COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

P
Super Sposa Settembre 2017 Catania

a che ora si sveglio i vostri figli?

Patrizia, il 17 Luglio 2020 alle 08:50 Pubblicato in Future mamme 0 24
Salvato Salva
Rispondi
Geremia ha 16 mesi. Si addormenta a mezzanotte e alle 8 e già sveglio. A me sembra un po' prestino di Poi si addormenta alle 15 e si sveglia alle 17.30 e poi di nuovo a mezzanotte... I vostri?

24 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 20 Luglio 2020 alle 14:17
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    Mia figlia ha sempre dormito dalle 21/21.30 alle 6.30/7 poi da un pisolino verso le 9 del mattino di un oretta e dorme al pomeriggio 2 ore a volte 3... ha 17 mesi
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    Geremia si è addormentato all una di notte e stamattina alle 8.30 era già sveglio e attivo da subito... Io non ho neanche avuto il tempo di capire che ora erano e se era Già giorno... Ahahah 😂😂😂
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    La mia bambina (11 mesi) va a dormire tardi verso le 23/00,e si sveglia alle 10.30/11.00.
    Tuttavia causa dentini a volte si sveglia alle 7/8 piangendo (probabilmente perché finisce l'effetto della supposta). Anche i rumori forti la svegliano. Fa solo un pisolino nel pomeriggio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao! Mio figlio ha 16 mesi e la sera si addormenta verso le 22, si sveglia molte volte per ciucciare, soprattutto verso le 4 e solo verso le sette finalmente si riaddormenta tranquillo fino alle nove, nove e mezza. Nel pomeriggio fa solo un pisolino, generalmente intorno alle 14 fino alle 16.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    Greta 17 mesi, dorme dalle 23 alle 6.20 (lavoro..) fa un paio d’ore di pisolo la mattina e un oretta il pomeriggio... nel week end o quando sono a casa dorme fino le 9 al mattino e il pome sempre un oretta tra le 2.30/3 e le 4... pensa che se il sabato abbiamo amici va a nanna anche verso l’1... finché non se ne vanno
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Idem...la mia anche peggio...ha 7mesi
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    Idem, urla tremende, e non smette! Quando arriviamo devo sempre cambiarlo perché è sudato marcio, le abbiamo provate tutte ma niente lo calma. Per andare da qualche parte un po' più lontano andiamo durante le ore della nanna, almeno abbiamo un paio d ore di tregua altrimenti è un grido continuo...
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    Noto che comunque non è strano che si svegli alle 8! Molti altri bimbi hanno più o meno lo stesso orario. Sarà che prima si addormentava alle 23 e si svegliava alle 10. 30 del mattino quasi unica tirata...
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    Io non so Come fare uscire è un incubo! Non faccio in tempo neanche a Legarlo nel Seggiolino
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    Gli è venuto dopo... Dopo la Pandemia. Adesso Vuole Stare in Braccio e Piange appena lo Siedo 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    Mio figlio ha 20 mesi e si addormenta verso le 22/22,30 massimo e alle 8 è sveglio (fa però un risveglio notturno verso le 5). Di giorno dorme solo dalle 15 alle 17 circa ed esclusivamente con suo papà (in braccio, si coccolano) 😂
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    Mio figlio ha 12 mesi. Va a letto 22.30-23, si sveglia alle 2 se va bene. Si riaddormenta e si risveglia per 4/5 sempre se va bene e alle volte alle 6.3/7 è sveglio. Di giorno dorme max un ora al pomeriggio. pagherei che facesse le ore del tuo!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao! Daniele ha quasi 12 mesi e dorme dalle 22 fino alle 6.30 circa, gli do il latte e si riaddormenta di solito subito fino alle 8 - massimo 8.30. Di giorno fa il riposino dalle 14 alle 16.30/17.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Online ·
    • Segnala
    Mia figlia ha 13 mesi! Si addormenta intorno alle 22.30 e poi dorme fino alle 7 (orario in cui mi sveglio anche io per andare a lavoro!) con un risveglio notturno di solito che però dura poco! Poi di solito dorme un’oretta al mattino e un’ora e mezza al pomeriggio!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala

Mio figlio ha 2 anni e mezzo. Si addormenta verso le 10 e verso le 6 si sveglia. Svegli alle 6 tutti i giorni della settimana. E intanto si fa anche un paio (minimo) di risvegli notturni.

Non ti dico all'età del tuo: sveglio alle 5/6 del mattino con risvegli notturni ogni 2 ore.

Ogni bambino è a sè per il sonno...

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala

Consolati, la mia Giorgia di quasi 14 mesi massimo alle 6.20 è sveglia, se va bene bene tira le 7. Però normalmente massimo 21.30 è a letto. E di giorno fa un riposino al mattino e uno al pomeriggio.

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    Se lo capisci fammi sapere! Per noi la macchina è un trauma 😒😒😒
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ecco questo è limitante. È sempre stato così o gli è venuta dopo?
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    Macchina? ahaah il mio urla appena lo. Siedo. Nel Seggiolino quello è un altro Problema. Che dovrei capire come. Risolvere
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala

Mio figlio aveva più o meno i ritmi del tuo quando era più piccolo (ora ha 6 anni).

Si addormentava mai prima delle 23 - 23.30 e si svegliava verso le 8 - 8.30.

Poi di pomeriggio dormiva circa 2 ore

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Magari puoi provare a fargli fare il riposino più presto di giorno? Anche il mio non si addormenta presto se per caso in macchina si addormenta verso le 17
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    Ecco. va bene che si sveglia alle 8. 30 però si addormenta alle 21.30....mio figlio si addormenta tardi per svegliarsi presto 🥺
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao Patrizia. Mio figlio Ludovico compirà due anni tra due mesi. Si addormenta alle 21.30 e si sveglia la mattina in un orario variabile tra 8.30/9.30. Il pomeriggio dorme un’oretta dalle 14 alle 15, a volte 15.30
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    Scusate gli errori Il t9 cambia all ultimo le parole..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti