà la parrucchiera?

Valentina, il 17 Marzo 2016 alle 22:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 44
Ragazze a che ora arriverà la parrucchiera/truccatrice a casa vostra la mattina delle nozze??? Io mi sposò alle 11 e la mia dice che arriverà alle 9... X me è tardissimo!! A voi cosa hanno detto???

44 Risposte

Ultime attività da Mime, il 18 Marzo 2016 alle 11:31
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brescia
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manco io le voglio le foto mentre mi sistemo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la so cosi e mi sposo tra due settimane alle 11.40 allora parrucchiera alle 8 alle 9 dovrei esser pronta... 9.30 arriva la truccatrice il fotografo verso le 10 cosi c'é ancora la truccatrice x le ultime foto e la vestizione... x **** dovrei esser vestita x l'arrivo degli invitati Smiley heart
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah allora se comprende tutta la preparazione ci sta...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Asti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha detto che verrà alle nove e mi sposerò alle 11. Penso sia sufficiente anche xke deve solo fare acconciature e stop il resto faccio il GG prima
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come tardissimo?! Ma va più che bene!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm deve sapere il parrucchiere a che ora venire si regola lui col tempo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Anyl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ha detto per far capire a che ora vorrebbe iniziare... in pratica per nn fare tardi! Mi ha dato un consiglio più che altro per l'organizzazione dei tempi
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come pronta? Il mio fotografo e' arrivato alle 12 insieme alla truccatrice..in modo da assistere a tutta la preparazione.. se no che foto ti fa se sei già pronta?
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo calcolato i tempi in base alle prove fatte..io mi sono sposata alle 15 e lei e' venuta alle 13..truccatrice alle 12..ce l abbiamo fatta benissimo..alle 14.15 ero pronta..tempo di sistemarmi..mettermi il vestito poi sia truccatrice che parrucchiera.mi hanno fatto gli ultimi ritocchi e alle 14.50 sn uscita da casa!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Anyl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo alle 11.00 ed il fotografo mi ha chiesto di essere pronta per le 8,30 Smiley cry
    Come si faaaaa??? Dicono che dobbiamo dormire e poi si presentano di notte a casa!!!!
    • Rispondi
  • Lù Cuomo
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Lù Cuomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dille che è troppo tardi...anche io mi sposo alle 11 e la mia verrà massimo per le 7....alle 9 già c'è il fotografo a casa!!!

• Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche mi sposo alle 11 ma sia truccatrice che parrucchieri verranno 6.30 massimo 7 altrimenti si fa tardi.ti conviene parlargli rischi di fare tardissimo

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É tardissimo alle nove...devi fare le foto....no devi assolutamente dire almeno alle 7.30....
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo anche alle 11... ti dico estetista truccatrice alle 6 è da me il parrucchiere per le 6 pure anche un pò prima... calcola che io abito ad 1 ora dalla chiesa quindi max alle 10 devo uscire di casa... poi alle 8 arriva il fotografo quindi!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò alle 11 come te...e penso che alle 6/7 di mattina stara già da me.....non si può mai sapere....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata alle 16, sono andata io dalla parrucchiera (5 min da casa), che mi ha fatto anche il trucco, alle 13...sono arrivata a casa per cambiarmi quasi alle 15.30...ci sono stata perfettamente con i tempi, dato che dovevo solo infilare il vestito (niente foto preparazione per scelta, ma solo qualche foto con i miei prima di andare in chiesa), anche se verso le 15 mi stavo facendo prendere dal panico...e' anche vero che, anche stando a casa tanto prima, non avrei comunque potuto fare nulla a parte aspettare in camera.

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si hai ragione...io ad agosto ho tempo Smiley kiss Ma poi , ma chi dorme quella notte???ahahaha
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2016 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, anche io mi sarei sposata più tardi, ma a fine aprile non si può più tardi delle 15, poi vien buio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be allora ho vinto mi sposo alle 17 hihihi però inizierò x le 11a fare i capelli poi pausa trucco (csi intanto la parrucchiera va a farsi i suoi dato ke è la mia testimone) e poi mi finisce i capelli...x le 14,30 ho il fotografo a casa
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

siiii infatti!! niente levataccia ne ansia già dal mattino presrto!! Smiley winking

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io mi sposo alle 11 la mia parrucchiera arriva verso le 7 la truccatrice7:30/8il fotografo alle 9..
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io devo ancora fare la prova ( il 3/04) ma la parrucchiera mi ha detto che i tempi li dobbiamo calcolare in base alla complessità della'cconciatura e se dovrà pettinare le damigelle o no

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Avellino
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alle 11 e il parroccchiwra e truccatrice alle 8 stanno a casa poiché alle 9 e mezza viene il fotografo.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2016 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pronti qui!!ore 15 anche io! Non esiste la levataccia, così come non esiste l'ansia dall'alba
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anke io alle 15 quindi ho scelto bene l' orario.. niente alzataccia la mattina Smiley tongue

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti troppo tardi alle 9 .. Anche perché noi spose per ultimo sarà fotografo .. Cioè prima mattina parrucchiera E truccatrice e poi aspetterò il forografo che sicuro verrà alle nove preciso dopo aver fatto foto allo sposo .... Quindi ........ Chiamala e dille che alle 9 è troppo tardi e arriveresti tardi in chiesa secondo me
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Valentina! In realtà l'arrivo della parrucchiera dovrebbe essere condizionato da quello del fotografo. Sposandoti alle 11, dovresti essere già pronta all'orario che lei ti ha indicato per iniziare il servizio fotografico, e non per l'acconciatura. La tua parrucchiera, poi, non considera nemmeno il tempo che impiegheresti per vestirti ad acconciatura ultimata. E ti assicuro che tutto scorrerà veloce quella mattina. Riparlane con la parrucchiera dopo aver coinvolto soprattutto il fotografo e rivedete insiemel'organizzazione per farvi una scaletta della mattina, magari tenendo nel conto eventuali imprevisti (consiglio di lasciarsi mezz'ora di scarto in più rispetto al tempo previsto per l'uscita da casa).
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sposo alle 11 e la parrucchiera arriverà per le 7/7.30 anche perché alle 9/9.30 arriva il fotografo ..secondo me dovresti parlarci e dirle di arrivare prima,per un'acconciatura ci vogliono poco meno di due ore,poi deve truccarti la truccatrice,il fotografo farti le foto,e in più devi calcolare il tempo che ci vuole da casa tua alla chiesa 15 minuti di ritardo sono concessi di più comincia ad essere snervante per te,per fm e per tutti gli invitati
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alle 17 e l"estetista viene alle 9 mentre il parrucchiere alle 11...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo alle 11, la trinciatrice arriva alle 8....
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Aprile 2016 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò alle 12.00 , la parrucchiera arriverà alle 8.00 mentre la truccatrice alle 9.00
    • Rispondi
  • Giuliasilvia
    Super Sposo Giugno 2016 Monza e Brianza
    Giuliasilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alle 15.30 e il trucco parrucco inizia alle 10
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione