Geremia ha 16 mesi. Si addormenta a mezzanotte e alle 8 e già sveglio. A me sembra un po' prestino di Poi si addormenta alle 15 e si sveglia alle 17.30 e poi di nuovo a mezzanotte... I vostri?
Mia figlia ha sempre dormito dalle 21/21.30 alle 6.30/7 poi da un pisolino verso le 9 del mattino di un oretta e dorme al pomeriggio 2 ore a volte 3... ha 17 mesi
Geremia si è addormentato all una di notte e stamattina alle 8.30 era già sveglio e attivo da subito... Io non ho neanche avuto il tempo di capire che ora erano e se era Già giorno... Ahahah 😂😂😂
La mia bambina (11 mesi) va a dormire tardi verso le 23/00,e si sveglia alle 10.30/11.00. Tuttavia causa dentini a volte si sveglia alle 7/8 piangendo (probabilmente perché finisce l'effetto della supposta). Anche i rumori forti la svegliano. Fa solo un pisolino nel pomeriggio.
Ciao! Mio figlio ha 16 mesi e la sera si addormenta verso le 22, si sveglia molte volte per ciucciare, soprattutto verso le 4 e solo verso le sette finalmente si riaddormenta tranquillo fino alle nove, nove e mezza. Nel pomeriggio fa solo un pisolino, generalmente intorno alle 14 fino alle 16.
Greta 17 mesi, dorme dalle 23 alle 6.20 (lavoro..) fa un paio d’ore di pisolo la mattina e un oretta il pomeriggio... nel week end o quando sono a casa dorme fino le 9 al mattino e il pome sempre un oretta tra le 2.30/3 e le 4... pensa che se il sabato abbiamo amici va a nanna anche verso l’1... finché non se ne vanno
Visualizza messaggio citato
Idem, urla tremende, e non smette! Quando arriviamo devo sempre cambiarlo perché è sudato marcio, le abbiamo provate tutte ma niente lo calma. Per andare da qualche parte un po' più lontano andiamo durante le ore della nanna, almeno abbiamo un paio d ore di tregua altrimenti è un grido continuo...
Noto che comunque non è strano che si svegli alle 8! Molti altri bimbi hanno più o meno lo stesso orario. Sarà che prima si addormentava alle 23 e si svegliava alle 10. 30 del mattino quasi unica tirata...
Mio figlio ha 20 mesi e si addormenta verso le 22/22,30 massimo e alle 8 è sveglio (fa però un risveglio notturno verso le 5). Di giorno dorme solo dalle 15 alle 17 circa ed esclusivamente con suo papà (in braccio, si coccolano) 😂
Mio figlio ha 12 mesi. Va a letto 22.30-23, si sveglia alle 2 se va bene. Si riaddormenta e si risveglia per 4/5 sempre se va bene e alle volte alle 6.3/7 è sveglio. Di giorno dorme max un ora al pomeriggio. pagherei che facesse le ore del tuo!!!!
Ciao! Daniele ha quasi 12 mesi e dorme dalle 22 fino alle 6.30 circa, gli do il latte e si riaddormenta di solito subito fino alle 8 - massimo 8.30. Di giorno fa il riposino dalle 14 alle 16.30/17.
Mia figlia ha 13 mesi! Si addormenta intorno alle 22.30 e poi dorme fino alle 7 (orario in cui mi sveglio anche io per andare a lavoro!) con un risveglio notturno di solito che però dura poco! Poi di solito dorme un’oretta al mattino e un’ora e mezza al pomeriggio!
Mio figlio ha 2 anni e mezzo. Si addormenta verso le 10 e verso le 6 si sveglia. Svegli alle 6 tutti i giorni della settimana. E intanto si fa anche un paio (minimo) di risvegli notturni.
Non ti dico all'età del tuo: sveglio alle 5/6 del mattino con risvegli notturni ogni 2 ore.
Consolati, la mia Giorgia di quasi 14 mesi massimo alle 6.20 è sveglia, se va bene bene tira le 7. Però normalmente massimo 21.30 è a letto. E di giorno fa un riposino al mattino e uno al pomeriggio.
Magari puoi provare a fargli fare il riposino più presto di giorno? Anche il mio non si addormenta presto se per caso in macchina si addormenta verso le 17
Ecco. va bene che si sveglia alle 8. 30 però si addormenta alle 21.30....mio figlio si addormenta tardi per svegliarsi presto 🥺
Ciao Patrizia. Mio figlio Ludovico compirà due anni tra due mesi. Si addormenta alle 21.30 e si sveglia la mattina in un orario variabile tra 8.30/9.30. Il pomeriggio dorme un’oretta dalle 14 alle 15, a volte 15.30